La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Salve a tutti, riporto in prima pagina questo thread in quanto, essendomi scaduta tessera saunamilano, riproverei con questo locale.
Premetto che l'ho frequentato fino all'anno scorso, ma in coppia. Ora che sono di nuovo single non vorrei prendermi una mazzata morale, oltre che quella sicuramente economica.
Opinioni recenti? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Io non ci sono mai stato ma anche di recente ne ho sentito parlare come di un posto dove i singoli non sono per niente i benvenuti...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Come dicevo, alla maison entravo in coppia, ma con una amica (no scopa-amica) a cui piaceva semplicemente fare SPA naturista e nulla più.
Ero io che, da single, mi avventuravo al piano superiore e, non vi nascondo che spesso qualche coppia mi invitava a partecipare.
Non sono un adone neppure io, ma era proprio questa la situazione intrigante che mi piaceva della maison: nulla di certo.
È anche vero, però, che pagavo 15 euro l'ingresso di coppia e non so se 100 + 30 mi darebbero la stessa sensazione ��
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Io sono stato a dicembre scorso, come single. Il posto e l'atmosfera sono unici, frequentato da bella gente, soprattutto coppie, però come singolo non ho concluso niente. Le situazioni che si creano però sono molto eccitanti, e qualche singolo alla fine ha concluso, probabilmente è solo questione di trovare una coppia con cui nasce un feeling. Il problema è appunto il costo di ingresso di 100 cucuzze se vai solo.... Ai tempi c'erano dei lavori di espansione del locale che ora saranno finiti immagino, quindi il club deve essere bello grosso, già lo era prima.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
ho visto che su groupon hanno messo in vendita gli ingressi per la maison di Brescia.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Ciao, ci sono stato ieri.
Ingresso + tessera 140.... Eh sì ,, bella botta, ma il locale merita.
Sono entrato alle 14.30 e uscito alle 21.30.
Tanto cibo ..in tutti i sensi.
Il buffet gastronomico, infatti, ben fornito è sempre rimpinguato.
Unica pecca il barman: preparava i cocktail con il dosatore, impiegandoci almeno 5 minuti per ciascuno. Una flemma unica...
Tantissime coppie VERE. O meglio, non pay. Sicuramente qualche prezzolata c'era, ma pagata da single per avere maggiori chances. Eh sì, il locale non è affatto single oriented. È vero, c'erano cuckold, ma la concorrenza a volte si faceva imbarazzante per uno normodotato non dopato come me...
Tante coppie giovani che cercavano solo altre coppie giovani.
Passate 5 ore senza concludere nulla stavo per andar via, comunque soddisfatto per tanto bel vedere...
Ma poi trovo la coppia giusta con la lei chubby che squirta a livelli esagerati. Mai visto nulla di simile in 40 anni di vita... Beh... A dire il vero non è stato merito mio, ma del marocchino con 23cm di FAVA che se la schiacciava a pecora mentre il sottoscritto le dava il ciupa ciupa ed il cornutazzo era intento a smanettarsi.
In breve, consiglio il locale ...ma non a tutti.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2014
Messaggi
43
Reaction score
1
Qualcuno ha info sulle giornate con coppie omaggio? Sono ben frequentate? O trovi orde di singoli?
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
50
Reaction score
2
Località
Chiasso
Chubby = rotonda
Sul sito trovi le promozioni e i giorni di ingresso coppie free.
Ti consiglio la domenica.
I single sono alla ricerca delle compagne di cuckolds, quindi li trov sempre, soprattutto nelle giornate di ingresso coppie omaggio e nei w.e. in cui di solito non si hanno impegni di lavoro.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
potresti dirmi quali sono gli altri 4 club inadatti ai singoli? Certo io nei club ci vado da singolo per scopare. Non mi interessano bagni turchi, piscine e grigliate. Per intenderci....Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
Non esistono club inadatti ai single,
ci sono club dove si combina SICURO (il 95% dei club milanesi)
e club dove la scopata è più difficile,a volte impossibile, tipo la maison....tipo fashion....

tu(davolissimo) dicci dove vorresti andare e vedrai che in molti ti risponderanno "scopi sicuro" oppure " farai fatica"
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
Io sono sempre andato all'Obidis e ho cuccato (sono a Milano 2 - 3 volte all'anno) ma adesso ho sentito voci negative sull'Obidis. Vorrei provare il Divina ma anche qui non conosco la situazione attuale. Anche il Fuego mi attira. Ecco questi 3.,,,
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Io sono sempre andato all'Obidis e ho cuccato (sono a Milano 2 - 3 volte all'anno) ma adesso ho sentito voci negative sull'Obidis. Vorrei provare il Divina ma anche qui non conosco la situazione attuale. Anche il Fuego mi attira. Ecco questi 3.,,,


non utilizzerei il termine "cuccare" dato che per i club citati trattasi di zoccole del locale messe li per intrattenere gli ospiti singol. :D
In generale noto una fase down per questo tipo di locale, spesso semi deserti, per non parlare delle coppie vere, mai pervenute. Gli unici che tirano davvero sono appunto l'Harem e la Maison, ma come già più volte detto sono locali non orientati al single, che sinceramente preferisco ma sono anche costosi.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
ciao a tutti....eccomi qui a recensire la mia domenica pomeriggio in questa sauna prive,
prima volta in questo club x me
il locale si trova a Gessate in zona industriale , non difficile da trovare e all'interno di un complesso di capannoni con insegna ben visibile.
Arrivo e il "parcheggio" fuori è strapieno, buon segno ....aspetto un pochino ed antrano un po' di singoli,ma anche diverse belle coppie.....
mi butto.....
entro e aspetto in coda il mio turno, la prima nota negativa, all'ingresso una sola persona che accoglie i clienti e gli stessi a volte aspettano anche 20 minuti prima di entrare....
quando è il mio turno prima dei soliti documenti la tipa mi chiede in che anno sono nato,
perche' rispondo io....per una scrematura della clientela.....
scrematura?....una volta dentro ho visto dai 25 enni ai 70 enni....di quale scrematura stai parlando?....vabbe'....
solita tessera,140 € l'obolo(120 ingresso+20 tessera) e ti danno una borsa con dentro chiave dell'armadietto,due preservativi,due asciugamani(uno grande e uno piu' piccolo),la tessera drink( x i single un solo drink omaggio...il resto lo paghi 8€ l'uno) e le ciabatte....
poi la tipa mi raccomanda " all'uscita devi restiturmi tutto.....se perdi la drinkcard paghi,se pardi questo paghi....se perdi quello paghi" mamma mia che tensione, soprattutto perche' vai in giro nudo e dove metti tutte quelle cose?....nella borsa altra nota negativa perche' te la devi portare ovunque (che palle).....
entro...il locale è MOLTO bello, al piano terra ci sono le vasche idromassaggio e la sauna....oltre che il bar il buffett e la zona relax...
molto carino,pulitissimo....vago un po' bevo il mio drink .....e mi immergo in una vasca idromassaggio....
mi guardo intorno e non capisco che tipo di scrematura facciano sull'eta' , visto che ci sono coppie e singoli di ogni eta'....
le belle coppie fanno abbastanza comunella tra loro(molte si conoscono) ma devo dire che la qualita' è stile fashion....
dopo essermi rilassato un pochino vado su nella zona prive'.....sempre con sta borsa con me.....
la zona è molto ampia, anche con stanzine che si possono chiudere, molto pulita.....
le situazioni per i singoli si creano....non sono tantissime,ma si creano....
devi trovarti al punto giusto al momento giusto e io non sono riuscito ad entrare in nessuno di questi "momenti" ....
faccio un po' di giri, mi rimmergo in una vasca idro e......mi avvio all'uscita....
quando sto x uscire all'ingresso ci sono tre coppie che stanno entrando molto belle (una con un paio di cosce kilometriche)......ma già tra loro si conoscevano e facevano comunella....restituisco il tutto ,saluto e vado.

giudizio finale riassuntivo......
locale carino, ambiente soft dal tono di voce dei clienti alle luci,pulitissimo, diviso molto bene zona prive' da zona relax,
bar carino anche se una sola consumazione ai singoli mi sembra un po' pochino, soprattutto per un locale aperto dalle 12 alle 2 di notte
la borsa da portarsi dietro è una gran rottura di cazzo.....con l'ansia che qualcuno ci metta la manina dentro, prendendoti la chiave dell'armadietto dove hai i tuoi effetti personali
le coppie piu' avvenenti si conoscono quasi tutte e spesso fanno gruppetto tra loro,
non c'e' un età media delle coppie, ne ho viste di ogni età e di ogni genere (bellissime, belle, meno belle, alte, basse, magre, grassottelle ecc ecc)
così come i singoli....
il mio consiglio per i singoli che vorranno provare questo locale, piazzatevi in zona prive' per non perdervi le poche occasioni che si "aprono" ai single....

locale che non sconsiglio (io sono andato di domenica pomeriggio) a chi ama i prive' non single oriented (stile fashion....tanto per spiegarmi meglio),
ma non credo tornerò.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Più o meno è quello che succede all'harem. Io la borsa l'ho sempre lasciata su una sdraio, tanto tessera e chiavi sono appese al collo. Diventano fastidiose quando stai operando ma fortunatamente nessuno me le ha mai fregate quando me le sono tolte...
 
Commenta
Alto