La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
231
Reaction score
1.049
Età
49
Sono tornato ieri dopo un paio di mesi di assenza.
Onestamente il mercoledì (giornata solo coppie) non delude mai, pomeriggio più tranquillo ma poi la sera si affolla in maniera importante, tante belle coppie alcune anche molto giovani, avrò contato almeno una cinquantina di coppie.
Orge come se non ci fosse un domani si scopa e si gioca sempre con grande trasporto, tanto coinvolgimento e tanto divertimento.
In più senza single che ti girano intorno e’ davvero un piacere stare alla Maison.
Sono riuscito a venire solo 4 volte perché la quinta non c’è stato proprio verso, ma davvero grazie a tutte le coppie presenti perché è stata una vera festa del piacere !
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Milano
Sono tornato ieri dopo un paio di mesi di assenza.
Onestamente il mercoledì (giornata solo coppie) non delude mai, pomeriggio più tranquillo ma poi la sera si affolla in maniera importante, tante belle coppie alcune anche molto giovani, avrò contato almeno una cinquantina di coppie.
Orge come se non ci fosse un domani si scopa e si gioca sempre con grande trasporto, tanto coinvolgimento e tanto divertimento.
In più senza single che ti girano intorno e’ davvero un piacere stare alla Maison.
Sono riuscito a venire solo 4 volte perché la quinta non c’è stato proprio verso, ma davvero grazie a tutte le coppie presenti perché è stata una vera festa del piacere !
I singoli non possono entrare il mercoledì?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Non ci sono mai stato, vorrei provare in coppia un mercoledi pomeriggio, di solito ci sono tante persone a quell'ora?
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Non ci sono mai stato, vorrei provare in coppia un mercoledi pomeriggio, di solito ci sono tante persone a quell'ora?
Sono stato varie volte ed al pomeriggio ultimamente non ho trovato gran movimento... cmq volendo si trova sempre qualcuno di proprio gradimento...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
Sono stato varie volte ed al pomeriggio ultimamente non ho trovato gran movimento... cmq volendo si trova sempre qualcuno di proprio gradimento...
Grazie, va bhe proverò alla peggio mi divertirò con la mia compagna, la struttura sembra meritevole
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2021
Messaggi
15
Reaction score
10
ci sono tornato un giovedi in coppia dopo tanto tempo, 2019.... locale bellissimo come sempre, i prezzi sono però lievitati molto, ma in coppia continua ad esserci un ottimo rapporto prezzo/qualità. la cosa che più mi ha deluso è stata la presenza di troppi single, almeno uno a coppia, il piano di sopra era presidiato da uomini in attesa dell'arrivo di qualche coppia, le coppie presenti invece passavano il tempo al bar a chiaccherare o nella spa. forse siamo stati sfortunati, atmosfera triste e diversa da come la ricordavo, proveremo di nuovo un mercoledi. speriamo.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
231
Reaction score
1.049
Età
49
ci sono tornato un giovedi in coppia dopo tanto tempo, 2019.... locale bellissimo come sempre, i prezzi sono però lievitati molto, ma in coppia continua ad esserci un ottimo rapporto prezzo/qualità. la cosa che più mi ha deluso è stata la presenza di troppi single, almeno uno a coppia, il piano di sopra era presidiato da uomini in attesa dell'arrivo di qualche coppia, le coppie presenti invece passavano il tempo al bar a chiaccherare o nella spa. forse siamo stati sfortunati, atmosfera triste e diversa da come la ricordavo, proveremo di nuovo un mercoledi. speriamo.
Il mercoledì è tutta un’altra storia
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti,
mi dareste un consiglio? Sono indeciso tra sauna milano e Maison de l'amour di giovedì pomeriggio / sera da singolo.
Sapreste darmi le vostre impressioni o eventualmente se consigliate locali migliori in zona?
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
231
Reaction score
1.049
Età
49
Ciao a tutti,
mi dareste un consiglio? Sono indeciso tra sauna milano e Maison de l'amour di giovedì pomeriggio / sera da singolo.
Sapreste darmi le vostre impressioni o eventualmente se consigliate locali migliori in zona?
Buona giornata
Cos’è Sauna Milano ? Sei single non andare alla Maison a meno che tu non sia giovane, figo e fisicato non combinerai nulla
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2010
Messaggi
26
Reaction score
26
Personalmente ci sono andato sempre da single e non ho mai visto gente vestita. Neanche la sera. Sempre asciugamano o accappatoio. Accettano vestitini sexy per le lei. Per quanto riguarda le maleducazioni di single o coppie oltre ad esserci sempre il personale che gira nei casi in cui gli animi si scaldino arriva proprio il buttafuori a cacciarti. Detto questo rimane un locale dove come sottolineava qualcuno niente è obbligatorio e quello che si ottiene...si ottiene con garbo ed educazione. Essere fighi, palestrati, dotati, ecc. credo conti poco. Alcune coppie si chiudono e tirano tende (segno inequivocabile del giochiamo da soli) altre lasciano aperto e fanno intendere che possono coinvolgere qualcuno. Con garbo ed educazione si ottiene praticamente sempre. Il problema è chi ha fretta o chi si fissa con la lei di una coppia che magari non vuole giocare.... oppure assaltare la coppia che si mostra disponibile in 10 single quando il marito fa chiaramente intendere che ne vuole 2 o 3. Tanti single che ho visto andare via scornati è dovuto proprio a questi atteggiamenti. Con questo non vuol dire che il rimanere passivi paghi. Bisogna essere decisi ma educati e rispettosi. Se vi fissate con la coppia strafiga avete perso in partenza. Se accettate la coppia normale ma porcella magari vi togliete più soddisfazioni.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
11
Reaction score
3
Buongiorno, siamo andati per la prima volta mercoledì nella giornata per sole coppie e devo dire che confermiamo i giudizi positivi letti nei post precedenti, siamo rimasti dalle 10 alle 18. Bel movimento con avventori curati e per lo più di bella presenza, soprattutto le signore presenti (fantastici set di vestaglie e babydoll), ottima pulizia, personale attivo per verificare che tutto fosse a posto e vasche idromassaggio non troppo affollate; il servizio aperitivo e il buffet sono stati di nostro gradimento e nonostante siamo scesi tardi per il pranzo (14) non siamo rimasti a bocca asciutta. Essendo la nostra prima volta eravamo un pò "timorosi", ma l'ambiente è tranquillo e sereno e al primo piano ci siamo appartati in una stanza con le grate a porta chiusa e poi più tardi avendo maggiore confidenza in una stanza con un'altra coppia su un altro letto, ma senza nessuna interazione, massimo rispetto da tutti e sicuramente un'ottima esperienza che ripeteremo.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Anche io, per la mia prima volta a Gessate opterò per il mercoledi
non ho voglia di passare la giornata a rimbalzare singoli...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Anche io, per la mia prima volta a Gessate opterò per il mercoledi
non ho voglia di passare la giornata a rimbalzare singoli...
Per le prime volte, per le coppie, è ideale andare i giorni senza singoli. Ci son tornato giusto settimana scorsa con amica non troppo abituata e devo dire che è andata davvero bene e abbiamo avuto pomeriggissimo molto intenso... non ho scritto recensione perché ne acevo già parlato in precedenza e non vorrei dare impressione di avere interessi in merito.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2021
Messaggi
231
Reaction score
1.049
Età
49
c'ero anche io mercoledì scorso e devo dire che sono stati un pomeriggio ed inizio serata davvero grandiosi abbiamo interagito con una tale quantità di coppie che ad un certo punto non avevo più energie dopo essere venuto 4 volte ho chiesto io per favore alla mia amica se potevamo andarcene perchè non ne avevo proprio più
oggi ci torniamo
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
153
Il mercoledi nella giornata solo coppie la sera si può andare e restare vestiti, oppure la serata si svolge
nella zona sauna?
 
Commenta
Alto