Trans Lana XXL 3282561364

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
Magari 15 cm di circonferenza sono un pò troppi

Non credo sia una valutazione esagerata e ti spiego il perchè.
Non ho misurato la circonferenza del suo pene con un metro da sarta, è una stima fatta a occhio nudo e quindi ha un suo margine di errore, ma ho il riferimento del mio pene che ho avuto modo di misurare più volte.
Il mio pene in buona erezione ha una circonferenza tra i 13,5 e i 14 centimetri e il suo pene sembrava avere un buon vantaggio dimensionale sul mio.

o di solito mi preparo da casa ma mi chiedo come tu riesca a farlo in trasferta senza "atrezzatura"... magari hai una tecnica che non conosco e do pregherei di suggerirmi.

Anche io mi preparo generalmente a casa, in questo caso però l' incontro è nato in modo più improvvisato del solito e in trasferta, ho dovuto quindi pulirmi nel bagno di Lana e difatti ho chiesto a lei preliminarmente al telefono se il bagno era utilizzabile prima del rapporto.
Per quanto riguarda l' operazione di pulizia fatta, si è trattato di un semplice 'bidé' fatto però nel modo più profondo e accurato possibile, allo scopo avevo un paio di guanti in nitrile indossati per non sporcarmi o impuzzolentirmi le mani.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
15cm sono troppi aleme? A me sembra che addirittura siano anche di più a giudicare dalla foto. 15 è la misura "classica" per poterlo appellare come molto dotato in larghezza ma ti assicuro che in giro di vedono anche dei 18-20cm....pochi ma ci sono.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
concordo pienamente con zenigata con un 15 siamo su una misura M-L niente di chè,anche se dalle foto sembra che siano molti di più, poi per me un XL è un 17-18 ed un xxl 19-20..giustamente è una mia valutazione personale in base a ciò che ho visto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
concordo pienamente con zenigata con un 15 siamo su una misura M-L niente di chè,anche se dalle foto sembra che siano molti di più, poi per me un XL è un 17-18 ed un xxl 19-20..giustamente è una mia valutazione personale in base a ciò che ho visto

Cio' che hai visto o hai misurato? 16 sono tanti...credimi. Prendi il metro della sarta e prova. Di 18 reali penso di non averne mai visti.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
2
Cio' che hai visto o hai misurato? 16 sono tanti...credimi. Prendi il metro della sarta e prova. Di 18 reali penso di non averne mai visti.

certo che 16 sono tanti infatti parliamo di un L quasi XL.. di 18 reali cè qualcosina anche se si possono contare sulle dita di 2 mani forse una ma ce ne sono anche da 19-20 reali
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
32
Reaction score
86
mha, io ho un pene che di circonferenza misura 14cm, secondo le ricerche che ho visto su internet dovrei avere una circonferenza maggiore circa del 70% degli uomini o forse più...ebbene, su una decina di trans con cui sono stato uno ce l'avrà avuto come il mio, gli altri di più, alcuni molto di più. Va detto però che ho cercato sempre tra i dotati. Ad ogni modo, spinto dalla curiosità, l'ultima volta ho deciso di misurare il suo

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9512&pag=hot


e ho visto da che da barzotto (era già venuta) misurava 17cm al centro e 18cm alla base...e badate che non era una misura a spanne, avevo proprio il metro da sarta. Il suo pene in effetti era davvero grosso, ma ne ho visti altri simili, sicchè...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Grande leopoldbloom.
Roberto68, lungi dal dare lezioni di cazzologia proprio a te, ma credimi, trovare cazzi dal grande diametro è meno infrequente di quanto si possa immaginare. Ed è tipico della genetica sudamericana. Se vuoi un esempio te ne dò due.....cosi al volo senza troppo sforzo. Io ho provato anni fa la "regina del diametro": Sara la Viareggina. Ragazzi qui viaggiamo sui 20cm SICURI. Forse 21. Una cosa imbarazzante quando lo si impugna al massimo dell'erezione. Sono passati un pò di anni ma lo ricordo come fosse ieri. Poi giusto un mesetto fà sono stato dalla Morena di Vicenza. Uccellone conforme alle foto e progressivamente sempre più massiccio man mano che si scende verso la base. Alla fine non è un uccello lunghissimo, non impressiona certo per quello, ma alla base è proprio piantato, sarà non meno di 16cm. Anche io sono uno che sceglie solo tra le dotate, e ho potuto constatare che in proporzione nella categoria dell gradi dotate è più facile trovare trans con cazzi grossi che cazzi lunghi. Singolare ma è così. E Lana mi sembra rientri proprio nella categoria delle extra-diametro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
357
Reaction score
502
Località
Padova
zenigata
trovare cazzi dal grande diametro è meno infrequente di quanto si possa immaginare. Ed è tipico della genetica sudamericana.

Anche io ho la stessa impressione di zenigata e leopoldbloom e anche io incontro trans per lo più attive e quindi spesso ben dotate, nel senso che ho incontrato diverse trans che spiccavano più per larghezza che per lunghezza e come ha detto zenigata forse ciò è dovuto a questione di genetica sudamericana.
Ci sono naturalmente delle eccezioni tra le molto dotate, una che ho avuto modo di incontrare è Nina che riceve a Milano http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6012&pag=hot, dotata di un membro di 20 cm reali di lunghezza per un 14-15 di circonferenza ed in questo caso la lunghezza è di taglia maggiore alla circonferenza però generalmente mi è capitato il contrario finora e cioè di trovare più circonferanze XXL, ad esempio Barbara Kenps, che lunghezze XXL.
Anche la famosa Paula/Diana primeggia più per circonferenza che per lunghezza.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
Trovato il famoso metro della sarta...ritiro tutto quello che ho detto! Di 17-18 ne ho trovate diverse. "Quella" di Pontetaro è un 18 fisso per esempio.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2012
Messaggi
32
Reaction score
86
Trovato il famoso metro della sarta...ritiro tutto quello che ho detto! Di 17-18 ne ho trovate diverse. "Quella" di Pontetaro è un 18 fisso per esempio.


Fammi capire nel giro di poche ore sei andato in giro col metro da sarta a misurarne diverse?:D chi è quella di pontetaro?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
577
Reaction score
13
Fammi capire nel giro di poche ore sei andato in giro col metro da sarta a misurarne diverse?:D chi è quella di pontetaro?

Diciamo che...certe cose non si dimenticano facilmente! E poi il mio metodo è quasi al millimetro...indice e pollice ad impugnare il cannone. Se chiude appena allora è 17. Il resto vien da sè....hehehehehe.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
169
Reaction score
8
be priapo ,mel'hai servita ..
chi e' Tatiana ??????
ti sei confuso con tamara, ah ah
 
Commenta
Alto