Udine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Ottobre 2017
Messaggi
56
Reaction score
84
Località
Friuli
Buongiorno punters.
Sto cercando un albergo ad ore a Udine.
Per capirci un motel come quelli che si vedono nei film...mi potete aiutare?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2015
Messaggi
21
Reaction score
7
Concordia.... Vicino all I università di agraria dopo piazzale cella verso l'autostrada.... Ci ho parato varie amiche e nessun problema
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Veneto
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94

Ecco la mia (dis) avventura con questa signora, la chiamo il giorno prima per un appuntamento, prenoto per le 10.00... " nessun problema amore ". Il giorno dopo sono per strada e mezz'ora prima la richiamo, " amore ho un'impegno ma alle 11.00 sono a casa ", un po stizzito dico va bene.
Alle 11.00 mi presento a pochi metri da casa sua, la chiamo per dirgli di aprire, ma non risponde, provo 1,2,3, volte ma niente, non risponde, mi incammino per andarmene, alle 11.20 mi arriva il messaggio, " sono a casa ", torno indietro, quando sono davanti a casa sua la chiamo per farmi aprire, mi risponde dicendomi " amore sono al Despar a fare la spesa, mi puoi aspettare 10/15 minuti ? " Si è beccata un sonoro VAFFANCULO e me ne sono andato. Lascio a voi le conclusioni.

Gentili consoci
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
  • un rapporto sessuale (anche non completo)
  • la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.

Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*:

  • va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze
  • messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero

* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Vedi l'allegato 254616

Ecco la mia (dis) avventura con questa signora, la chiamo il giorno prima per un appuntamento, prenoto per le 10.00... " nessun problema amore ". Il giorno dopo sono per strada e mezz'ora prima la richiamo, " amore ho un'impegno ma alle 11.00 sono a casa ", un po stizzito dico va bene.
Alle 11.00 mi presento a pochi metri da casa sua, la chiamo per dirgli di aprire, ma non risponde, provo 1,2,3, volte ma niente, non risponde, mi incammino per andarmene, alle 11.20 mi arriva il messaggio, " sono a casa ", torno indietro, quando sono davanti a casa sua la chiamo per farmi aprire, mi risponde dicendomi " amore sono al Despar a fare la spesa, mi puoi aspettare 10/15 minuti ? " Si è beccata un sonoro VAFFANCULO e me ne sono andato. Lascio a voi le conclusioni.

Index per ricerche future: 32929721xx
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Commenta
Registrato
26 Agosto 2019
Messaggi
15
Reaction score
33
Località
Friuli
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto