Burlesque american sexy bar - Reggio Emilia

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sostanzialmente sottoscrivo e approvo.

E provo ad aggiungere, forse 10-12 anni fa c'era qualche locale che, benchè non stellare, si difendeva e poteva avere qualche premessa per migliorare. Di fatto, in 10-12 anni, vista anche la crisi e la situazione economica italiana, invece di migliorare, praticamente tutti i locali hanno peggiorato o comunque son rimasti stabili (se erano di livello non eccelso).
Esattamente ! Uno di questi e' sicuramente il Golden Music che rimpiange i fasti d'un tempo
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Il locale è aperto (ma adesso chiuso per il decreto) sempre gestito dal famoso Carlos l'argenti no ex socio del famoso antonio in tanti locali che gli hanno chiusi. Ha normalmente dalle sei alle dieci ragazze non belle.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
122
Località
Emilia Romagna
@Forcecommander....fammi capire...stai facendo il riepilogo di tutti i locali del forum, chiedendo informazioni a destra e sinistra del passato gli ultimi anni....anche per locali che non frequenti da una vita...a che scopo??? in vista di una riapertura che forse ci sarà......sicuramente non a breve....e sicuramente non per tutti i locali visto che la maggior parte di loro non riaprirà??


Ma del Butterfly notizie del 2018 /19 ce ne sono ?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
494
Reaction score
215
Si' in vista di una riapertura ma devo aggiungere che a fine 2018 /per quasi tutto il 2019 ho avuto un problema di salute molto pesante che mi inibiva gli "sfoghi" da Punter , danneggiandomi anche sul lavoro e l' ho risolto solo nell' estate del 2019
 
Commenta
Alto