SANTO DOMINGO - Punta Cana

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
serse13 ha scritto:
scrivo direttamente dalla stanza del barcelo' bavaro di puntacana qui' tutto e' un paradiso sono arrivato ieri sera ho gia' notato diverse signorine molto interssanti.... da stasera vedro' di iniziare ad informarmi.... speriamo bene...


Buon divertimento, attendiamo aggiornamenti anche in diretta dal luogo.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
per quanto riguarda le signorine interessanti, suggerisco tutte quelle dello spettacolo tropicalissimo, sono cantanti ballerine, hostess, ma soprattutto sono tutte zoccole............con regalino le porti fuori in altri hotel. saluti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scarface66 ha scritto:
per quanto riguarda le signorine interessanti, suggerisco tutte quelle dello spettacolo tropicalissimo, sono cantanti ballerine, hostess, ma soprattutto sono tutte zoccole............con regalino le porti fuori in altri hotel. saluti

speriamo che serse13 sia ancora in zona e possa sfruttare il tuo suggerimnto.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
sono tornato oggi il suggerimento l'ho letto troppo tardi comunque non e' andata poi cosi' male anzi.. non sono mai uscito dal villaggio di notte perche' essendo solo in due e avendo visto che il primo paese veramente civilizzato era higuai a circa 20 km non ci siamo fidati... il secondo giorno di pomeriggio girando per la piscina del palace(dormivo li) noto una cioccolatina notvole seduta in un tavolino in zona bar che mi sorride allora ordino un cuba libre fatto con un ottimo brugal e mi avvicino si presenta, mi presento ,quattro chiacchere, meta' in inglese arrugginito e meta' in italiano, poi arriva la proposta vuoi un "massaggio"? io chiedo i particolari poi ci siamo avviati in camera sua sempre al palace.abbiamo fatto un'ora abbondante di sesso molto caldo e partecipato con tutte le posizioni possibili persino nella doccia (che abbiamo fatto prima e dopo) rigorosamente tutto protetto da preservativo anche il bj il tutto per 100 usd (circa70 in euro).la sera dopo verso l'una miavvio nella discoteca del villaggio per me abbastanza carina dopo qualche giro di ambientazione mi fermo in uno dei 2bar a bere e vengo aggredito da un'ltra cioccolatina questa ancora piu' bella della precedente beviamo e balliamo insieme per un'ora buona poi mi chiede se voglio andare in camera a fare l'amore contrattazione 70usd,in camera al beach era talmente bella che non ho resistito e' stata la migliore (dopo ce n'e' un'altra) ,secondo me non era una vera e propria professionista(20 anni). mentre facevamo sesso ci metteva partecipazione e dolcezza sembrava che gradisse molto.venerdi notte verso l'una e mezza mi dirigo di nuovo in discoteca stessa storia dopo un po ordino da bere e noto un'altra cioccolatina molto carina che mi sorride e pian piano si avvicina presentazioni 4 chiacchere (parla italiano perfettamente e anche questa ha 20 anni) un po di ballo poi arriva la solita proposta massaggio? subito non avevo intenzione ma mi e' venuta la fotta. in tasca, visto il servizio all inclusive del villaggio, avevo solo 50 usd accetta ci dirigiamo in camera sua al palace.anche qui circa un'oretta di divertimento abbastanza partecipato ma non ai livelli della precedente
insomma la seconda su tre nella classifica. queste sono le tre che ho provato ma comunque avrei potuto farne ben di piu' perche' bene o male tutti giorni sia nel bar principale del palace al pomeriggio e sera o in discoteca ce n'erano sempre che si proponevano ma molte volte ho rifiutato per vari motivi... forse proponendo a qualche cameriera si riusciva ad ottenere qualcosa ma visto il purtroppo poco tempo non so... nei post precedenti ho letto che le signorine che erano dentro alla struttura come clienti chiedevano cifre improponibili come 200usd io smentisco basta contrattare a loro piace anche quando vai a comprere i classici souvenir da portare a casa.tutto sommato direi che sotto questo punto di vista mi sia andata bene anche se forse uscendo con la stessa spesa potevo ottenere magari esperienze da una notte intera ma in hotel al di fuori del villaggio o a casa loro, non mi sono fidato. e' stata una bellissima vacanza la zona e' veramente paradisiaca. ho beccato un clima quasi perfetto 26/27 gradi umidi ma ventilati e solo un temporale tropicale durato 20 minuti una mattina (non ho mai visto scendere tanta acqua in cosi' poco tempo). obbligatoria la visita a saona splendida.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
e' stato piu' semplice del previsto pensavo di dovermi impegnare di piu' io ma hanno fatto tutto loro per quanto riguarda l'abbordaggio. forse sono stato fortunato...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
serse13 ha scritto:
e' stato piu' semplice del previsto pensavo di dovermi impegnare di piu' io ma hanno fatto tutto loro per quanto riguarda l'abbordaggio. forse sono stato fortunato...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: si, fortunato ad andare in Rep. Dominicana!!!!
Salutoni ( con grande invidia :biggrin: :biggrin: )
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
serse13 ha scritto:
e' stato piu' semplice del previsto pensavo di dovermi impegnare di piu' io ma hanno fatto tutto loro per quanto riguarda l'abbordaggio. forse sono stato fortunato...

là tutto è facile, non illudiamoci. E' il dio denaro che rende tutto facile, per loro siamo la manna arrivata dal cielo. Il problema è poi ritornare alla nostra realtà.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
.[/quote]
:biggrin: :biggrin: :biggrin: si, fortunato ad andare in Rep. Dominicana!!!!
Salutoni ( con grande invidia :biggrin: :biggrin: )[/quote]

era da un po che sognavo di andarci quest'anno ci sono riuscito, essendo single, comunque non e' una cosa infattibile ho speso poco di piu' di quanto si spenda a fare una settimna a cervia o milano marittima basta prenotare con grande anticipo si risparmia un sacco. ciao.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
86
Reaction score
0
là tutto e' facile, non illudiamoci. E' il dio denaro che rende tutto facile, per loro siamo la manna arrivata dal cielo. Il problema e' poi ritornare alla nostra realtà.[/quote]

sono d'accordo con te che la sia tutto piu' facile. ma ho notato che in generale noi italiani non siamo visti benissimo forse perche' una buona quantita' di noi non si comportano proprio bene ... secondo me quando vai in casa d'altri ,ovunque sei, e' fondamentale il rispetto per chi ti ospita anche se paghi. in effetti tornare alla nostra realta' e' come prendere un calcio in quel posto sono appena tornato e me ne sono gia' accorto...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
serse13 ha scritto:
là tutto e' facile, non illudiamoci. E' il dio denaro che rende tutto facile, per loro siamo la manna arrivata dal cielo. Il problema e' poi ritornare alla nostra realtà.

sono d'accordo con te che la sia tutto piu' facile. ma ho notato che in generale noi italiani non siamo visti benissimo forse perche' una buona quantita' di noi non si comportano proprio bene ... secondo me quando vai in casa d'altri ,ovunque sei, e' fondamentale il rispetto per chi ti ospita anche se paghi. in effetti tornare alla nostra realta' e' come prendere un calcio in quel posto sono appena tornato e me ne sono gia' accorto...[/quote]

... secondo me quando vai in casa d'altri ,ovunque sei, e' fondamentale il rispetto per chi ti ospita anche se paghi - PAROLE SANTE

effetti tornare alla nostra realta' e' come prendere un calcio in quel posto sono appena tornato e me ne sono gia' accorto - in Brasile la chiamano SAUDADE.......... http://it.wikipedia.org/wiki/Saudade
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
serse13 ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: si, fortunato ad andare in Rep. Dominicana!!!!
Salutoni ( con grande invidia :biggrin: :biggrin: )[/quote]

era da un po che sognavo di andarci quest'anno ci sono riuscito, essendo single, comunque non e' una cosa infattibile ho speso poco di piu' di quanto si spenda a fare una settimna a cervia o milano marittima basta prenotare con grande anticipo si risparmia un sacco. ciao.[/quote]

leggo che non hai vincoli sentimentali e allora goditi questi paesi perchè danno un sacco di soddisfazioni
 
Commenta
Alto