Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
happyfish70 ha scritto:
SABATO 27 RITORNO IN PARADISO. SPERO CHE NOVELLINO E CO NON TIRINO PACCO!! PER QUANTO RIGUARDA LA DATA DI SAB 8 OTTOBRE VA BENISSIMO Cè IL COMPLEANNO DI MAGIC CROUPIER.
bene bene , cosi' allarghiamo sto gruppo.... grande happy

anch io sono su fb con nome d arte contattatemi che non riesco a trovarvi porca troia...... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
thereturn ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
SABATO 27 RITORNO IN PARADISO. SPERO CHE NOVELLINO E CO NON TIRINO PACCO!! PER QUANTO RIGUARDA LA DATA DI SAB 8 OTTOBRE VA BENISSIMO Cè IL COMPLEANNO DI MAGIC CROUPIER.
bene bene , cosi' allarghiamo sto gruppo.... grande happy

anch io sono su fb con nome d arte contattatemi che non riesco a trovarvi porca troia...... :biggrin:


Ragazzi vi confermo che la brigata bolognese sarà presente sabato 27 agosto 2011 come da accordi. Purtroppo in settimana non avrò la possibilità di visitare il forum, chiunque avesse bisogno di contattarmi può mandarmi un private message così almeno mi verrà recapitato l’avviso nella mia casella di posta elettronica e mi attiverò per leggerlo in qualche modo. Altrimenti, Favola dovrebbe avere il contatto telefonico di novellino e può contattarlo così.
Ad ogni modo solo-whore e Alabai credo che visiteranno il forum e quindi possono intervenire anche loro in settimana, se ce ne dovesse essere bisogno.
Comunque sia ci si vede sabato prossimo, carichi come molle!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
punter-inside ha scritto:
thereturn ha scritto:
happyfish70 ha scritto:
SABATO 27 RITORNO IN PARADISO. SPERO CHE NOVELLINO E CO NON TIRINO PACCO!! PER QUANTO RIGUARDA LA DATA DI SAB 8 OTTOBRE VA BENISSIMO Cè IL COMPLEANNO DI MAGIC CROUPIER.
bene bene , cosi' allarghiamo sto gruppo.... grande happy

anch io sono su fb con nome d arte contattatemi che non riesco a trovarvi porca troia...... :biggrin:


Ragazzi vi confermo che la brigata bolognese sarà presente sabato 27 agosto 2011 come da accordi. Purtroppo in settimana non avrò la possibilità di visitare il forum, chiunque avesse bisogno di contattarmi può mandarmi un private message così almeno mi verrà recapitato l’avviso nella mia casella di posta elettronica e mi attiverò per leggerlo in qualche modo. Altrimenti, Favola dovrebbe avere il contatto telefonico di novellino e può contattarlo così.
Ad ogni modo solo-whore e Alabai credo che visiteranno il forum e quindi possono intervenire anche loro in settimana, se ce ne dovesse essere bisogno.
Comunque sia ci si vede sabato prossimo, carichi come molle!!!!
Come già riferito a novellino ol 27 non ci saró, divertitevi anch eper mè,
Oggi salfo con un nuovo amico
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Località
Veneto *** Villach-Boys
carusopaskoski ha scritto:
Insomma questa giornata e’ stata memorabile e passata alla grande con la compagnia di chef e caruso con i quali sta nacendo una complicita’ ed amicizia per questo hobbie comune e perche’ no grazie anche al forum che ha contribuito in questo…… noi intanto abbiamo gia’ stabilito la data del nostro prossimo tour … :biggrin: Sabato 8 Ottobre :biggrin: …grazie raga per la giornata passata insieme ….. :good:

[/quote]Puoi dirlo forte veramente memorabile! Grazie a te caro per la compagnia e le risate ! La prossima volta ci portiamo le confezioni di nutella che il vecchio Moser ti da per colazione e ci facciamo fare i pompini con quella!!! :rofl: sai che ridere![/quote]


Azz., sulla scampagnata dei villach-boys manco solo io con la rece... provvederò quanto prima. Intanto un GRAZIEEEEEEEE a caruso e thereturn per la sempre memorabile compagnia :good: A proposito di nutella, credo che Leona avrebbe sicuramente apprezzato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
10
cheftony ha scritto:
carusopaskoski ha scritto:
Insomma questa giornata e’ stata memorabile e passata alla grande con la compagnia di chef e caruso con i quali sta nacendo una complicita’ ed amicizia per questo hobbie comune e perche’ no grazie anche al forum che ha contribuito in questo…… noi intanto abbiamo gia’ stabilito la data del nostro prossimo tour … :biggrin: Sabato 8 Ottobre :biggrin: …grazie raga per la giornata passata insieme ….. :good:
Puoi dirlo forte veramente memorabile! Grazie a te caro per la compagnia e le risate ! La prossima volta ci portiamo le confezioni di nutella che il vecchio Moser ti da per colazione e ci facciamo fare i pompini con quella!!! :rofl: sai che ridere![/quote]


Azz., sulla scampagnata dei villach-boys manco solo io con la rece... provvederò quanto prima. Intanto un GRAZIEEEEEEEE a caruso e thereturn per la sempre memorabile compagnia :good: A proposito di nutella, credo che Leona avrebbe sicuramente apprezzato :biggrin:[/quote]

avrebbe apprezzato anche se lo mettevo nel gin tonic! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Gomez ha scritto:
punter-inside ha scritto:
allora insisti?? :biggrin: :biggrin:
Chissà quante ne hai combinate tu che non dici... :blum3:

:friends:

Mi ricollego al post sulla dipendenza di qualche pagina fa, che mi sono letto e riletto alcune decine di volt perchè mi sono ritrovato in tutto quello che hai scritto....
Se non sono indiscreto posso chiederti a che punto sei con il processo di depasserinizzazione?
Da quanto tempo sei lontano dall'Andiamo?

Sto valutando seriamente di tornare a lidi che creano meno dipendenza...

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
10
giusto da informazione, c'è un tunisina, il nome stranamente non lo ricordo, non un strafiga, avrà secondo me passato i 35 che ha proposto a me e cheff doppia penetrazione se volevamo, la cosa ci poteva interessare ma eravamo un pò stanchi per certi numeri di prestigio, comunque per gli amanti di rai 2 o dei numeri circensi.... :heat:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
carusopaskoski ha scritto:
giusto da informazione, c'è un tunisina, il nome stranamente non lo ricordo, non un strafiga, avrà secondo me passato i 35 che ha proposto a me e cheff doppia penetrazione se volevamo, la cosa ci poteva interessare ma eravamo un pò stanchi per certi numeri di prestigio, comunque per gli amanti di rai 2 o dei numeri circensi.... :heat:

Dovrebbe essere Lillian.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
ilbancario ha scritto:
Gomez ha scritto:
punter-inside ha scritto:
allora insisti?? :biggrin: :biggrin:
Chissà quante ne hai combinate tu che non dici... :blum3:

:friends:

Mi ricollego al post sulla dipendenza di qualche pagina fa, che mi sono letto e riletto alcune decine di volt perchè mi sono ritrovato in tutto quello che hai scritto....
Se non sono indiscreto posso chiederti a che punto sei con il processo di depasserinizzazione?
Da quanto tempo sei lontano dall'Andiamo?

Sto valutando seriamente di tornare a lidi che creano meno dipendenza...

Ilbancario

Non mollare la truppa !!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti, vorrei dire a chef toni che ci siamo incontrati all"Andiamo" la sera del 18 agosto, sono quel ragazzo di Ancona, volevo avere un suo recapito così da programmare eventuali uscite future in compagnia o solo per avere dei feedback su altre eventuali incursioni.
grazie ciao.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao Claud73!!! Non sono un gran scrittore, ma se in futuro ci si vuole fkk-izzare io sto di casa molto vicino a te. Ero a Villach il giorno dopo di te. Per eventuali escursioni future (avevo già in programma i primi di Ottobre) ci si può organizzare. A me il posto è piaciuto quasi + dell' Artemis di Berlino (sembra una bestemmia, vero?!).
Aspetto tue mosse e rimango a disposizione.

Ciao!!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
ilbancario ha scritto:
carusopaskoski ha scritto:
giusto da informazione, c'è un tunisina, il nome stranamente non lo ricordo, non un strafiga, avrà secondo me passato i 35 che ha proposto a me e cheff doppia penetrazione se volevamo, la cosa ci poteva interessare ma eravamo un pò stanchi per certi numeri di prestigio, comunque per gli amanti di rai 2 o dei numeri circensi.... :heat:

Dovrebbe essere Lillian.

Ilbancario


E' Lilian!!!

Jo.69
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
288
Reaction score
10
Claud73 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei dire a chef toni che ci siamo incontrati all"Andiamo" la sera del 18 agosto, sono quel ragazzo di Ancona, volevo avere un suo recapito così da programmare eventuali uscite future in compagnia o solo per avere dei feedback su altre eventuali incursioni.
grazie ciao.

ciao, scusa ma sei uno dei 2 marchigiani che ho incontrato al bancone mentre Lilli mi metteva il dito del culo? che mi hai chiesto se quello era il Paradiso? (penso che sia il Purgatorio perchè in Paradiso dovrebbe essere gratis la patata). :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Località
Veneto *** Villach-Boys
Claud73 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei dire a chef toni che ci siamo incontrati all"Andiamo" la sera del 18 agosto, sono quel ragazzo di Ancona, volevo avere un suo recapito così da programmare eventuali uscite future in compagnia o solo per avere dei feedback su altre eventuali incursioni.
grazie ciao.


Hey, ciao Claud, è stato un piacere conoscerti. Se vuoi mi trovi su fb (Cheff Tony, l'immagine del profilo è eloquente) ma credo che la cosa migliore sia usare questo 3d che visito più spesso :biggrin: . Riguardo alla prossima data, come dicevano i miei illustri colleghi, si è scelto sabato 08-10. Alla prossima :bye:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
ilbancario ha scritto:
Mi ricollego al post sulla dipendenza di qualche pagina fa, che mi sono letto e riletto alcune decine di volt perchè mi sono ritrovato in tutto quello che hai scritto....
Se non sono indiscreto posso chiederti a che punto sei con il processo di depasserinizzazione?
Da quanto tempo sei lontano dall'Andiamo?

Ciao. Non sei assolutamente indiscreto.
Non mi reco all'Andiamo da fine ottobre dell'anno scorso (c'è la rece dell'accadimento).
A che punto sono col processo depasserinizzatorio....
Direi che ne sono fuori.
Da cosa lo deduco....
Lo deduco dal fatto che nonostante i perenni (e graditissimi) inviti dei simpaticissimi
amici, che saluto e ai quali voglio un sacco di bene, e nonostante i loro mirabolanti racconti
di stratosferiche trombate nonchè avvenentissime fanciulle (che praticamente son le stesse
dell'anno addietro e che quindi nella maggior parte dei casi già conosco, tra l'altro) non presento
alcun tipo di desiderio nel recarmici in quel posto.

Tengo comunque a precisare che una DIPENDENZA da Andiamo (o da fkk) è cosa quanto
mai soggettiva.

E' si piuttosto frequente (e di solito, esattamente come accade per le droghe pesanti,
chi ne è invischiato non se ne rende affatto conto "Io? Posso smettere quando voglio...",
mentre invece non è affatto così) ma conosco anche soggetti che ne sono per lo più immuni.

Credo che sia questione di consapevolezza o acquisita maturità o evoluzione puttanologica.
Per essere refrattari a certi zoccoloni (cioè per non farsi strani viaggi mentali tipo
innamorarsene (!!!) oppure per non portarsene a casa il suino ricordo e
ritrombarsi il suino ricordo svariate volte nei giorni, settimane, mesi a venire con
contemporaneo stress da surmenàge del tutto ingiustificabile a chi te ne rende conto)
cioè per essere immuni dall'Effetto Rebound e alla Dipendenza, occore aver sviluppato
uno strato di materia cerebrale più spesso.

Tale strato di solito si sviluppa con l'esperienza.
Difficile riscontrare strati di materia cerebrale spessi in chi esperienza non ce l'ha.
Credo che chi è immune è un colui che la testa ce l'ha già sbattuta, rotta e riparata
(io credo di potermi annoverare tra questi, ora, credo).

Per il neofita c'è da fare attenzione ma inutile avvisarlo, è giusto che viva la sua esperienza.
Poi magari a sua volta, come tutti, dopo essersi fatto male svilupperà la corazza e sarà quindi
libero di fkkeggiare senza invaghirsi della prima zoccoletta un pò bellina che gli tira una gran
pompa cabrio e che gli caccia un pò di lingua in bocca o farsi viaggi strani dimenticandosi
che quella non è la realtà, è solo un grande casinò dove tu punti, magari a volte vinci una limonata,
ma è sempre il Banco quello che vince....

ps. non è escluso che all'Andiamo ci torno, ma, ora, con tutto un altro genere di scafandratura
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Località
Veneto *** Villach-Boys
Ciao a tutti, finalmente ho qualche minuto per postare la mia rece del 18-08.
Come già ricordato dai miei colleghi siamo saliti in 3, io caruso e thereturn, il sempre più mitico gruppetto dei Villach-Boys in infradito bianche.
Purtroppo fin dalla prima mattinata ho accusato qualche disturbo :help: gastro-intestinale che mi ha portato a visitare i vespasiani andiamini più di qualche volta... :bomb: . Questo ahimè ha inficiato tutte le mie sessioni giornaliere a livello prestazionale. La sensazione "gambe tagliate" era già riconoscibile una volta partiti dall'autogrill Fella dopo sosta vignetta, cazzo! Beh, dopo questo preambolo di m. e visto che il buon Caruso ha già introdotto egregiamente la giornata veniamo a noi:

Manuela

Bionda vichinga slo-vacca, tettuta (direi una 4a che a dire il vero risente un po' dell'effetto gravità). Non notando le mie preferite decido che, per cominciare, "mi va bene pure lei"; si dimostra gentile e disponibile (e vorrei vedere!). Doccia insieme con lei che mi sollazza per benino l'arnese e io che ricambio il servizio. Nel letto parte con un bbj discreto e prolungato ma, quando provo a toglierlo, lei continua e (fanculo!) le vengo copiosamente su quelle tette che sembravano incitarmi :w00tmesalia: Continuo strusciandomelo per bene su quelle curve e lei parte di spagnola muovendosi avanti e indietro. Decido allora per l'extra time, ri-doccia e di nuovo sul letto. La vichinga estrae dell'olio e inizia a massaggiarmi la schiena, le chiappe e... il fratellino comincia già a risvegliarsi :shok: ! La giro e la massaggio anch'io, culo, cosce e patata. lei apprezza parecchio il trattamento. Incappucciato nuovamente il vendicatore mascherato cominciamo a smorza, lei sempre molto delicata per finire a pecos con lei in ginocchio sul bordo del letto ed io in piedi. Che dire, un'oretta spesa bene, discreto social time e svuotamento assoluto!

Adrian(n)a

Aspetto un bel po' per ricaricare le batterie mangiando un boccone e rilassandomi a bordo piscina e in idro prima di salire con Adrianna, ex "diva" tv come ricordato in precedenza. La conosco molto bene di vista :biggrin: ma non l'avevo mai testata prima. E' un po' strana e pazzerella e con lei conta molto il feeling che si riesce a instaurare prima della seduta terapeutica. Certo, questo discorso vale un po' con tutte ma con lei di più, se inizi a starle sul cazzo è finita.
Saliamo e aspettiamo una buona mezz'ora il nostro turno; comunque ottimo social time che faceva presagire il buon risultato della camera. Infatti lei si dimostra davvero simpatica e divertente, parte con un buon bbj con accenno di deep niente male. La fermo e parto di accurato daty, prima delicato poi robusto e profondo. Lei inizia ad apprezzare parecchio e dopo un po' di mugolii si gira di lato e si accartoccia in posizione fetale :good: . Sorridendo mi dice: "adesso vorrai lo sconto?" Io sorrido e le infilo il ciuccio in bocca. Incappucciamento di rito e parto subito di mission con lei a gambe apertissime sul letto. Il serpentone che ha tatuato sulla schiena si muove parecchio ma, visto la mia non eccellente condizione fisica e forse le due venute precedenti, il fratellino perde un po' di sprint e decido di finire con boccaglio. Ormai avevamo sforato la mezz'ora di 6/7 minuti e lei mi chiede: "dove vorresti venire, nella mia bocca?" Rispondo: "no, grazie (e che cazzo, extra 50 km/h!). Però chi mi conosce sa che non so dire di no ad un bel cimmone e che uno per uscita me lo concedo... poi lei è stata brava e divertente... 0,1 nano-secondi e dico: "ho cambiato idea!" :rofl:
Vengo abbondantemente e lei non si fa scappare neanche una goccia, sputa sul lavandino, esclama "mamma mia!" e si sciacqua col colluttorio. Adrianna si rivelerà la migliore della giornata in attesa che tornino le mie preferite. Ah, dimenticavo, fk lunghi e profondi :blum3: ogni volta che lo desideravo.

Ruby

Dopo essere sceso con Adrianna noto passare questo giovane angelo biondo, gran tette (silicone) e culetto mozzafiato. La fermo, le chiedo il nome e le do appuntamento a più tardi. Ero davvero stanco e infatti ho lasciato trascorrere parecchio tempo prima di salire con lei. Mi sono dedicato ad un tuffo in piscina e alla cena con gli altri V.-Boys. Verso le 22 la vedo ripassare e la chiamo; dice di avere 22 anni, rumena, lavora in Paradiso da 3 mesi ma se n'è presi due di ferie... Saliamo e lei si sdraia subito sul letto, io ripasso in doccia per l'ennesima volta. Mi sdraio anch'io e lei estrae una salviettina umidificata con cui pratica un accurato lavaggio del fratellino (tipo strigliata di cavallo) che si irrita parecchio per l'accaduto :aggressive: ... (cazzo, hai visto come mi sono lavato bene prima???). Parte di bbj un po' inesperto ma delicato, incappuccia e la metto subito a pecora per godermi la scena di quel culo fantastico. Stantuffo parecchio in questa posizione poi la giro in quella canonica ma non riesco a concludere... sono sfinito. Comunque lei è davvero una gran fica (per gli amanti del genere), magari tra qualche mese...

Sperando di non avervi annoiato, saluto tutti e vi do appuntamento all' 08/10 (anche se un amico non iscritto al forum, un paio di giorni fa mi dice: "ma tu lo conosci quel posto... in Austria... verresti con me il 03/07? :biggrin: :biggrin: :biggrin: Mah, vedremo...) :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
60
Reaction score
0
Località
Veneto *** Villach-Boys
Gomez ha scritto:
ilbancario ha scritto:
Mi ricollego al post sulla dipendenza di qualche pagina fa, che mi sono letto e riletto alcune decine di volt perchè mi sono ritrovato in tutto quello che hai scritto....
Se non sono indiscreto posso chiederti a che punto sei con il processo di depasserinizzazione?
Da quanto tempo sei lontano dall'Andiamo?

Ciao. Non sei assolutamente indiscreto.
Non mi reco all'Andiamo da fine ottobre dell'anno scorso (c'è la rece dell'accadimento).
A che punto sono col processo depasserinizzatorio....
Direi che ne sono fuori.
Da cosa lo deduco....
Lo deduco dal fatto che nonostante i perenni (e graditissimi) inviti dei simpaticissimi
amici, che saluto e ai quali voglio un sacco di bene, e nonostante i loro mirabolanti racconti
di stratosferiche trombate nonchè avvenentissime fanciulle (che praticamente son le stesse
dell'anno addietro e che quindi nella maggior parte dei casi già conosco, tra l'altro) non presento
alcun tipo di desiderio nel recarmici in quel posto.

Tengo comunque a precisare che una DIPENDENZA da Andiamo (o da fkk) è cosa quanto
mai soggettiva.

E' si piuttosto frequente (e di solito, esattamente come accade per le droghe pesanti,
chi ne è invischiato non se ne rende affatto conto "Io? Posso smettere quando voglio...",
mentre invece non è affatto così) ma conosco anche soggetti che ne sono per lo più immuni.

Credo che sia questione di consapevolezza o acquisita maturità o evoluzione puttanologica.
Per essere refrattari a certi zoccoloni (cioè per non farsi strani viaggi mentali tipo
innamorarsene (!!!) oppure per non portarsene a casa il suino ricordo e
ritrombarsi il suino ricordo svariate volte nei giorni, settimane, mesi a venire con
contemporaneo stress da surmenàge del tutto ingiustificabile a chi te ne rende conto)
cioè per essere immuni dall'Effetto Rebound e alla Dipendenza, occore aver sviluppato
uno strato di materia cerebrale più spesso.

Tale strato di solito si sviluppa con l'esperienza.
Difficile riscontrare strati di materia cerebrale spessi in chi esperienza non ce l'ha.
Credo che chi è immune è un colui che la testa ce l'ha già sbattuta, rotta e riparata
(io credo di potermi annoverare tra questi, ora, credo).

Per il neofita c'è da fare attenzione ma inutile avvisarlo, è giusto che viva la sua esperienza.
Poi magari a sua volta, come tutti, dopo essersi fatto male svilupperà la corazza e sarà quindi
libero di fkkeggiare senza invaghirsi della prima zoccoletta un pò bellina che gli tira una gran
pompa cabrio e che gli caccia un pò di lingua in bocca o farsi viaggi strani dimenticandosi
che quella non è la realtà, è solo un grande casinò dove tu punti, magari a volte vinci una limonata,
ma è sempre il Banco quello che vince....

ps. non è escluso che all'Andiamo ci torno, ma, ora, con tutto un altro genere di scafandratura

Ciao Gomez, ho appena finito di scrivere la mia rece e mi sono accorto del tuo post (ma ho apprezzato moltissimo anche il tuo precedente sull'andiamo-dipendenza) ... se l'avessi letto prima forse avrei usato termini diversi... mi ha spiazzato di nuovo come l'altro... è la condizione tipica di ogni tossico(-patata)-dipendente fkkiano. Ma come dici tu, è giusto che uno ci si spacchi la testa da solo, condizione necessaria per sviluppare la dovuta corazza. Alla prossima :bye:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
cheftony ha scritto:
.... Ma come dici tu, è giusto che uno ci si spacchi la testa da solo, condizione necessaria per sviluppare la dovuta corazza. Alla prossima :bye:

Si chef, da un certo punto di vista l'esperienza fkk è una buona scuola di vita

ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
Claud73 ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei dire a chef toni che ci siamo incontrati all"Andiamo" la sera del 18 agosto, sono quel ragazzo di Ancona, volevo avere un suo recapito così da programmare eventuali uscite future in compagnia o solo per avere dei feedback su altre eventuali incursioni.
grazie ciao.
ciao claud io sono quel ragazzo che ogni tanto passava da chef se ti ricordi...... comunque ti do il benvenuto nel forum .... mi raccomando, lascia la tua recensione della giornata...un saluto :bye:
 
Commenta
Alto