[RECE] Studio Olistico Benessere - Bologna - Sito proprio

Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Scusatemi se rilancio con alcune richieste di chiarimenti... contatto per intervista telefonica e l'operatrice italiana che mi risponde rilascia spiegazioni piuttosto vaghe e a tratti imbarazzate: questo può lasciare ben sperare sulla "completezza" del servizio, ma il mio dubbio rimane legato alla possibilità di "scelta" dell'operatrice: è possibile solo se si conosce già chi richiedere? Perché viste le poche risorse a disposizione vorrei andare abbastanza sul sicuro... :-|
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
Ciao, grazie per la risposta innanzitutto ��
Purtroppo non le ho chiesto il nome, ma la conversazione è stata abbastanza “ingessata”.
Se il massaggio come mi è parso di leggere è discreto può andare bene anche solo che sia una falegnameria; ero solo curioso sulla qualità (estetica soprattutto) delle donzelle ��
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
il fatto che la ragazza che ti ha risposto al telefono parlasse un italiano corretto e fluente non significa che sia italiana ; lo staff è rumeno al 100% mentre il livello estetico delle ragazze a mio parere è buono ; su tutte, a mio modesto parere, spiccano Simona , Katia e Ramona , poi chiaramente i gusti estetici sono sempre soggettivi; degustibus! prova, investì un 80ello e non rimarrai deluso
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
7
Reaction score
4
Località
EMILIA ROMAGNA
A Bologna ormai non c'è più niente di decente, chiuso via del Gomito, chiuso Bargellino, chiuso via del Faggiolo, in San Donato a volte c'è la fila e sono poi sempre le stesse, qui viste le recensioni meglio proprio non fermarsi. Se sia va a Milano sembra di essere in un altro mondo....mah !
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
marche
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: bologna croce coperta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: dovrebbe trattarsi di Ramona
NAZIONALITA': non chiesto, ma penso est europa
ETA': ad occhio attorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80 (50+30)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 05158828xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto le incoraggianti recensioni, tre giorni fa mi sono recato presso il suddetto centro dopo aver verificato telefonicamente la disponibilità delle ragazze.
Mi viene risposto che in quel momento in struttura ci sono due ragazze, Ramona ed un'altra il cui nome non ricordo.
Chiedo di Ramona.

Al mio arrivo, dopo circa un'ora, vengo accolto simpaticamente da una receptionist con un fisico notevole ed un viso carino, che mi accompagna a visitare il centro e mi spiega i servizi. Noto una bionda piccolina che non mi garba affatto e prego dentro di me che ad effettuare il massaggio sia la ragazza della reception (che non si è presentata e a cui non ho chiesto il nome, ma deduco si tratti di Ramona). Dopodichè mi indica la doccia, faccio quanto devo e torno in stanza.

Al mio arrivo, attendo tre minuti e si!!!! il massaggio lo effettuerà la ragazza della reception, con un paio di leggins attillati e perizoma in trasparenza, maglietta da cui si intravedono due bombe stupende che stanno su senza reggiseno.
Mi spiega le modalità, i prezzi ecc e ci accordiamo per 80, 30 min di massaggio e hj.
Il massaggio niente di che, gradevole ma sono solo carezze che servono a rilassarsi e nient'altro. Io rimango in silenzio per tutta la durata perchè voglio rilassarmi veramente, lei non parla ma a me va benissimo così. Prima la schiena e poi mi fa girare. Il massaggio dal lato A è ancora peggio, sono solo deboli passaggi sulle gambe, sul petto e sulle braccia.
Ma allo stesso tempo mi guarda e sorride, fino a quando non ritiene sia giunta l'ora: si toglie la maglia, si abbassa i pantaloni e mette in mostra una coppia di tette rifatte belle grandi, penso tra una terza e una quarta, e un gran bel culo.
Continua a sorridermi e mi dice che posso toccare quanto voglio mentre lei fa quello che deve fare: io approfitto di entrambe le gemelle, con garbo anche del bel culo a mandolino.
L' HJ è di discreta fattura ma normale, niente di speciale. Lei mi guarda, sorride, ma il lavoro è meccanico e senza niente di memorabile. Per fortuna non mi aspettavo niente di più, lei è una bella figa, gustose da toccare sia le gemelle che il mandolino, e quindi in tre minuti il lavoro si conclude.

Nuovamente doccia per eliminare tracce di olio e si va in cassa. Come da prassi, offre acqua e caffè.
Bacetti e congedo.

Cosa dire....sulla simpatia e l'atteggiamento nulla da eccepire. Sul massaggio speravo meglio, per 50 è possibile trovare di meglio. riguardo al finale, anche li non posso dire male ma nemmeno troppo bene...
In generale direi che 80€ sono troppi, seppure io mi sia trovato bene con l'atteggiamento della ragazza. Dovrebbero migliorare sui massaggi in modo da giustificare il cinquantello, secondo me.

Spero di esservi stato utile, alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
111
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Diana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': poco sotto i 30 ma perdonatemi io l'età non so proprio darla :biggrin:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+body+hj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': con appuntamento immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 05158828xx

LA MIA RECENSIONE:

Era comunque qualche giorno che, dopo imbeccata del tipo "prova la Diana là al centro che vedrai il suo messaggio ti piacerà..", pensavo di far visita al suddetto centro. Finalmente in un pomeriggio libero, chiamo e mi dicono che tal Diana è presente..prenoto sperando bene.
Il centro è stra-conosciuto quindi non mi soffermo sui dettagli. Lei, Diana, è una bella bioda alta e con tutte le curve al suo posto, specialmente un bel seno da quarta misura, affabile e gentile: si comincia bene e speriamo che massaggi pure bene penso tra me e me. Per parte mia scelgo sempre l'opzione da 1 h. Mezz'ora per me non è abbastanza rilassante, proprio perchè il massaggio, in questi casi, è il punto focale dell'incontro; tutto ciò che viene alla fine è un extra (non che lo disprezzi s'intende :biggrin:).
La ragazza parte con un tocco un pò leggero (a me il massaggio piace tosto..) ma chiedendole di spingere o ridurre la pressione troviamo la giusta "calibrazione" per me. Massaggia bene a partie dai piedi, gambe, glutei, schiena, collo e braccia mentre stai sulla schiena. Molto intriganti i continui sconfinamenti in zona inguinale soprattutto durante la fase alle gambe. Quindi passa ad una breve fasi di simil body con il suo importante seno..stuzzicante..
Al girare, diciamo che di sotto la situazione era tendente al saluto della bandiera, per cui se ne prende cura lasciandomi libero di toccare quel ben di dio fino alla capitolazione.
A quel punto, visto che il tempo non era concluso, dopo le pulizie di rito, riprende tranquillamente il massaggio sul davanti...verso la fine avevo di nuovo una bella mezz'asta tantè che quasi speravo che se ne occupasse di nuovo ma peccato il tempo era finito (unico neo se vogliamo..andarsene via parzialmente in tiro..).
Doccia, caffè e via..

Tirando le somme, massaggio per me al di sopra della media rispetto alle altre per cui credo mi rivedrà. Di certo il centro non è economicissimo e il fatto di non poter andare oltre l'hj (chissa??) è un po un limite.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Bologna
Rispolvero questo topic, le donzelle sono molto valide, ma da semplice segheria non concedono altro fidelizzando? Ho provato a chiedere ma non si capisce mai :(
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
si capisce che non si va oltre...lasciano aperti spiragli di luce per cercare di fidelizzare la clientela, ma è tutto fumo e niente arrosto
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
Chiarita anche questa cosa ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
181
Località
Bologna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ina
NAZIONALITA': CCCP
ETA': circa 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30,35 minuti doccie escluse
ATTITUDINE: massaggio 6- altro 7+
REPERIBILITA': sono andato diretto come un dito nel culo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 05158828xx

LA MIA RECENSIONE:

rieccoci con la tirella ...non ho una gran voglia di cercare, chiamare, contrattare e perciò mi dirigo in un sito che in passato mi ha sempre soddisfatto, senza nulla di eclatante, ma sempre soddisfatto.

Mi dirigo quindi al centro, parcheggio e salgo. Mi accoglie Ina una ragazza CCCP nel viso e nei modi, nel fisico purtroppo no, che mi propone un bel massaggio o un bel body.
Le guardo le tette, una 4, e propendo per il body.
Solita doccia pre, pochi secondi di attesa e Ina entra in cabina, si spoglia, due chiacchiere sul centro e le sue innumerevoli mutazioni... sauna, poi cabina body con super-futon, poi questa ultima versione. Mi soffermo sulla doccia rifatta, bella e accogliente anche per due...sarebbe una bella cosa il massaggio in doccia, le dico, ma lei fa la gnorri e dice che non sa se si può fare... peccato, sarebbe stata una bella fuga dalla routine.

Si spoglia, tenendo il perizoma, e inizia il massaggio abbastanza consueto, con poco olio...anche se a me piace l'overload...poi passa al body spalmandomi due meravigliose zinne ovunque. poi mi gira e continua il tetta-massaggio, intanto io inizio il figa-massaggio toccandola prima, poi spostando gli slip e infine fingerizzandola, facendola bagnare non poco.

Capitolo tra le sue mani, 4 coccole sul mini-futon e doccia, da solo, purtroppo.

Che dire, ho avuto ciò che volevo? si
Sono uscito soddisfatto? si
E' stata l'esperienza del secolo? no

Sono comunque stato bene con una bella ragazzotta russa, molto gentile e carina, che mi ha fatto passare una buona mezzoretta alla tariffa oraria di un neurochirurgo.
Fortunatamente non ho ancora bisogno del secondo, mi accontento di Ina.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Siamo sicuri che sia Russa ? dovrei provare a sentire da Katia se si può fare il body in doccia , interessante! lo facevo anni fa allo Spazio Relax
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2008
Messaggi
207
Reaction score
181
Località
Bologna
No, russa non sono sicuro, ma appartenente all'ex blocco sovietico mi pare plausibile.
Per la doccia facci sapere, prima dovrebbero rimettere la chiave al bagno...manca...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2018
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
Per massivo in doccia avevo chiesto a Katya tempo fa e purtroppo non lo fanno! Peccato xche l doccia spaziosa si presta bene
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Inna
NAZIONALITA': moldava
ETA': va per i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: ottima disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 05158828xx

LA MIA RECENSIONE:

...ieri pomeriggio preso dal fresco inaspettato della giornata mi dirigo verso Bologna con l intenzione di provare le new entry...chiamo e mi dicono esserci Inna...dunque vado...mi apre un ragazza molto carina e giovane..chiedo di Inna e mi dicono di attendere..opto per body mezz'ora...

arriva Inna..che confermo essere una vecchia conoscenza ex bargellino...convenevoli di rito...ci riconosciamo entrambe 2 chiacchiere sui vari spostamenti e poi via di massaggio...massaggio eseguito in perizoma...seno davvero notevole che utilizza per massaggiare in ogni dove..mi fa girare quasi subito e inizia il tette-body sul davanti cosa che subito fa svegliare i bollenti spiriti, lei si accorge subito dell' effetto generato e non esita un solo istante a prendere in mano la situazione..io nel frattempo inizio ad accarezzarla sempre più profondamente fino a quando non arrivo tra le sue cosce...abbasso il perizoma e li inizia la vera parte interessante del body-tette-massaggio...lei si lascia digitalizzare tranquillamente..geme e si bagna copiosamente fino a quando non le chiedo di andare oltre e di iniziare con quello che le viene meglio fin dalle passate esperienze lavorative...lei mi dice che qui non si può...e vedendo la mia faccia alquanto contrariata inizia una spagnola da vera professionista con sfioramenti labbra fratellino non da poco...ovviamente io continuo a fingerizzarla profondamente mentre le capitolo in mezzo a quelle due bocce.

Direi una buona esperienza vale la pena tornare più spesso in quel di Bologna direi.

Ovviamente tutto quanto scritto è frutto della mia immaginazione / sogno ad occhi aperti
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CENTRO OLISTICO
RIFERIMENTO INTERNET:

https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA' DELL'INCONTRO BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VERONICA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BODY (compreso extra manuale)
COMPENSO RICHIESTO: 130 per un'ora

https://www.studiolisticobenesserem.it/
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora + le docce
ATTITUDINE:ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : 2 rampe di scale
TELEFONO: 05158828xx

LA MIA RECENSIONE
I fatti risalgono a un mese fa , all'incirca . Arrivo al centro in una torrida pausa-pranzo , parcheggio e salgo ; avevo telefonicamente appurato che nel turno erano presenti Katia , Simona e Veronica , quindi , per me , queste due novità assolute . Suono e mi viene ad aprire una "velina" bionda che , gentilissima , si offre per farmi fare il tour del centro . La stoppo e le chiedo se è libera : alla sua risposta affermativa , le propongo un'ora di futon . Doccia e stanza , devo dire abbastanza fresca . Mi corico nudo sul futon , lei arriva e , con grazia , si spoglia . Invito Vladimir Vladimirovic (Putin) a tenerla in considerazione per una brochure sulla Santa Madre Russia . Massaggio ? Ammetto di non ricordarlo , come , invece , ricordo benissimo l'ora di coccole varie , terminate con un dolcissimo hj . Saldo il dovuto , esco ed entro nel forno che è la mia auto . Solo quando sono all'incrocio con Corticella , mi rendo conto di non averle chiesto alcun riferimento personale , ma mi consolo pensando che una perla del genere resterà a lungo e ci sarà quanto prima una seconda occasione .
Errore (e siamo a due !) : quando richiamo pochi giorni dopo per chiedere i turni di Veronica , mi viene risposto che non lavora più lì ! In quesi casi è inutile chiedere informazioni , non te le danno . Le mie ricerche continuano , sia pur con poche speranze
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Studio olistico benessere : Simona


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: studio olistico benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.studiolisticobenesserem.it/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': romena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage , hj
SERVIZI USUFRUITI: 1 ora body massage , hj
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora più docce
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 , castana , snella , viso espressivo , culo montato su cuscinetti a sfera
ATTITUDINE: dal più noto romanzo di Vladimir Nabukov
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
TELEFONO: 05158828xxD

LA MIA RECENSIONE:Torno ak centro di Via Cruce Coperta dopo la vicenda-Veronica , sperando in qualche buona novità . Mi apre una ragazza che non risponde ai miei canoni preferiti (sono un velinomane) , ma che gentilmente mi informa che di turno ci sono lei e la collega Simona . Si affaccia Simona e decido al volo di permettermi il piatto più caro del menu' , Vladimir mi avrebbe applaudito . Simona mi accompagna nella stanza del futon e mi lascia per qualche minuto . Doccia e attesa : entrata , esegue un pregevole strip che comprende anche i fantasmini ! Buon massaggio con tutto il corpo e , mentre opera , noto che segue le sue evoluzioni sullo specchio , la giovane narcisista . La ragazza è eccitantissima , e capitolo in breve sotto il suo piacevole hj . Finisce il suo compito massaggiando arti e torace . Breve social , durante il quale mi dice di avere 20 anni edi lavorare lì da alcuni mesi , raccolgo ulterioti utili informazioni , seconda doccia e via , dopo aver pagato il dovuto .
NOTA PER STIFFLER : chiave del bagno ripristinata
 
Commenta
Alto