Info BDSM - Ragazze "Slave" / Ragazze "sottomesse" - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52
  1. Torna In Cima    #51
    Attivo

User Info Menu

beh... sotto il tergicristallo è difficile, bisognerebbe conoscere la sua auto, e poi se non la trova lei? non mi piace mettere nei guai nessuna.
    nella borsetta? e rischiare di passare per un ladruncolo? e cmq le borsette se le tengono nel retrobottega... dove i clienti non hanno accesso.
    No, ho lasciato il biglietto in una busta accanto alla cassa, girando per il negozio ho avuto modo di farlo. Male che andasse pensavano ad uno scherzo o a un maniaco (esatto!!!) in un caso l'ho consegnata a mano dicendo che avevo trovato a terra... forse qualcuno l'aveva perduta.
    Bisogna ingegnarsi un pochino, d'altronde io sono anche molto cerebrale come master....

2. Torna In Cima    #52
    Attivo

User Info Menu

skizzo

Ingegnarsi è sempre la nostra migliore via verso il raggiungimento della meta.
    Nel mio taccuino ho fortunatamente ricordi ed esperienze di tempi molto più fertili. I social odierni, anche se apparentemente hanno espanso di molto le possibilità di contatto, in realtà credo abbiano ridotto quelle di comunicazione, generando diffidenza.
    Anni fa esistevano community e chat, a tema, molto più goliardiche e aperte, dove il promiscuo interagire di soggetti anche molto diversi, offriva infinite possibilità di contatto reale.
    E' sempre stato necessario spenderci molto tempo, non lo nego, notti a chattare, partecipazione alle discussioni, per finire con cene di gruppo, a volte noiose. Però, con un po' di classe e disinvoltura, si pescava sempre sul sicuro, o quasi.
    Non c'era quell'aria buia del sospetto e della paura. Ci si incontrava, prima in gruppo, poi in privato, senza troppe menate. Non sempre gli approcci erano immediatamente espliciti, si giocava spesso, ma anche il gioco, faceva forse parte del gioco stesso di complicità.
    I funghi sono tutti commestibili. Alcuni una volta sola.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato