Burlesque american sexy bar - Reggio Emilia

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Credo si tratti di un lapdance, si trova in via Pansa 6 a Reggio Emilia. Nessuno c'e' andato ? Se vi capita percortesia andateci , vorrei una recensione di questo locale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
ciao, ero stato a inizio anno: tante belle squinzie rumene,
era a tessera, penso ENTES.
Entrata 15 euro, includente la tessera. Non ricordo se cera pure la consumazione.

Il gestore di sala è un certo Davide, ex -lolita lap dance (piviglio, RE)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti ringrazio

Dalle ultime notizie che ho appreso , sembra che Davide non ci sia piu' li' . Quello che sto cercando di scoprire e sapere e' se si fanno prive' sportivi con suonamento di flauto o di tromba , lavori di falegnameria non mi interessano , appena mi sara' possibile andro' a controllare di persona.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
buongiorno, visto che a Reggio E. il Ciao è ormai chiuso da mesi pensavo che alcuni ex frequentatori si fossero dedicati a questo locale, che non conosco, ma che ho saputo aver cambiato gestione. chiedevo se qualcuno del forum vi ha fatto visita , cosi da potermi dare qualche info sul locale, anche io vedro di andarci perpoi recensire.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
ci sono passato un paio mesetto fa locale molto piccolo tessera 10 euro alcune ragazze carine ma cercavo altro (ossia le coloured dell'ex Ciao ciao che non ho trovato ne li ne altrove)
alcune sono al golden, ma non so se sono quelle che cerchi tu.
Il golden personalmente non mi piace piu di tanto. Al buelesque suonano il flauto, sono sportive?
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
qualcuno è andato di recente? vorrei avere qualche informazione sul locale
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
non lo sò, non ci sono stato molte volte e non ho fatto caso a chi lo gestisce
aggiungo che come ragazze al momento lascia a desiderare
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
Ringrazio per le informazioni, sapevo che era aperto perché ho saputo da una ex ciao ciao ora al Golden che ci lavorano alcune del ciao tra cui la storica cameriera, però non so niente di più del tipo tariffe, grado di sportività, locale.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
cosi mi hanno detto.
certo che tra Modena e Reggio ultimamente non si scrive gran che.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Dei locali a Modena e Reggio ce ne sono dipende da quanti ne conosci tu!Comunque tra un po dovrebbe aprirne un altro a Soliera!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Ne conosco parecchi, ho girato mezzo nord Italia in più di 12 anni e ti garantisco che la mia citta' non eccelle in locali di qualita'

Sostanzialmente sottoscrivo e approvo.

E provo ad aggiungere, forse 10-12 anni fa c'era qualche locale che, benchè non stellare, si difendeva e poteva avere qualche premessa per migliorare. Di fatto, in 10-12 anni, vista anche la crisi e la situazione economica italiana, invece di migliorare, praticamente tutti i locali hanno peggiorato o comunque son rimasti stabili (se erano di livello non eccelso).
 
Commenta
Alto