[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
Nella speranza che una pastrugnata con manovella a 2 dita non costi 130 banane.. Manco ci fosse Belen..
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Bè, colgo l'occasione per augurare da questa inusuale sede buone feste alle ragazze. Avrei voluto farlo di persona, ci sono affezionato (si era capito? ;-) ma visto che non c'è modo, lo faccio almeno qui. Auguri anche a voi colleghi, ovviamente!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Bè, colgo l'occasione per augurare da questa inusuale sede buone feste alle ragazze. Avrei voluto farlo di persona, ci sono affezionato (si era capito? ;-) ma visto che non c'è modo, lo faccio almeno qui. Auguri anche a voi colleghi, ovviamente!

Auguri anche a te e mi raccomando tienici repentinamente informati sulla data ipotetica dell'inaugurazione !!!:preved:
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Ciao e buon anno:preved: a tutti. Avevo raccolto, subito prima di Natale, un'indiscrezione che parlava di giovedì 10 Gennaio come data di riapertura. La segreteria telefonica del Centro è tuttora priva di indicazioni di alcun genere. Qualcuno sa qualcosa più di me?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Propongo che parli Scudettato quando aprirà , visto che è l'unico informato..il resto sono speculazioni abbastanza inutili a mio avviso..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
io ho il numero di cell. di Mila....ho cercato diverse volte di contattarla per avere informazioni a proposito dell'apertura del centro,ma non mi risponde.Qualcuno ha il contatto di Katia o di qualche altra girl del centro per avere informazioni più precise?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Sono in possesso di 3 numeri di cellulare ma , come per bombarolo , nessuno risponde . Mila mi risultava a sciare , me le altre......boh ?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Forse visti i tempi hanno pensato che un nuovo investimento economico fosse fuori luogo..e hanno tirato i remi in barca.. Ovviamente è un ipotesi che non mi auguro
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Nessuno se la augura, Leppard. Anzi, non sarà sicuramente così. Restiamo ottimisti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Forse visti i tempi hanno pensato che un nuovo investimento economico fosse fuori luogo..e hanno tirato i remi in barca.. Ovviamente è un ipotesi che non mi auguro

Sarebbe sicuramente controproducente per loro; senza presunzione credo che siano tra le migliori che la piazza bolognese possa offrire; ne deduco conseguentemente che faranno sicuramente un investimento ammortizzabile in un breve lasso di tempo nonostante il periodo infelice...:preved:


Un po' di ottimismo non guasta mai, speriamo che questa lunga attesa sia ampiamente ripagata dall'ipotetico futon che andra' ad implementare gli ottimi servizi forniti fino ad ora !!! :w00tmesalia:
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Sarebbe sicuramente controproducente per loro; senza presunzione credo che siano tra le migliori che la piazza bolognese possa offrire; ne deduco conseguentemente che faranno sicuramente un investimento ammortizzabile in un breve lasso di tempo nonostante il periodo infelice...:preved:


Un po' di ottimismo non guasta mai, speriamo che questa lunga attesa sia ampiamente ripagata dall'ipotetico futon che andra' ad implementare gli ottimi servizi forniti fino ad ora !!! :w00tmesalia:

Ti quoto al mille per mille, Lust :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
finalmente sono riuscito a conttatare una delle 2 storiche ragazze dello shining,la quale mi ha detto che saranno necessarie ancora circa 3 settimane per il varo del nuovo centro.Dai ragazzi ancora un po' di pazienza e poi....avanti a testa bassa....anzi..a testa ALTA!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Qui sul forum ci sono utenti che hanno contatti diretti con le ragazze.. Quando aprirà i suddetti utenti avranno sicuramente cura di dirlo..
 
Commenta
Alto