Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
thereturn ha scritto:
bravo luciano mi hai anticipato.....da quanto ho capito ci torneresti vuol dire che malaccio non e' ....fa piacere almeno la distanza non e' cosi' preoccupante.... :good:

Personalmente devo dire che il locale ha risposto discretamente alle mie aspettative, qualche ragazza in più non avrebbe guastato così da poter rendere più difficoltosa la scelta dell'eletta!! :biggrin:

Devo anche confessare però che parlando con altri ragazzi italiani nel locale, la loro impressione non era stata molto positiva... anche perchè ci si confrontava con altri FKK già ben avviati... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
rischio di ripetere cio' che hanno espresso i colleghi
il locale è sicuramente validissimo,il livello di qualita'
delle girls è medio alto
la poca affluenza di girls e di clienti rendono il locale
un po' troppo freddino ...ma secondo me è solo un problema
di normale avviamento
A differenza dei colleghi ho trovato le pietanze del
ristorante di ottima qualità
Morale della favola...quando sarà bello pienotto ci
sara' da divertitsi molto di piu'...
ciao
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Sono stato sabato scorso all'Andiamo, e posso assicurare che adesso il locale e' decollato alla grande!

...Vi consiglio sinceramente di farci un salto, perche' perche' merita. :w00tmesalia:
La "materia prima" ora c'e', ed e' di ottima qualita'(diverse delle girls presenti vengono dall'artemis di berlino) cosi' come i servizi che le ragazze offrono. :yahoo: :dance:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
luca123456 ha scritto:
Sono stato sabato scorso all'Andiamo, e posso assicurare che adesso il locale e' decollato alla grande!

...Vi [CENSORED] sinceramente di farci un salto, perche' perche' merita. :w00tmesalia:
La "materia prima" ora c'e', ed e' di ottima qualita'(diverse delle girls presenti vengono dall'artemis di berlino) cosi' come i servizi che le ragazze offrono. :yahoo: :dance:

Quindi andando nel dettaglio ( che si fa e rates )? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Il menù di base parte da 65 ed è un menù di tutto rispetto.....

poi ogni ragazza ha le proprie specialità e la propria tariffa!!!


Personalmente: 65 euro per FK da 14enni, BBJ impressionante, DATY prolungatissimo, RAI1 in varie posizioni (pure acrobatiche!!) mi è sembrato un ottimo investimento!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Dimenticavo........

nessun assillo di orologio..... anzi credo che si sia sforata abbondantemente la mezz'ora...... ed era lei a non voler uscire dalla stanza......


Forse mi è andata di lusso!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Cio che dice il collega e' esatto :good:
Ed aggiungo che c'e' roba per tutti i gusti, e delle 18 ragazze presenti, a livello estetico ne ho inquadrate solo 3/4 che secondo me non erano all'altezza della situazione, le altre...beh'...tanta roba!
Per quanto riguarda i servizi, il livello e' ottimo, almeno per le 4 fanciulle che ho testato personalmente :biggrin: , ma ho avuto modo di leggere commenti positivi(in altra sede) anche sulle altre presenti quel giorno. :w00tmesalia:

Che altro dire se non.........ANDIAMO!!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
luca123456 ha scritto:
Cio che dice il collega e' esatto :good:
Ed aggiungo che c'e' roba per tutti i gusti, e delle 18 ragazze presenti, a livello estetico ne ho inquadrate solo 3/4 che secondo me non erano all'altezza della situazione, le altre...beh'...tanta roba!
Per quanto riguarda i servizi, il livello e' ottimo, almeno per le 4 fanciulle che ho testato personalmente :biggrin: , ma ho avuto modo di leggere commenti positivi(in altra sede) anche sulle altre presenti quel giorno. :w00tmesalia:

Che altro dire se non.........ANDIAMO!!!! :yahoo:


[move:bb1krkq3]:w00tmesalia: EFFETTIVAMENTE !! :w00tmesalia:[/move:bb1krkq3]
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
.... siamo in attesa degli sconti comitiva.... :biggrin:
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
442
Reaction score
385
Questo "Andiamo" oltre che un suggerimento, stà diventanto molto interessante.... Per chi avesse frequentato anche il Globe di Zurigo, sà dire che differenze ci sono tra i due locali a parte i prezzi? Nel senso, come ambiente, grandezza del posto e servizi vari (saune, jacuzzi, piscine etc) è paragonabile al Globe o più piccolino e meno attrezzato?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
32
Reaction score
4
Sono abbastanza interessato a questo locale,ho letto che una prestazione costa 65 per 30minuti,però si ha 1shot o anche 2shots?(sempre naturalmente non sforando i 30minuti).
è meglio il fine settimana o i giorni lavorativi?Cioè se vado esempio Martedi,trovo poche girls o è uguale,poi se ci sono meno clienti tanto meglio,io vado per le ragazze.
Chiedo questo perchè non sono mai andato in un fkk
grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
Le 65 piade sono normalmente per uno shot...poi chiaro che ci sono i tempi di ricarica...voglio dire se ci va un ventenne che si ricarica in 2 minuti magari ci scatta anche il doppio shot ma non credo
Io personalmente ho lasciato anche una mancetta...ma la professionalità e la classe della girl lo meritava ampiamente
 
Commenta
Alto