Pubblicazioni di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
52
Reaction score
111
Località
Veneto
Ragazzi scusate ma mi avete fatto tornare indietro di parecchi anni... adesso ricordo.

La loft "italianissima" si chiamava Giulia ed era una bella mora sui 45 che ho avuto la fortuna (anzi culo rotto) di trovare perché una tipa mi aveva tirato il pacco all'ultimo. Ricordo ancora i due pompini che è riuscita a farmi in meno di un ora, ricordo che sono sceso e poi saluto per regalarle anche una rosa. Poi non ci sono più andato, causa distanza. Se però qualcuno sa se lavora ancora, anche saltuariamente, mi potrebbe contattare in pm? Ci terrei molto a salutarla.
 
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Parlate della "italianissima" che riceveva vicino alla Basilica delle Grazie??
Testata una volta: pazza scatenata, ma ci metteva l'anima e dovetti metterle la mano sulla bocca per zittirne gli ululati; "le piaceva" quello che faceva.
Peccato non averla frequentata di più.
Cmq questa "Manu" non è lei, non le assomiglia per nulla e quella non mi pare mettesse foto del viso: sono anni che non pubblica annunci.
Costei mi pare se la tiri un po', in ogni caso dipende se ciò che offre è all'altezza di quanto chiede.
Ovvio che certi rates e la possibilità di starci parecchio tempo non son cose che tutti si possono permettere.
Attendiamo le rece di chi l'avrà testata.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto