Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Domenica 17 marzo.
Dopo essere stato più e più volte al Wellcum, decido di provare l'Andiamo.
Arrivo alle 11:00, preciso per l'apertura. Faccio un giro nel locale, giusto per ambientarmi, e vado diretto in sauna dove c'è già un altro cliente. Chiedo info su come funziona qui a differenza del Wellcum e mi dà tutte le spiegazioni. Dopo un po' lo saluto, doccia e vado in arena dove mi chiama una ragazza per parlare. Prendo tempo dicendo che prima mi faccio un po' di wellness per rilassarmi e mi butto in idromassaggio, dove incontro il cliente di prima. Parliamo per qualche minuto e scopro l'identità... È il mitico Gattaccio del quale ho sempre letto recensioni interessanti qui e sui gruppi Telegram, e soprattutto è sempre stato a disposizione quando chiedevo info anche qui.
Finita la conversazione, vado dalla ragazza di prima per salire in camera. Dice di chiamarsi Elisabetta (ma nell'elenco dell'Andiamo non c'è nessuna Elisabetta 🤣🤦🏻‍♂️). Mente pure sul "nome di cortesia", ma decido di salire in camera ugualmente perché mi ispira avendo la ragazza un discreto seno ed anche un lato B come piace a me.
Ed ho ragione, camera più che soddisfacente. Inizia con un pompino fatto veramente bene, continua venendo sopra di me e dopo un po' cambiamo andando di pecos fino alla resa finale dopo un quarto d'ora abbondante.

Scendo giù e si è fatta l'ora dell'apertura del buffet quindi ne approfitto, dopodiché vado a rilassarmi un po' nella stanza relax. Continuo parte del pomeriggio tra un po' di wellness e un po' di social in arena.
Verso le 16:30 vedo Mimi (sarebbe la prima volta per me con una ragazza di colore, ma lei mi ispira) e decido di provare. Dopo essermi messo d'accordo su tutto in arena, saliamo su ma quando siamo in stanza cambia le carte in tavola quindi subito scesi giù, senza se e senza ma. Per niente infastidito ma tranquillissimo, continuo a scrutare le ragazze che passano cercando ispirazione. Mi si avvicina una ragazza all'apparenza giovane, con un bel culetto.
È Indy (che ha cmq 32 anni), al secondo giorno di lavoro all'Andiamo. Parliamo un po' e andiamo nella stanza di "hotel" che ho prenotato per la notte.
Ragazza simpatica, non si fa pregare su niente. Iniziamo anche lì con un BBJ, continuiamo in missionaria e poi a pecos, per finire con lei sopra di me. Una ventina di minuti, resta un po' in camera come d'accordi. Poi quando le dico di andare, guarda l'orario, vede che la mezz'ora è passata da un po' ma non chiede nessun extra time.
Apre il buffet, vado a cena, passo il finale di serata tra wellness e arena alla ricerca della terza, che però non faccio in quanto nessuna mi ispira al momento, e tra qualche giorno sarò al Wellcum e preferisco fare una camera in più lì.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
124
Reaction score
420
Età
53
Domenica 17 marzo.
Dopo essere stato più e più volte al Wellcum, decido di provare l'Andiamo.
Arrivo alle 11:00, preciso per l'apertura. Faccio un giro nel locale, giusto per ambientarmi, e vado diretto in sauna dove c'è già un altro cliente. Chiedo info su come funziona qui a differenza del Wellcum e mi dà tutte le spiegazioni. Dopo un po' lo saluto, doccia e vado in arena dove mi chiama una ragazza per parlare. Prendo tempo dicendo che prima mi faccio un po' di wellness per rilassarmi e mi butto in idromassaggio, dove incontro il cliente di prima. Parliamo per qualche minuto e scopro l'identità... È il mitico Gattaccio del quale ho sempre letto recensioni interessanti qui e sui gruppi Telegram, e soprattutto è sempre stato a disposizione quando chiedevo info anche qui.
Finita la conversazione, vado dalla ragazza di prima per salire in camera. Dice di chiamarsi Elisabetta (ma nell'elenco dell'Andiamo non c'è nessuna Elisabetta 🤣🤦🏻‍♂️). Mente pure sul "nome di cortesia", ma decido di salire in camera ugualmente perché mi ispira avendo la ragazza un discreto seno ed anche un lato B come piace a me.
Ed ho ragione, camera più che soddisfacente. Inizia con un pompino fatto veramente bene, continua venendo sopra di me e dopo un po' cambiamo andando di pecos fino alla resa finale dopo un quarto d'ora abbondante.

Scendo giù e si è fatta l'ora dell'apertura del buffet quindi ne approfitto, dopodiché vado a rilassarmi un po' nella stanza relax. Continuo parte del pomeriggio tra un po' di wellness e un po' di social in arena.
Verso le 16:30 vedo Mimi (sarebbe la prima volta per me con una ragazza di colore, ma lei mi ispira) e decido di provare. Dopo essermi messo d'accordo su tutto in arena, saliamo su ma quando siamo in stanza cambia le carte in tavola quindi subito scesi giù, senza se e senza ma. Per niente infastidito ma tranquillissimo, continuo a scrutare le ragazze che passano cercando ispirazione. Mi si avvicina una ragazza all'apparenza giovane, con un bel culetto.
È Indy (che ha cmq 32 anni), al secondo giorno di lavoro all'Andiamo. Parliamo un po' e andiamo nella stanza di "hotel" che ho prenotato per la notte.
Ragazza simpatica, non si fa pregare su niente. Iniziamo anche lì con un BBJ, continuiamo in missionaria e poi a pecos, per finire con lei sopra di me. Una ventina di minuti, resta un po' in camera come d'accordi. Poi quando le dico di andare, guarda l'orario, vede che la mezz'ora è passata da un po' ma non chiede nessun extra time.
Apre il buffet, vado a cena, passo il finale di serata tra wellness e arena alla ricerca della terza, che però non faccio in quanto nessuna mi ispira al momento, e tra qualche giorno sarò al Wellcum e preferisco fare una camera in più lì.
Bella recensione amico 😁👍
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2021
Messaggi
124
Reaction score
420
Età
53
Buongiorno gente
Piu' sono belle prima finiscono..
Ma oggi e' un altro giorno, modalita' zombie mi avvio alla macchina, mi rendo conto di aver dimenticato le luci accese e la batteria e' completamente scarica!! 😱 Mi fermo qui un altro giorno?
Minuto di silenzio..
Panico generale..
Un gruppo volenteroso inizia un crowfounding per comprarmi una batteria nuova
Altri vista la difficolta' di trovarla di domenica si offrono di spingere la macchina fino a Villach
Sergio e Bepicunea prendono in mano la situazione, uno starter e sono pronto a ripartire 😁👍 Bepicunea mi accompagna fino a Villach
Che bella medaglia e' nuova? Si me l'hanno appena data
Cosa c'e' scritto?
Il tuo sacrificio sara' ricordato
Ed eccoci a Villach per salutare un paio di cari amici 😁👍 bella citta' , un caffettino, una piacevole conversazione, ops quasi le undici..
Io vado all 'Andiamo 😁👍 noi al Wellcum ciao 😁👍
Ed eccomi in reception, la splendida Diana mi accoglie con un sorriso
Di bianco vestito entro al club, che bello ❤️❤️❤️❤️ la spa tutta per me.. Tre saune un idromassaggio e un atmosfera che solo entrando gia' ti senti bene..
Stanno facendo importanti lavori di manutenzione in giardino sopratutto in piscina, ma con quel bel sole piu' di qualcuno si e' messo chiappe al vento a farsi dorare dal sole..
Lo storico cuoco Martin ha preso possesso della cucina, e devo dire che per quanto me ne abbiano parlato bene e' meglio di come me l'aspettavo, persona disponibile e simpaticissima 😁👍 mangiare per credere
Ma parliamo un po' delle ragazze 😍😍😍😍
Piu' di trenta e pochi uomini, molto educate e gentili si propongono con garbo senza insistere, Alexia molto partecipativa, Flavia cosi bella che anche in accappatoio non puoi fare a meno di notarla, Ella con le sue gambe chilometriche, Iza elegantissima, Roberta skinny, Mihaela sorridente, Teona e Simona affascinanti, Liv alla vigilia del suo compleanno e tante altre 🌹🌹🌹 ero in reception quando arriva Celine.. La invito a salire stregato dal suo sorriso luminoso 🥰 ragazza dolcissima, doccia spazzolino e inizio i preliminari accarezzando il suo bel corpo, un pompino e una bella leccata alla patata 🤗 e si passa al cowgirl, tutta naturale e di una bellezza sublime, cambiamo a pecora giusto per non farmi mancare nulla e concludiamo a missio..
Purtroppo parla solo inglese quindi social un po' limitato, ma per il resto e' un ottimo acquisto, spero si fermi a lungo..
Reduce da una brutta influenza e da una festa impegnativa le forze mi mancano..
Ops ma e' Oana?
Le chiedo subito di salire ❤️🌹🥰 ce la fai? Mi sembri in po' provato?
Per te? Certo che si 😍 mi ha preso in parola, di solito e' una dolce fidanzatina ma se vuole alza il livello senza problemi, che stanza ragazzi, non mi dilungo perche' ne ho gia' parlato in abbondanza ma Oana e' da consigliare, un ottimo acquisto punto..
Un paio di giri al ristorante, tutto troppo buono per farne uno solo, saluto i ragazzi che mi hanno fatto compagnia in questa piacevole giornata, e torno a casa ad aspettare che la sveglia torni a suonare alle 5.30 il giorno dopo..
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Verso le 16:30 vedo Mimi (sarebbe la prima volta per me con una ragazza di colore, ma lei mi ispira) e decido di provare. Dopo essermi messo d'accordo su tutto in arena, saliamo su ma quando siamo in stanza cambia le carte in tavola quindi subito scesi giù, senza se e senza ma.
Mimi ultimamente fa spesso questo scherzetto. Ben fatto collega!
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Mimi ultimamente fa spesso questo scherzetto. Ben fatto collega!
Alla fine in arena, parlando prima e trovando un accordo, è come se firmassimo un contratto.
Se vuoi fare la furba alla prima occasione, per me il contratto non è più valido e trovi un altro cliente. E io un'altra ragazza, tanto non sei l'unica
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.420
Domenica 17 marzo.
Dopo essere stato più e più volte al Wellcum, decido di provare l'Andiamo.
Arrivo alle 11:00, preciso per l'apertura. Faccio un giro nel locale, giusto per ambientarmi, e vado diretto in sauna dove c'è già un altro cliente. Chiedo info su come funziona qui a differenza del Wellcum e mi dà tutte le spiegazioni. Dopo un po' lo saluto, doccia e vado in arena dove mi chiama una ragazza per parlare. Prendo tempo dicendo che prima mi faccio un po' di wellness per rilassarmi e mi butto in idromassaggio, dove incontro il cliente di prima. Parliamo per qualche minuto e scopro l'identità... È il mitico Gattaccio del quale ho sempre letto recensioni interessanti qui e sui gruppi Telegram, e soprattutto è sempre stato a disposizione quando chiedevo info anche qui.
Finita la conversazione, vado dalla ragazza di prima per salire in camera. Dice di chiamarsi Elisabetta (ma nell'elenco dell'Andiamo non c'è nessuna Elisabetta 🤣🤦🏻‍♂️). Mente pure sul "nome di cortesia", ma decido di salire in camera ugualmente perché mi ispira avendo la ragazza un discreto seno ed anche un lato B come piace a me.
Ed ho ragione, camera più che soddisfacente. Inizia con un pompino fatto veramente bene, continua venendo sopra di me e dopo un po' cambiamo andando di pecos fino alla resa finale dopo un quarto d'ora abbondante.

Scendo giù e si è fatta l'ora dell'apertura del buffet quindi ne approfitto, dopodiché vado a rilassarmi un po' nella stanza relax. Continuo parte del pomeriggio tra un po' di wellness e un po' di social in arena.
Verso le 16:30 vedo Mimi (sarebbe la prima volta per me con una ragazza di colore, ma lei mi ispira) e decido di provare. Dopo essermi messo d'accordo su tutto in arena, saliamo su ma quando siamo in stanza cambia le carte in tavola quindi subito scesi giù, senza se e senza ma. Per niente infastidito ma tranquillissimo, continuo a scrutare le ragazze che passano cercando ispirazione. Mi si avvicina una ragazza all'apparenza giovane, con un bel culetto.
È Indy (che ha cmq 32 anni), al secondo giorno di lavoro all'Andiamo. Parliamo un po' e andiamo nella stanza di "hotel" che ho prenotato per la notte.
Ragazza simpatica, non si fa pregare su niente. Iniziamo anche lì con un BBJ, continuiamo in missionaria e poi a pecos, per finire con lei sopra di me. Una ventina di minuti, resta un po' in camera come d'accordi. Poi quando le dico di andare, guarda l'orario, vede che la mezz'ora è passata da un po' ma non chiede nessun extra time.
Apre il buffet, vado a cena, passo il finale di serata tra wellness e arena alla ricerca della terza, che però non faccio in quanto nessuna mi ispira al momento, e tra qualche giorno sarò al Wellcum e preferisco fare una camera in più lì.
Se capisco entrambe no fk? Celine non hai avuto modo di parlarci / intervistarla, forse sempre impegnata?
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2021
Messaggi
42
Reaction score
147
Età
37
Domenica 24 marzo,
Visita all’andiamo in una domenica pre primaverile, qualche goccia di pioggia nel tragitto verso Villach, giornata favorevole ad un po’ di relax in club.
Arrivo ore 14 circa, locale molto tranquillo, una ventina di ragazze e altrettanti punter, situazione molto calma, cosa da me apprezzata.
Avevo delle mete a livello di stanza (Celine,holly) che però non si realizzeranno causa loro assenza non prevista da plan.
Tuttavia mi sono allietato un ora con Isabella, fisicamente non è una top model però molto molto sorridente e simpatica nel social in Arena mi ha convinto a passare del tempo con lei, feeling confermato in stanza dove si è fatta una stanza più che piacevole, direi stile GFE. Spesa 140.
Il locale è rimasto molto tranquillo durante tutta la giornata, arrivata qualche ragazza in più verso sera tra cui Ella spiccava per bellezza ma non mi convinceva su potenziale prestazione.
Come seconda stanza sono andato con Anastasia, rumena piccola carina fisico skinny, meno socievole rispetto alla Isabella però in stanza ha fatto il suo dovere, brava nelle varie arti con un fisico da piccola modellina dovrebbe però cambiare club da come mi raccontava, spesa 70.
Nessuna richiesta strana nelle altre interviste ho trovato quasi tutte le ragazze Socievoli a parte qualche caso di insistenza, sicuramente con giornata da pochi orsi qualcuna era rimasta abbastanza inoperosa.
Nel complesso giornata positiva, ambiente rilassante e tranquillo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Con un po’ di ritardo scrivo due parole su domenica. Arrivo nel primo pomeriggio scappando dal Wellcum. Bello carico vago per l’arena in cerca di compagnia ma le ragazze sono veramente poche, così come gli orsi. Mi fermo a parlare con Antonia, sempre un piacere. E poi si aggiunge Vanessa, che come sempre propone il thressome. Con le due ragazze ci parlo spesso ma non sono mai salito, alla fine decido di cedere e le porto su entrambe. La mezz’ora passerà divisa in tre fasi: io che lecco una patata mentre l’altra me lo succhia. E viceversa. Io che lecco una patata e trombo l’altra. E viceversa. Io che lecco una patata ed entrambe mi segano fino a farmi venire. Loro brave professioniste ma abbastanza asettiche. No FK. Almeno la stanza era la 12 e con gli specchi al soffitto mi sono goduto lo spettacolo. Sono come me le aspettavo, non ripeterò.
Vedo una nuova ragazza, Candy, veramente bella sia di viso che di fisico. Con le altre due nuove, Andra e Ambra, ci aveva parlato la scorsa volta e non sono il mio tipo. Poi appare Celine e non mi faccio scappare l’occasione. Le propongo la Vip e lei accetta. Non avevo mai fatto la Vip e non poteva esserci occasione migliore per togliermi questa lacuna. L’ora sarà meravigliosa, full service, piena di passione. La ragazza non mi dirà mai di no e soddisferà con entusiasmo tutte le mie fantasie. Scendo, pago e me ne torno a casa con il sorriso.
per curiosità , la stanza Vip e' l'ultima in fondo al corridoio al piano di sopra dove staziona il box della massaggiatrice ? a quanto ammonta il costo per la mezz'ora ? grazie
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
178
Reaction score
372
Località
Emilia Romagna
per curiosità , la stanza Vip e' l'ultima in fondo al corridoio al piano di sopra dove staziona il box della massaggiatrice ? a quanto ammonta il costo per la mezz'ora ? grazie
Ciao, la stanza VIP è in fondo al corridoio e si prenota per minimo 1 ora al costo di 50€, le ragazze invece prendono 150€.
 
Commenta
Alto