La maison de l'amour - Gessate Milano

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Sempre meglio che al Sauna Milano di Comasina che ti danno salvietta, goldoni e chiave senza borsa o altro, e te le devi tenere in mano tutto il tempo, con quella cavolo di salvietta per puffi che ogni 2 minuti ti cade, ok che è una sauna nudisti però che palle! :D
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
la maison sembra un grande supermarket....tutti con quella borsa di tela in mano ehehehehehehe
per giunta con il numero del tuo armadietto scritto in un angolino
a parte gli scherzi....è davvero un cazzo di problema
da un lato c'e' la "scomodità" della borsa dall'altro lato la "scomodità" di non aver la borsa....
non si è mai contenti ahahahahahahah
ad ogni modo, nonostante non abbia trovato dei maranza,
alla Maison c'e' il pericolo che qualcuno (magari mentre stai giocando) ti infili la manina nella borsa e ti apra l'armadietto....per poi riporti la chiave di nuovo nella borsa(come se nulla fosse)

almeno li l'asciugamano è decisamente grande da poter stare saldamente in vita :) :) :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Se pensate che la salvietta di comasina sia piccola vi sconsigliò l'harem, pare un panno per la pulizia del bagno, che rimane per giunta fradicio. Io infatti ho preso a portarmi un telo mare da casa, almeno mi asciuga.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Per la chiave potete portavi un portachiavi di quelli da portare al collo, per l'asciugamano aimè non c'è soluzione, o vi portate voi l'accappatoio da casa, ma per quelli come me che hanno una donna a casa non è praticabile come soluzione, non saprei come giustificare che vado in ufficio o esco la sera con l'accappatoio in mano.... :D
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Di che vai a correre o in palestra! Ti prepari un borsone da tenere in macchina...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
ahahah ma sta cazzo di borsa non la puoi mettere nell'armadietto e girare con le chiavi al collo ? o al polso ? :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Io ho frequentato per degli anni una sauna privè, e facevamo così. I vestiti li mettavamo in un armadietto. E poi si girava con un asciugamano in vita e la chiave con un laccetto elastico al polso o alla caviglia.

In Austria, ci si spoglia ma si tiene l'intimo e una maglietta; l'asciugamano si mette dove ci si siede o sdraia; io personalmente la chiavetta la tenevo al polso (se aveva il laccetto) oppure la infilavo dentro una calza
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Ma te lo puoi sempre portare da casa un laccetto o un elastico... la drink card la puoi lasciare anch'essa nell'armadietto e prenderla solo quando decidi di bere (per me molto raramente, non vado nel privè per bere), i preservativi (max 2-3 alla volta) io li inanellavo nell'anello portachiavi, come fosse una chiave, bucando la carta del profilattico sul bordo (piuttosto robusto) dove è pressofusa, in modo da non intaccare il contenuto...
In genere usavo un elastico al polso, in modo da non girare con chiavi e altro appeso al collo...quando giochi ovviamente togli e metti in un angolo.... se poi ti dimentichi tutto e ti derubano SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Ieri sera, Halloween, serata alla Maison di Gessate con mia moglie. Era la prima volta.
Fuori ci sono già molte auto parcheggiate. Espletiamo le pratiche di iscrizione ed entriamo.
All'interno troviamo molte coppie e le piscine tutte piene. Ci dirigiamo allora verso il buffet e devo dire che i piatti preparati non erano per nulla male.
Più tardi riusciamo ad entrare nel piccolo idromassaggio (che più che altro era un "brodino" caldo perché di Idro c'era ben poco).
Vista l'affluenza di ieri sera il posto era sicuramente sotto dimensionato, le piscine erano sempre piene di coppie, personalmente ci aspettavamo la Spa della Maison molto più grande.
Da notare che quasi tutti giravano con l'asciugamano in vita, anche le donne. Questo non ce l'aspettavamo essendo una spa naturista.
Più tardi facciamo un giro al piano di sopra al privè e personalmente non ci è piaciuto: stanze troppo illuminate (a parte una), un odore di incenso molto forte e per noi fastidioso, lenzuola non cambiate frequentemente. Tutta un'altra cosa rispetto al Fashion o all'Angolo del Paradiso (i nostri preferiti).
Tornando giù nella zona Spa notiamo che tutti mangiano un po' ovunque anche se non si potrebbe al di fuori della stanza del buffet ma la cosa che ci ha più colpito è vedere quattro coppie che scopavano tranquillamente in piscina (fortuna che all'ingresso ci hanno detto espressamente vietato a fare sesso in spa): ve lo immaginate entrare in quella vasca dopo che tutti sono 'venuti' ?!? Mah...della serie viva l'igiene!
Per concludere noi salviamo il buffet e la presenza di molte coppie e pochi singoli.
Per il resto noi non ci torneremo.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
immagino si riferisse al "cambio lenzuola", "al forte odore d'incenso" e "alle stanze troppo illuminate"
perchè nemmeno il Fashion è una SPA
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
869
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Sono stato con signora e ci siam trovati bene: forse perché era il martedì sera e non era affollato. Forse un cambio più frequente delle lenzuola sarebbe opportuno, nel complesso locale ordinato e pulito con persone educate e singoli in numero ridotto e non invadenti se non richiesti: ci torneremo certamente perché da neofiti ci siamo appartati soli con ovviamente altri a guardare ma contiamo di proseguire con nuove esperienze di coppia
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
TORINO
ciao a tutti. sono stato come single alla maison de l'amour a Milano lunedì 11 giugno 2018. Posto bellissimo, di livello, pulitissimo. Arrivato al mattino alle 11:30, c'era poca gente principalmente singol, ma intorno alle 13 - 14 è iniziato ad arrivare un sacco di gente, principalmente coppie la maggior parte carine e giovani. Girava per il locale anche una donna single non giovanissima, molto sexi e con un fisico spettacolare; dopo l'ho vista giocare con delle coppie.
In conclusione ottima esperienza, da consigliare, compreso il buffet sempre ben rifornito
Dimenticavo, il costo per i single è 120+20 di tessera ma merita.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
ciao marcosimon......
concordo su tutto, locale molto bello,elegante,pulito....con buffet fornito.....
ma non ho capito, tu hai trombato?......

io sono stato una domenica, tutto come dici tu....strapieno di coppie, buffet, un paio di singole che giravano, 14o euri per ingresso e tessera....ma ho visto tanti singoli girare,girare,girare (compreso me) e pochi singoli (pochissssssimi) trombare.....

diciamo che lo definirei un locale x chi ama le conquiste difficili.....diverso da tanti club prive' dove la trombata è assicurata.....
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
13
Reaction score
2
Località
Toscana
Io sono stato alla maison nel mese di febbraio, se non sbaglio era giovedì o comunque il giorno subito dopo a quello riservato alle coppie, ho fatto una vera full immersion sono arrivato alle 11:00 circa e sono andato via alle 22, quasi 12 ore ma per la cifra che si spende ho voluto cercare di sfruttare tutte le possibili occasioni che si sono create in quel giorno, a dire il vero non tante...il
Locale effettivamente aveva un bel ricircolo di coppie ma sarà stata la giornata sbagliata, ma c’erano dei singoli troppo invadenti che hanno rovinato alcune situazioni propizie nel particolare ne ricordo una dove una giovane e bella coppia ha invitato ad entrare nella stanzetta un ragazzo da lì a poco è stata letteralmente circondata da almeno altri 4 single che si sentivano autorizzati ad allungare mani ovunque ed a offrire il loro “attrezzo”, a quel punto giustamente il lui della coppia ha deciso di interrompere il gioco, la cosa che mi ha particolarmente dispiaciuto è stato vederli andare via dopo poco. Tirando le somme per la mia esperienza posso dire che si tratta di un locale veramente ben fatto e frequentato da belle coppie ma purtroppo per i single ci sono pochi margini di manovra. L

Ne approfitto per chiedere una informazione dovrei andare la prossima settimana, volevo sapere se in estate c’ Qualche area esterna riservata e soprattutto se l’affluenza delle coppie è in calo o aumenta.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
(mi inserisco nel discorso solo x avvisarvi che è possibile una chiusura estiva fino a circa metà settembre. Parlo della Maison, che, come tutte le saune, è soggetta a calo estivo della clientela. Verificate prima di mettervi in auto ;) )
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
la maison non so se abbia uno spazio esterno,non mi sembra di averlo notato quando andai....
l'harem (a cologno monzese) mi sembra abbia uno spazio esterno.....

per quanto riguarda le conquiste siamo sulla stessa lunghezza d'onda della maison....

un altra indicazione....verificare dal sito o chiamare il locale per le chiusure estive....per non farsi tanta strada x nulla.
 
Commenta
Alto