Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Nord-Est
Re: TANYA - zona Rizzi - ebakeca

...ehm ehm... faccio tutto da solo, con una ricerca rapida ho scoperto che stava a TS e il buon dadada aveva, a suo tempo, redatto una esauriente rece :biggrin:

TANIA - TRIESTE - EBAKECA

lascio comunque il post, dovesse mai servire ad altri

mandi
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
Re: Rebecca92 - Udine - Ebakeca

se quella lì fosse vera mi arrangerei anche da solo... però mica pretendo la prestazione gratis...via!
 
Commenta

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: Rebecca92 - Udine - Ebakeca

ne ho sentito parlare e ho avuto un giro di mail con lei tempo fa...è una ragazzina che incontra con il suo tipo, con le maschere, e in auto. Esattamente non so come vada a finire, ma mi dicono sia una mezza fregatura perchè contano sul fatto che molta gente soffre di eiaculazione precoce, e quindi per una cosa di tre minuti , prendi un salasso. Questo dovrebbe essere. E' un giochino che fanno finchè gli va bene e non beccano quello che li mena tutti e due.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
Re: Rebecca92 - Udine - Ebakeca

ho sentito anch'io sta storia...

certo è che quella della schizzata lepre..., è ahimè un problema di molti come il sottoscritto quando si trova in una situazione magari nuova e quindi particolrmente eccitante.

pi, prendi il via... e se non prendi tu le legnate..., vai come un treno.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Re: TANYA - zona Rizzi - ebakeca

Testata personalmente.Foto false...fredda,spara cazzate di continuo tipo la mia patatina,ti piace,altre cose del genere.Da evitare!!!
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Re: Rebecca92 - Udine - Ebakeca

A me disse in chat che per toccare voleva 80...se si voleva un lavoro di bocca 100...e affondando siamo sui 200!
Ovviamente incontra con "amico" :biggrin: tutti gli amici sono così..si sa!
Io sarei curioso di andare solo per vederla in faccia e capire se è davvero tutto come dice..e soprattutto se la conosco! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: [info] Marta Udine - Tuttoannunci.org

scusa non mi aveva inserito bene il link.
Hai qualche info? l'ho contattata via messenger e da il numero di cell dopo averle ricaricato la postepay di 50 roselline poi ne chiede altre 100..mah..
ciao
 
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
214
Reaction score
2
Re: [info] Marta Udine - Tuttoannunci.org

ildel ha scritto:
scusa non mi aveva inserito bene il link.
Hai qualche info? l'ho contattata via messenger e da il numero di cell dopo averle ricaricato la postepay di 50 roselline poi ne chiede altre 100..mah..
ciao

e tu le hai fatto la ricarica??
e chiede 100 per cosa? secondo me, dopo quei 150 che ti spilla ti regala...un pugno di mosche :biggrin:
siluro annunciato e ben evidente, stanne alla larga! Che poi già chiedere 50 euro per darti il numero di cell... :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Re: [info] Marta Udine - Tuttoannunci.org

è una truffa!!!
alla larga da chi vuole soldi per darti il numero di cellulare... :rtfm:
Non esiste proprio!!!
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: [info] Marta Udine - Tuttoannunci.org

No no non le ho dato nulla...mi puzzava anche a me, volevo solo sapere se qualcuno aveva già provato a contattarla.
grazie ragazzi:)
ciau
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: Lizzy - Dolci incontri - Udine

Diciamo che le foto sono ritoccate ma è più o meno lei.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: Lizzy - Dolci incontri - Udine

Ciao Framar, grazie per la risposta; quindi a livello estetico è ok. Quello di cui desideravo anche avere una notizia era se qualcuno l'aveva già conosciuta e come si era trovato.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Re: Lizzy - Dolci incontri - Udine

E' un terno al lotto più o meno.Dipende dal momento...da come gli gira...se sei simpatico...Da provare una volta ma non da ritornare a giudizio mio!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
12
Reaction score
0
Re: Lizzy - Dolci incontri - Udine

Ok, grazie per l'informazione Solitario. Siccome fare un terno al lotto è davvero difficile devo pensarci prima di ricontattarla in quanto ciò che ricerco è anche un attimo di complicità e gentilezza ed a pagamento non mi piace considerare la variabilità del momento...se una è o no in giornata.
Mandi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto