Nuria Ruiz - Imperia - Piccoletrasgressioni

Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33754 e http://imperia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-9829-q7uh31948925
CITTA DELL'INCONTRO: Imperia
NOME INSERZIONISTA: Nuria Ruiz
NAZIONALITA': Spagnola (dichiarata)
ETA': 27 (stimata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Veritiero
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1 80, BJ+RAI1+RAI2 100
COMPENSO CONCORDATO: BBJ+BJ+RAI1 60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: stangona da 1,80 - tette siliconate
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scala
INDEX RICERCHE: 38993489xx

LA MIA RECENSIONE:

La contatto qualche giorno prima e mi fa una buona impressione, ma mi da un rate di 80 minimo non trattabili.
Cerco qualche notizia su di lei in rete e mi imbatto in una rece su questo forum, a cui peraltro rimando:
http://community.punterforum.com/karol-viterbo-piccoletrasgressioni-vt64730.html
Incoriosito da quanto potete leggere anche voi nella rece suddetta, appena ho avuto tempo a disposizione la ricontatto, richiedo il rate e mi dice: 80 normale, 100 completo; chiedo spiegazioni e mi dice normale = BJ+RAI1, completo = BJ+RAI1+RAI2. Chiedo se si può fare un normale velocizzato (...tanto io sono un tipo "veloce"...) per 60 e accetta: chiedo la via ed il civico. Arrivo sotto e la chiamo. Rampa di scale, mi fa entrare nell'appartamento facendomi una buonissima impressione. Lei è come si vede nell'annuncio, personalmente molto bella, anche simpatica. Mi è sembrata pulita (preciso che non mi ha offerto il bagno per le pulizie di rito) e da una prima squadrata devo dire intanto che è molto alta, circa 1,80 con scarpe rasoterra, una terza abbondante di seno siliconato (male), piedone almeno 42 e voce un pochino roca, priva di peluria anche in contropelo.
Passiamo al dunque: ci spogliamo, iniziamo a baciarci, si avvicina all'augello e le chiedo un BBJ che mi fa, peraltro breve. Incappuccia, mi avvicino alla moicana per cercare di risolvere il dubbio amletico: è una lei ... o un lui? nessuna traccia di operazione, punti di sutura o altro, tutto nella norma ed essendo parecchio rasata la vista è chiara: per me è una lei! Volendo per forza dubitare l'odore è un po' acre, sembrerebbe odore di plastica ma io credo sia qualche lubrificante che ha usato.
La fermo nel suo lavoro di BJ molto appassionato e via di RAI1 in missionario. Pare apprezzare molto il mio lavoro con gridolini tanto da farmi infoiare fino al culmine, raggiunto alla velocità della luce. Pulitina, saluti di rito e via verso nuove avventure.
Riassumendo: lei è veramente bella, certamente una lei (se è una trans operata, i miei complimenti al chirurgo, a parte il pazzo che le ha gonfiato le tette). Simpatica e sorridente. Unica pecca: il seno, come già detto alta (forse 1,80 senza tacchi) ma un corpo di una bellezza raramente reperibile in circolazione.
Tanto vi dovevo, alla prossima!
champ

PS: wow, la prima rece della zona!
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.084
Reaction score
44
Località
Abruzzo
Figurine
 

Allegati

  • Nuria Ruiz WZ7R0186.jpg
    Nuria Ruiz WZ7R0186.jpg
    90,9 KB · Visite: 231
  • Nuria Ruiz WZ7R0196.jpg
    Nuria Ruiz WZ7R0196.jpg
    91,7 KB · Visite: 251
  • Nuria Ruiz WZ7R0264.jpg
    Nuria Ruiz WZ7R0264.jpg
    34 KB · Visite: 260
Commenta

franco1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
guardate che è un ex uomo ci dovrebbero essere informazioni in merito sul forum
 
Commenta

franco1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
sulla rece di bari di nuria avrete tutte le risposte c'è anche un intervento del travello ... che pena
 
Commenta
Alto