[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Mi dispiace che tu non sia soddisfatto della risposta , non capisco però cosa volevi sentirti dire, hanno già scritto che l'apertura è imminente.. Cosa dobbiamo fare se ancora non apre?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Mi dispiace che tu non sia soddisfatto della risposta , non capisco però cosa volevi sentirti dire, hanno giÃ* scritto che l'apertura è imminente.. Cosa dobbiamo fare se ancora non apre?[/QUO

Aspettiamo.

Grazie comunque della risposta,aspettavo notizie dagli utenti che hanno "contatti" diretti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Siete proprio dei ragazzacci impazienti. alla riapertura ci sarà una lunga anzi lunghissima fila di attesa.
Del resto è di gran lunga la migliore cura anti stress che io conosca.
Attenderò con trepidazione il mio turno anche perché ho nostalgia dei massaggi di Mila e della sua dolcezza.

Saluti amico
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Siete proprio dei ragazzacci impazienti. alla riapertura ci sarà una lunga anzi lunghissima fila di attesa.
Del resto è di gran lunga la migliore cura anti stress che io conosca.
Attenderò con trepidazione il mio turno anche perché ho nostalgia dei massaggi di Mila e della sua dolcezza.

Saluti amico

Attendo ansioso anch'io il mio turno...magari qualcuno anche in questo periodo sarà riuscito a farsi coccolare
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
finalmente sono riuscito a conttatare una delle 2 storiche ragazze dello shining,la quale mi ha detto che saranno necessarie ancora circa 3 settimane per il varo del nuovo centro.Dai ragazzi ancora un po' di pazienza e poi....avanti a testa bassa....anzi..a testa ALTA!!!!!!!!!!!!!

Dovremo esserci?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
salve sono passato da poco da via sab....serranda alzata e luci accese....qlc movimento o non centra nulla ?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
salve sono passato da poco da via sab....serranda alzata e luci accese....qlc movimento o non centra nulla ?

Via Sabotino si può dire,però facendo cos'ì risvegliamo Andreino che da ben 3 giorni non chiede notizie.
Non svegliare il punter che dorme.

Saluti Amico
 
Commenta
A

amoimassaggi

Ospite
Ospite
Nuntio vobis gaudium magnum. Habemus Shining!

Una delle ragazze, di cui ho il contatto privato (e l'affetto :heart: ) mi ha appena confermato che hanno appena riaperto. La situazione è ancora un po' precaria - non c'è il telefono, e credo che il numero che avevano in Sabotino non valga più, suona sempre occupato - non so se il Centro si chiami ancora Shining o se abbia un altro nome e come sia fatto, comunque sono in Croce Coperta. Una visita è già nella mia agenda. Seguiranno dettagli e recensione.

Sono felice.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Amo , la via precisa credo tu la possa dire..stasera vedo di fare un sopralluogo anche senza altri riferimenti..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Insomma via croce coperta...io non lo so, ma ho la sensazione che è vicino al negozio rumeno di Justine ex via del gomito, che dovrebbe essere proprio in zona Corticella
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
è vero,lo shinning ha riaperto .mi sono sentito con una delle ragazze di cui ho il numero( e lei ha il mio) e mi ha confermato l'apertura in via croce coperta.non vedo l'ora di andarci!!!!!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
Passato per caso :pleasantry: in questi giorni in via sabotino....luci accese, telefono staccato e figure (maschili) in movimento al suo interno. Molto probabilmente stanno traslocando le attrezzature nel nuovo centro di croce coperta.

Nuntio vobis gaudium magnum. Habemus Shining!

Una delle ragazze, di cui ho il contatto privato (e l'affetto :heart: ) mi ha appena confermato che hanno appena riaperto. La situazione è ancora un po' precaria - non c'è il telefono, e credo che il numero che avevano in Sabotino non valga più, suona sempre occupato - non so se il Centro si chiami ancora Shining o se abbia un altro nome e come sia fatto, comunque sono in Croce Coperta. Una visita è già nella mia agenda. Seguiranno dettagli e recensione.

Sono felice.
 
Commenta
Alto