Anniversario 11/09

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
Ad 11 anni dalle stragi dell'11 settembre e portando il massimo rispetto per le vittime e tutto il resto:english_en:,mi chiedo in maniera un pò egoistica : come hanno influito gli attentati sulla nostra attività di punter, ovvero vi siete sentiti ostacolati nella vs. attività punterisica in maniera diretta o indiretta da quello che è successo 11 anni or sono a causa di quel verme di bin laden che per fortuna ha cessato di esistere ? .................io personalmente ricordo che i controlli dei check in all'aeroporto erano a dir poco seccanti.....gli agenti erano completamente paranoici.:scratch_one-s_head:
 

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
che interessamento.....non vi scalmanate però uno per volta mi raccomando.........:mda:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.136
Reaction score
539
Località
Pescara
Ma che vuoi fare, viviamo una vita di stress attualmente in Italia :unknw: ricordare quest'anniversario non fa altro che aumentare la depressione. :hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
che interessamento.....non vi scalmanate però uno per volta mi raccomando.........:mda:

Perdonami Stefano, ma di attinenze tra le due cose non le vedo... Ricordare certi accadimenti è senz'altro giusto, se non altro per non far cadere nell'oblio un episodio figlio della scelleratezza dell'uomo, sia di chi l'ha messo in atto, sia di chi, forse altrettanto colpevolmente, lo ha, in un certo senso, istigato... ma questo è un discorso veramente complesso ed è realmente difficile parlarne senza scadere nella retorica o, peggio, discuterne animatamente in virtù delle nostre posizioni in merito.
Se credi, sono pronto a correre il "rischio" di parlarne seriamente, ma per una volta, l'uccello credo sia meglio rimanga nei pantaloni....
Ciao.

Napiotta.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Quoto, direi che qui si può parlare di tutto (o quasi) senza l'obbligo di collegarlo all'argomento principale..
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
for don't forget/per non dimenticare/por no olvidar/Nicht zu vergessen/para não esque

9-11-2001.jpg
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
A me l'11 settembre ricorda sempre e soprattutto il golpe cileno, nel 1973.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Oggi le prima pagine dei quotidiani erano occupate principalmente dal fatto che Montezemolo lascia la Ferrari con una buonauscita da 27 Milioni di euro .........
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
709
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Senza niente togliere all'importanza della commemorazione e al cordoglio per le numerose vittime e per i proprietari degli immobili mi sto domandando se c'è qualche motivo particolare per cui nessuno ha invece commemorato il 6 agosto.


Oggi le prima pagine dei quotidiani erano occupate principalmente dal fatto che Montezemolo lascia la Ferrari con una buonauscita da 27 Milioni di euro .........
Sufficienti a soddisfarmi sessualmente per cinquecento anni.
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Perché i morti americani fanno più effetto
Secondo me, certe tragedie,certi clamorosi eventi che investono gli occidentali,poichè solitamente avvengono in maniera più sporadica nel tempo, fanno molto più clamore e notizia rispetto, ad esempio, alla guerra in palestina o altri annosi conflitti, che riguardano principalmente i popoli medio-orientali. Non che le morti causate da questi ultimi fatti siano meno importanti o meno gravi, solo che essendo stragi che purtroppo si ripetono nel tempo, la maggior parte della gente si è ormai assuefatta, s'è abituata e vederne e sentirne le notizie, che il tutto fa meno scalpore.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mi permetto di evidenziare due punti focali (piuttosto noti comunque) da cui è di conseguenza facile trarne l'ovvia conclusione :
- La costituzione degli Stati Uniti d'America approva l'entrata in guerra solo se il territorio nazionale o la sicurezza nazionale sono in pericolo essendo stati attaccati da forze nemiche.
- La macchina bellica degli Stati Uniti d'America é talmente potente (in tutti gli ambiti ) che non può permettersi di restare inoperosa troppo a lungo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
- La costituzione degli Stati Uniti d'America approva l'entrata in guerra solo se il territorio nazionale o la sicurezza nazionale sono in pericolo essendo stati attaccati da forze nemiche.
indi per cui questo pericolo/forze nemiche se non ci sono o sono troppo deboli bisogna crearle/istigarle, altrimenti come si fa a tenere attiva la macchina bellica di cui sotto? (che è a tutti gli effetti una enorme industria e quindi una macchina economica)

- La macchina bellica degli Stati Uniti d'America é talmente potente (in tutti gli ambiti ) che non può permettersi di restare inoperosa troppo a lungo
 
Commenta
Alto