[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
il centro shining ha chiuso......riaprirà tra un mesetto in un'altra zona(credo Corticella)ed inoltre mi è stato detto che manterrà lo stesso numero di telefono.chi viene per primo a conoscenza della nuova apertura........INFORMI!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
214
Reaction score
249
il centro shining ha chiuso......riaprirà tra un mesetto in un'altra zona(credo Corticella)ed inoltre mi è stato detto che manterrà lo stesso numero di telefono.chi viene per primo a conoscenza della nuova apertura........INFORMI!!!!!!!!!!!

Ma perché ha chiuso così repentinamente?
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Qualcuno ha notizie sulla data di riapertura di Shining a Corticella? Cinque settimane dalla chiusura di via Sabotino oramai sono passate; il numero risponde ma la segreteria telefonica è intasata. Non c'è più nemmeno il generico messaggio "riapriremo presto" che si poteva ascoltare fino a qualche giorno fa...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Pazientate un altro paio di settimane . . .
Ciao Scudettato, arguisco dalla tua annotazione che hai un contatto diretto che ti consente di accedere ad informazioni in anteprima...ti chiederei quindi questo:
1 - confermi , nella nuova location, la presenza dei futon?
2 - Katia, quando andai l'unica volta in via Sabotino, mi parlò della sua preferenza rispetto ad una location nell'ambito di una zona industriale, tipo il Gomito, con abbondanza di parcheggi per non tediare i clienti con giri infiniti per posteggiare l'auto; via Sabotino in effetti era carente in quanto a posti auto...se ho capito bene , dovrebbero aprire in zona Corticella, dove nella zona tipo via Croce Coperta vi sono svariati capannoni e uffici (molti vuoti...) che potrebbero prestarsi, con il surplus della comodità di parcheggio...a tuo parere il nuovo loco sarà in questa zona?

grazie e saluti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Leppard scusa , non avevo letto i tuoi quesiti .
1 : è certo che ci sarà il futon (ho già cominciato a riempire il salvadanaio !)
2 : si , da quelle parti , ma per ora l'indirizzo è top secret
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
grazie, per favore quando scatterà l'ora x (cioè l'apertura), dacci una voce...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Il massaggio privato si è prolungato un po'....<br>...più nella pelle o nelle palle ????<br>Scherzi a parte , prima di Natale , prossimamente data esatta e location .
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Mille grazie delle info, scudettato. Sei sempre una miniera. Io però devo essermi perso qualcosa: massaggio privato? Milla e Katia fanno massaggi privati?

Il massaggio privato si è prolungato un po'....<br>...più nella pelle o nelle palle ????<br>Scherzi a parte , prima di Natale , prossimamente data esatta e location .
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
In effetti non hai fatto nomi, Scudettato. Però, nel post su Alexandra che Leppard mi ha gentilmente suggerito di consultare, hai fatto un non-nome dicendo che non era Katia la ragazza cui ti riferivi. Desumo quindi che sia Milla ...

Amo , non ho mai fatto nomi ....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Scudettato non ha fatto nomi in effetti, di conseguenza mi è parso di capire che volesse mantenere un minimo di "mistero"sul nome..
 
Commenta
Alto