Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Qualcuno è in grado di comunicarmi il putt-planning di Daisy?
Cioè, tipo, lunedì 19 c'è?
Grazie e un saluto a tutti.
A me la scorsa settimana ha detto che si faceva altra settimana e poi ripartiva per Bulgaria, quindi il 19 non dovrebbe esserci.
Chi sale questi giorni si informi su putt-scheduling della Daisy.
Ciao, FULCRUM
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
A me la scorsa settimana ha detto che si faceva altra settimana e poi ripartiva per Bulgaria, quindi il 19 non dovrebbe esserci.
Chi sale questi giorni si informi su putt-scheduling della Daisy.
Ciao, FULCRUM

Forse meglio così, mi accingevo a dilapidarci un mezzo tesoretto...

Ciao entra, spero ci si ribecca presto...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
Forse meglio così, mi accingevo a dilapidarci un mezzo tesoretto...

testato DAISY la scorsa settimana, secondo me ha perso un po' della freschezza che aveva (anche fisicamente, culetto non proprio perfetto); ha fatto pure degli accenni a velocizzare il rapporto; rimane comunque fra le top dell'Andiamo.
Invece sono rimasto entusiasta di ERIKA sia per il social time spassosissimo sia per la camera, vedi mie recensione a pagine precedente.
Ciao e buona gita a Villach!
FULCRUM
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Forse meglio così, mi accingevo a dilapidarci un mezzo tesoretto...

Ciao entra, spero ci si ribecca presto...

Maestro Gomez con reverenza le suggerisco che l'unica pay girl su cui valga la pena investire un tesoretto in Austria e' la venezuelana Gloria della concorrenza, ma credo sara' informato al riguardo e che Entra the great puo' confermarLe
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Maestro Gomez con reverenza le suggerisco che l'unica pay girl su cui valga la pena investire un tesoretto in Austria e' la venezuelana Gloria della concorrenza, ma credo sara' informato al riguardo e che Entra the great puo' confermarLe
E sì, ma così sveli i segreti Sandokan :pleasantry:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Maestro Gomez con reverenza le suggerisco che l'unica pay girl su cui valga la pena investire un tesoretto in Austria e' la venezuelana Gloria della concorrenza, ma credo sara' informato al riguardo e che Entra the great puo' confermarLe

La Ringrazio, sono infatti svariati mesi che non studio, indi mi trovo alquanto impreparato, ed or ora sono giusto impegnato nella estenuante ma necessaria
compilazione dei cosiddetti "pizzini". Il triangolo no, non l'avevo considerato, ma se Lei mi afferma che codesta Gloria è unica prezzolata che vale dilapidazioni di tesoretti
inserisco pure l'indirizzo del concorrente nel percorso del navi...Poi, va dove ti porta l'inspirazione, sempre seguita da una necessaria espirazione....
;-)
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Maestro Gomez con reverenza le suggerisco che l'unica pay girl su cui valga la pena investire un tesoretto in Austria e' la venezuelana Gloria della concorrenza,

Rispettosamente parlando, ma non condivido nemmeno un po'
Per quanto mi riguarda investirei un tesoretto su almeno una dozzina di bimbe dell'Andiamo, molto tranquillamente.
E mi riferisco solo ai liveli prestazionali, non alla bellezza estetica
Perchè se invece dovessi limitarmi a quell'aspetto, allora il numero salirebbe di molto
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Rispettosamente parlando, ma non condivido nemmeno un po'
Per quanto mi riguarda investirei un tesoretto su almeno una dozzina di bimbe dell'Andiamo, molto tranquillamente.
E mi riferisco solo ai liveli prestazionali, non alla bellezza estetica
Perchè se invece dovessi limitarmi a quell'aspetto, allora il numero salirebbe di molto

Giusto che ognuno dica la sua, io l'ho detta dopo 140 andamine...
ma il maestro Gomez ha abbastanza contatti e conoscenza per decidere cosa fare senza curarsi ne di me ne di te
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Rispettosamente parlando, ma non condivido nemmeno un po'
Per quanto mi riguarda investirei un tesoretto su almeno una dozzina di bimbe dell'Andiamo, molto tranquillamente.
E mi riferisco solo ai liveli prestazionali, non alla bellezza estetica
Perchè se invece dovessi limitarmi a quell'aspetto, allora il numero salirebbe di molto
Rispettosamente parlando,ci sono ormai decine di punter che ,in questo momento ,consiglierebbero la Gloria tutta la vita!da quando è andata via Tamara dall'andiamo,c' è forse una che arrivi a simili livelli di prestazione in camera!Io dico solo Nikita ma non è presente da un'anno!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Rispettosamente parlando,ci sono ormai decine di punter che ,in questo momento ,consiglierebbero la Gloria tutta la vita!da quando è andata via Tamara dall'andiamo,c' è forse una che arrivi a simili livelli di prestazione in camera!Io dico solo Nikita ma non è presente da un'anno!!
Non fossiliziamoci con questi paragoni: ad ognuno il suo "piacere" .:pleasantry:
P.s. poi se consigliamo Gloria o Luna a tutti non riusciamo più a gratificare la nostra libido! :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.753
Reaction score
3.996
Località
Land of Romagna...
Rispettosamente parlando,ci sono ormai decine di punter che ,in questo momento ,consiglierebbero la Gloria tutta la vita!da quando è andata via Tamara dall'andiamo,c' è forse una che arrivi a simili livelli di prestazione in camera!Io dico solo Nikita ma non è presente da un'anno!!

Personalmente concordo...,ma non tutti cercano "prestazioni forti" o PSE che dir si voglia...mi riferisco a Gloria e Tamara...in quanto Nikita (per sentito dire) era differente come atteggiamento in camera:ok:!!!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Personalmente concordo...,ma non tutti cercano "prestazioni forti" o PSE che dir si voglia...mi riferisco a Gloria e Tamara...in quanto Nikita (per sentito dire) era differente come atteggiamento in camera:ok:!!!


Anche perchè se uno ci sa un po' fare, non è esattamente un mostro, con molte ragazze ha instaurato un qual certo feeling e una solida confidenza da tempo, riesce a ricevere delle prestazioni che magari altri, forse non altrettanto graditi (....) , si sognano proprio....
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2014
Messaggi
199
Reaction score
0
Rispettosamente parlando,ci sono ormai decine di punter che ,in questo momento ,consiglierebbero la Gloria tutta la vita!da quando è andata via Tamara dall'andiamo,c' è forse una che arrivi a simili livelli di prestazione in camera!Io dico solo Nikita ma non è presente da un'anno!!

Io dico che ce ne sono parecchie
Che pero', probabilmente, non con tutti elargiscono camere di un certo livello
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Personalmente concordo...,ma non tutti cercano "prestazioni forti" o PSE che dir si voglia...mi riferisco a Gloria e Tamara...in quanto Nikita (per sentito dire) era differente come atteggiamento in camera:ok:!!!

Guarda che Gloria ha un grandissimo gfe ,non è solo pse, anzi!Nikita è un caso di gfe incredibile e anche pse senza essere mai volgare però!speriamo torni.........
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Anche perchè se uno ci sa un po' fare, non è esattamente un mostro, con molte ragazze ha instaurato un qual certo feeling e una solida confidenza da tempo, riesce a ricevere delle prestazioni che magari altri, forse non altrettanto graditi (....) , si sognano proprio....

verissimo,una fidelizzazione porta sempre a buoni risultati ma qui stiamo rispondendo a una persona che chiede "chi mi consigliereste?"quindi one shot,Sushino!Io consiglierei( e non solo io!)Gloria!!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
passato all'andiamo infrasettimanale.
ottime presenze, tra le quali per me molte new entry (non vado spesso, purtroppo).
timbrate paula (credo che abbia perso un po' peso, e le sue gustose mammelle ne hanno risentito, ahimè), anna (rumena mora con pettinatura stile anni 20/30, un tempo era bionda, poppona rifatta) e infine una bulgara non ricordo il nome iniziava per "A" (aurora? boh), bionda con frangetta, tette siliconate non esagerate, magra, gran ciuciatrice di palle
nel complesso giornata tranquilla, pochi orsi (molte di più le ragazze) alcuni dei quali un po' infastidenti. richiamo uno che fuori dalla sauna mi prede le mie ciabatte.. "eh, ho preso le prime che ho trovato"... ma cazz.. 1) le puliscono apposta 2) siamo 20 cm di differenza (in altezza...), se prendo le tue i miei piedi sembreranno delle mortadelle... lo stesso va alle docce a fianco del solarium, apre al massimo entrambe le docce e non richiude i rubinetti: si allaga il pavimento in zona... ma cazzo: un po' di educazione e senno!...
per le prestazioni sono rimasto infastidito che 3 su 3 ragazze scopando iniziano a metterti la manina sulle palle a grattarti per farti venire prima... magari starò sul cazzo, ma non pago (qualsiasi cifra) per farmi far fuori quanto prima
 
Commenta
Alto