Discussione ANDIAMO - Villach

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
CJsnare1 ha scritto:
Chi è andato recentemente di sabato? L'ambiente rimane vivibile ?

Io. Il sabato è il giorno di maggiore affluenza.
C'è un po da sgomitare ma è anche vero che sempre
perchè è il giorno di maggiore affluenza il parco
fanciulle è al gran completo, di solito verso tardo pome...


CJsnare1 ha scritto:
Così vedrò (forse) questa Steffy... :w00tmesalia:

Beh, questa deliziosa fanciulla meriterebbe che
gli si scrivesse un poema visto il suo spessore sia
suino che umano, nonostante sia davvero impressionante
la somiglianza con la Hunziker, ed io della Hunziker
non sono assolutamente uno dei più agguerriti estimatori.
Solo della kazaka Vivien (quella del Colosseum) ricordo
una simile fenomenologia: da tutta europa giungono
li apposta per trombarsi lei.
La Fama della Vivien invece era planetaria: arrivavano
fin dal Giappone...e non sto affatto scherzando.

Eh, internet e i puttanforum... :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Gomez ha scritto:
CJsnare1 ha scritto:
Chi è andato recentemente di sabato? L'ambiente rimane vivibile ?

Io. Il sabato è il giorno di maggiore affluenza.
C'è un po da sgomitare ma è anche vero che sempre
perchè è il giorno di maggiore affluenza il parco
fanciulle è al gran completo, di solito verso tardo pome...


E pensare che il sabato che ci andai io eravamo massimo in 20 uomini in tutto......

beh..... vorrà dire che il 16 maggio vedrò la nuova faccia di questo locale..... :spiteful:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Luciano Bonanni ha scritto:
E pensare che il sabato che ci andai io eravamo massimo in 20 uomini in tutto......

Eravamo in 20 solo in sauna.... :smile:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
E pensare che il sabato che ci andai io eravamo massimo in 20 uomini in tutto......

beh..... vorrà dire che il 16 maggio vedrò la nuova faccia di questo locale..... :spiteful:[/quote]

Riesci a farmi sapere com'è l'ambiente sabato, se è troppo incasinato vedo di organizzarmi per la domenica. Grazie !
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
noto con piacere che vi state divertendo appena dopo il Tarvisio....vero Vampiraccio? :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Cronaca di un 16 maggio:

arriviamo in quel di Villaco attorno alle ore 19 e subito ci sorprende il fatto che, dopo aver sentito di folle oceaniche di clienti proprio a quell'ora di punta, il parcheggio sia pressochè vuoto.....

la cosa si conferma una volta all'interno del locale..... al nostro ingresso il numero delle signorine era credo superiore al numero degli avventori...... tant'è che per poter usufruire in totale relax della zona wellness abbiamo prima dovuto con grande difficoltà scavalcare un'orda affamata di donne in cerca del primo da spennare...... ma la mia regola di resistere almeno 30 minuti è stata rispettata......

Che dire di più..... il locale ha di nuovo soddisfato appieno le aspettative mie e dei miei compagni di trasferta..... una piccola pecca ancora al ristorante, ma si sa che noi italiani a tavola siamo abituati troppo bene..... un buon parco gnocca, sia come numero che come qualità......

Mi hanno detto in più di una ragazza che l'afflusso di clientela va a buttate, giorni di pienone assoluto e giorni di carestia (per loro si intende)...... per me che mi aspettavo una bolgia infernale devo dire di essermi ritrovato in un cerchio paradisiaco......
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Luciano Bonanni ha scritto:
Cronaca di un 16 maggio:

arriviamo in quel di Villaco attorno alle ore 19 e subito ci sorprende il fatto che, dopo aver sentito di folle oceaniche di clienti proprio a quell'ora di punta, il parcheggio sia pressochè vuoto.....

la cosa si conferma una volta all'interno del locale..... al nostro ingresso il numero delle signorine era credo superiore al numero degli avventori...... tant'è che per poter usufruire in totale relax della zona wellness abbiamo prima dovuto con grande difficoltà scavalcare un'orda affamata di donne in cerca del primo da spennare...... ma la mia regola di resistere almeno 30 minuti è stata rispettata......

Che dire di più..... il locale ha di nuovo soddisfato appieno le aspettative mie e dei miei compagni di trasferta..... una piccola pecca ancora al ristorante, ma si sa che noi italiani a tavola siamo abituati troppo bene..... un buon parco gnocca, sia come numero che come qualità......

Mi hanno detto in più di una ragazza che l'afflusso di clientela va a buttate, giorni di pienone assoluto e giorni di carestia (per loro si intende)...... per me che mi aspettavo una bolgia infernale devo dire di essermi ritrovato in un cerchio paradisiaco......


Grande! io intanto preparo le valigie ... Speriamo sia così anche sabato 23 !
Ciao !
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Luciano Bonanni ha scritto:
Cronaca di un 16 maggio:

arriviamo in quel di Villaco attorno alle ore 19 e subito ci sorprende il fatto che, dopo aver sentito di folle oceaniche di clienti proprio a quell'ora di punta, il parcheggio sia pressochè vuoto.....

la cosa si conferma una volta all'interno del locale..... al nostro ingresso il numero delle signorine era credo superiore al numero degli avventori...... tant'è che per poter usufruire in totale relax della zona wellness abbiamo prima dovuto con grande difficoltà scavalcare un'orda affamata di donne in cerca del primo da spennare...... ma la mia regola di resistere almeno 30 minuti è stata rispettata......

Che dire di più..... il locale ha di nuovo soddisfato appieno le aspettative mie e dei miei compagni di trasferta..... una piccola pecca ancora al ristorante, ma si sa che noi italiani a tavola siamo abituati troppo bene..... un buon parco gnocca, sia come numero che come qualità......

Mi hanno detto in più di una ragazza che l'afflusso di clientela va a buttate, giorni di pienone assoluto e giorni di carestia (per loro si intende)...... per me che mi aspettavo una bolgia infernale devo dire di essermi ritrovato in un cerchio paradisiaco......

Chi hai conosciuto?
Hai qualche segnalazione tra le non citate cioè le "solite"
Steffi, Arianna, Stella, Perla, Linda e Cleo?
Hai quelche warning da evidenziare?

Ciao lucio...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Caro Gomez.....

ho avuto il piacere di conoscere tale Michelle... ha fatto molta fatica a ricordare il proprio nome (d'arte) anche perchè il suo vero Regina è già in uso nel locale... approcciata appena entrati nel locale, o meglio io sono stato la sua preda e subito sono pure riuscito a fuggire... sempre per la mia regola... :biggrin:

Ma veniamo ai fatti...

25 anni da non credere, infatti sembra una ragazzina, io le avrei dato max 22 anni sforzati, ungherese (come un'alta percentuale nel locale), bionda con gli occhi più azzurri che abbia mai visto, una ragazzina anche fisicamente, bassina, magrissima, anzi diciamo propozionata, due tettine deliziose e un lato B da 10 e lode!!!

Il servizio standard è quello da menù... BBJ - DATY - RAI1, non finge eccessivamente, non urla eccessivamente, in sostanza è stata una mezz'ora piacevole ma senza slanci di entusiasmo, merita comunque molto il fatto che lei (per gli amanti del genere pseudo-teen) è veramente bellissima!!

Intanto questa... le altre quando avrò un attimo di tempo in più...

Saluti!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Dimenticavo...... la ragazzina presta la sua opera anche in Italia.......

lavora in un night club di Riccione, città ove risiede.........
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Ieri in zingarata solitaria approdo nel locale alle ore 16.
Immediatamente vengo arpionato da Michelle, la quale mi fa suo
per un oretta buona.
Rimango nel locale fino circa alle 21.
5 ore nelle quali riesco a:
- beccare un missile terra-culo anche all'Andiamo, sembra incredibile
ma è così, missile terra-culo di fabbricazione ceka, fisicamente
la più bella figa del locale, con su scritto il nome di Marghereta.
A Merghereta non piacciono i daty troppo "intensi".
A me non piacciono le zoccole alle quali non piaccicono i miei daty
troppo intensi, soprattutto se ci si trova in un fkk (che vuol dire qualità
esattamente come le stelle di Negroni) e se per venirle a leccare la sua
hururu sarara ed ambire a servizi perlomeno decenti, ho appena fatto 400km
in macchina ed altri 400 me ne dovrò fare al ritorno.
- massaggio per euri 30 mezzora davvero provvidenziale
- swimming-pool con una volonterosa bulgara caciarona
- sauna, apostrofato da un avvetore friulano che mi chiede checcazzo
vado li per far la sauna? la sauna la si fa in camera da letto! dice....
Pensa a rifarti il parrucchino che ne hai ben d'onde, gli rispondo...
- essere coccolato e vezzeggiato da tutte le altre 20 fanciulle ieri
presenti, qualcuna di esse veramente figa, qualcuna di esse meno, ma
senza dubbio simpatica, tranne il suddetto missile ed un paio di eccezzioni.
Da menzionare: Mia, Samantha, Regina, Monika, Anna Maria, Lina,
Cleo (che lascia per 3 settimane per rifiatare) e l'ormai celebre Steffi.
Con le ultime due sto in cazzeggio spaparanzato sul divanone per
almeno un'ora tra cipollamenti, baci e massaggini senza la benchè
minima pressione a recarci nei piani superiori. Cosa che comunque poi
vien da sè....
Ed il tutto Rudy Style, cioè senza supporto ne chimico ne alcolico.
Però avro bevuto qualcosa tipo 13 caffè....

350/75+65x3/8*

*attenzione, i missili sono puntati sul tuo culo anche all'Andiamo
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Luciano Bonanni ha scritto:
... e poi la zingarata solitaria sicuramente ha il suo stile!! :big_boss:

Esattamente!
Mi sono sentito tipo il Giovanni Soldini della niocca a pago....

:yes3:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Luciano Bonanni ha scritto:
Qualcuno ha provato la "distesa estiva" del locale??

Quando sono andato io era già troppo tardi ed era chiusa....


La inaugurano in questi giorni. Sab. 23 quando sono andato io erano ancora in alto mare, avevano solo posizionato la piscina, ma era tutto da fare ...
Comunque ottima escursione e anche poca gente per essere sabato, quindi i miei timori di incontrare la ressa erano del tutto infondati. Rimasto piacevolmente sorpreso del costante miglioramento delle Girls, meno ostinate della prima volta e più fighe specie nel tardo pomeriggio. Chi di voi volesse sapere qualche nome, purtroppo casca male , non me ne ricordo uno e le ho girate praticamente tutte, come pinocchio nel paese dei balocchi ... :woottrizomeno:
Ho paura che farò un'altra escursione tra qualche settimana con un altro collega !
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Villach....
Ultima frontiera italio/austrungarica....
Queste sono le avventure del volitivo wampiro Gomez, sempre alla ricerca
di nuove galassie ove pastrugnare in santa pace per quella mezz'oretta (a volta).

Ieri è stato stabilito il record storico di affluenza maschile all'interno del Cleb.
Credo che verso le 5.00 pm il rapporto tipi/tipe deve essere stato intorno al 5:1

Tra l'altro il parco fanciulle ieri non era affatto irresitibile: molte delle solite, appena
5 o 6 mai viste e non particolarmente degne di nota però tutte caratterialmente
assai gradevoli seppur alcune un pò troppo insistenti nel volerti ciulare seduta stante.

Episodio increscioso occorsomi con Steffi, episodio che ha fatto si che la nostra ormai
annale amicizia terminasse di malo modo: mentre le leccavo la passera ha osato intimarmi
di fare piano perchè avevo la barba lunga....

La mia (oramai) consorte, wampira transilvana doc (non vi dirò mai chi è, sta a voi scoprirlo) sempre
una spanna sopra le altre fanciulle bazzicanti.

Rilevante il nuovo arrivo Amanda, biondazza ed iperinzoccolita cavallona magiara.
Non mi è stato dato sapere però se altrettanto inzoccolita in camera perchè durante
la fase conoscitiva, nonostante la cavalla ce l'abbia davvero messa tutta, non è riuscita
a farmi scattare quell'empatia suina seppure possedente un fisico sbalorditivo.

Per il resto, sazio, ma avrei potuto fare di meglio e qualche trombo in sospeso è ahimè rimasto.

Aperta piscina esterna, piuttosto carina come idea, però non sfruttata in quanto il cielo era
coperto e la temp si aggirava intorno a 12/13°.
Ma i teutonici erano stoicamente posizionati come stoccafissi sui lettini nel tentativo di carpire
quei due o tre raggi di sole che timidamente oltrepassavano la spessa coltre di nubi.

Commovente.
 
Commenta
Alto