Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
197
Reaction score
18
Un boccaciccio col pulcino Pia, un boccaciccio col pulcino Pia, col pulcino Pia col pulcino
Pia col pulcino Pia col pulcino Pia col pulcino Pia col pulcino Pia


Nella più desolante rumeniana No Fk Well Done Zone mi rammento all'improvviso che v'è un angolo in cima
al bancone del bar che si chiama Bulgaro e che Bulgària Rules, Burgas Birules ma latita, e che Varna Trirules,
ed ho detto tutto. Adocchio, scartabello, scruto nei meandri dei miei ricordi suini se vi è la benchè minima
corrispondenza, la benchè minima corrispondenza c'è, si chiama Pia, ed ha le fattezze di un pulcinone ambrato,
somigliante con vaghezza a Calimero, ma con le zeppe e le autoreggenti a rete ed alcuni tatutaggi alla cazzo
situati qua e la. Le faccio un cenno, mi si appropinqua, mi ammalìa, la tenda canadese, la camera n.2.
Le sue origini turche ed il suo carisma troiesco me la fanno somigliare ad una Tamara assai meno vorace
ed assai più GFE. Il termine Fk fatto bene con lei deve essere riconiato in Laringoscopic Kiss a Doppio
Contrasto fatto non bene, strabene, diciamo da esperto endoscopista. Stiamo in camera un ora, dove
ci ciucciamo e slappiamo per benino con la dovuta calma che compete al pezzo.
Fanciulla serena, esperta, performante, consapevole, divertente. Sapesse fare pure i tortellini sarebbe perfetta.

ma in quale stracazzo di angolo buio della mente le trovi queste...:rofl:
Applauso.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
di corsa all'ANDIAMO, di lunedì

Trovandomi già in zona come la scorsa volta, non c'è stato verso di opporsi alla tentazione di un breve passaggio a Faakersee. Entro alle 20:00 parcheggio interno semi vuoto. Pago l'ingresso 70€. Ad esclusione dei venerdì e sabato (e altre festività) non mi sembra un prezzo scorretto da tenere sempre. Vado al ristorante e mangio volentieri carne e verdure. Anguria di dessert. Mi dirigo al bar per il giro ricognitivo dove realizzo che con la mia wish list posso pulirmi. Come temevo, almeno la migliore metà del parco gnocca oggi è a riposo. In effetti le girls non sono cinesi che mangiano, dormono e lavorano nella stessa stanza tutta la vita senza sbottare. Il volume della musica è moderato e Changes è appena percettibile. Puntualmente ci sono interessanti novità alla fine dell'angolo bulgaro, ma non sono il mio genere, o meglio, non ho molto tempo. Vicino alle sigarette, nella cash zone, vedo un tizio con una biondina e sta sbavando come una lumaca, perde liquidi. Buon indizio, la riconosco, l'avevo intervistata l'altra volta, lei e:
Mickey, 20 anni, statura medio alta, longilinea, tatoo sulla clavicola. Pochi nei e peli qua e là che scompariranno non appena ti guarderà negli occhi. In camera una forza, molto professionale ed esperta, seppur giovane, dovrebbe insegnare alle cosiddette navigate. Non troppo gfe ma molto paziente perchè all'ennesima mia richiesta di cambio posizione mi aspettavo di sentire: hai rotto con sta storia del mettiamoci così, e mettiamoci colà, non sono mica un comodino! Invece lei sorrideva, si guardava allo specchio e quando, allo scadere del tempo le ho detto: tranquilla tra cinque minuti usciamo lei serena mi risponde: non ho neanche aperto bocca (che tecnicamente non sarebbe vero). Una girl assolutamente completa che si merita il titolo di Figone dell'Anno, se regge i prossimi 6 mesi. Più tardi vedo una vecchia conoscenza, lei è:
Vittoria, mora capelli neri e lunghi, molto magra e altissima, grandi occhi scuri e bel sorriso, saliamo, dolcissima, paziente, gfe. Poi mi abbiocco nei divanetti dietro la macchina del caffè quando mi sale sulla pancia una moretta neanche tanto leggera. Mi dà le spalle, volevo lanciarla direttamente in idro, poi si gira e cambio idea, lei è:
Lila, capelli scuri lunghi, media statura, curvilinea, due grandi bocce naturali e un sorriso narcotizzante. Saliamo, dolcissima, gfe. La sua pelle è così morbida e profumata che tra baci e abbracci perdi la cognizione del tempo. Squisita. Poi continuo caparbio la ricerca delle mie preferite, non si sa mai, metti che una è il camera da mezzogiorno, ed escono solo al tramonto giusto per nutrirsi. Ad esempio Antonia, con la quale ho già un appuntamento fissato e sono d'accordo col collega di farne la rece. E' una cosa importante! Ma non v'è traccia. Quindi qualche sauna doccia caffè ed esco soddisfatto, ma solo per metà. Concludendo: io prediligo gli ingressi infrasettimanali, di lunedì ero già stato all'Andiamo ma non ricordo un giorno così scarno. Se sei già nei paraggi e hai la vip card e vuoi farti un paio di stanze al volo va bene anche il lunedì, e comunque, come si dice, in guerra ogni buco è trincea. Ma se parti da casa pieno di buoni propositi, opta per un altro giorno. Mia dayslist: 1°gio 2°mar 3°mer 4°dom 5°lun 6°sab 7°ven
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
...Ad esempio Antonia, con la quale ho già un appuntamento fissato e sono d'accordo col collega di farne la rece. E' una cosa importante! Ma non v'è traccia...Mia dayslist: 1°gio 2°mar 3°mer 4°dom 5°lun 6°sab 7°ven...

Se il collega a cui ti riferisci sono io...grazie per il tentativo:ok:!!! Riguardo la classifica dei giorni...ritengo personalmente la Domenica un giorno ottimo...almeno da podio e nelle ultime occasioni ho apprezzato anche il Venerdi (chiusura alle 4.00) purchè non sovraffollato di orsi !!!!
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Se il collega a cui ti riferisci sono io...grazie per il tentativo:ok:!!! Riguardo la classifica dei giorni...ritengo personalmente la Domenica un giorno ottimo...almeno da podio e nelle ultime occasioni ho apprezzato anche il Venerdi (chiusura alle 4.00) purchè non sovraffollato di orsi !!!!

Sei tu, sei tu.
Il venerdì è bello in ogni locale, grazie tante, ma la mia preferenza dei gg si basa appunto sulla quantità di orsi bianchi.
E ti dirò di più, il venerdì non è solo il numero di avventori il problema, ma anche il loro impeto dirompente :moil:
 
Commenta
W

wlapatatatina

Ospite
Ospite
ciao Ragazzi dalla lista delle girls vedo che manca Rachel, qualcuno ha info? sa se rientra? io sono in Gita :) il 14 giugno c'e qualcuno del forum che sale?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao a tutti, Mercoledì 21 Maggio 2014.. avanti, pronti, Andiamo!!

Stacco dal turno di lavoro alle ore 01:00, dormo qualche oretta ma subito la sveglia suona (di già??) ma che importa..è per l’incontro a Bologna con i fiorentini @vampire e il suo amico, e vaiii!! Da Bologna si parte con pilota automatico direzione Andiamo. Check-in veloce in hotel a Villach e alle 12:20 siamo di fronte all’entrata, solito sorriso della bellissima Sarah, accappatoio, ciabatte, doccia e serrati i ranghi si entra in arena tutti insieme..ci accoglie sempre lei, Anka, con un grosso abbraccio e da li in poi lei è stata una delle andiamine con più scalini nel suo score..iperattiva!!Brava! Al ristorante vedo subito la mia andiamina Ionela insieme alla sua fedele amica Sharon, mi abbraccia e ci diamo appuntamento subito dopo aver pranzato.Verso le ore 13:30 c‘è stata in sala un picco di buona affluenza di orsi, ma è durato poco perché poi è andato via via scemando.C’è anche da dire che molti orsi erano in esterna dove la giornata di sole invitava davvero!!

Ionela: dopo aver preso il caffè insieme al mitico @vampire e il suo amico si inizia a sparare…la “LIonessa” di Bucarest rimane adagiata sul divanetto fino a quando i nostri sguardi si incrociano e sarà Stairway to Heaven, un’ora passata troppo veloce, lei non si smentisce, non si trattiene, da sempre il 100%..sudatissimi entrambi anche perché non funzionava l’aria condizionata! (cosa che subito ho fatto presente in Reception..).Pochissime Top presenti tra le quali primeggiano Coco, Adela e Paula.. si sente comunque la mancanza di andiamine del calibro di Rachel, Irina, Megan, Mabelle, Helen, Ilona..giusto per fare qualche nome.

Lucrezia: fermo al bar con @vampire vedo passare una ragazza davvero carina, Lucrezia, rumena, 20 anni,capelli castani ondulati lunghi, occhi da cerbiatta, seno una terza tutto naturale, simpatica, da appena 4 giorni all’Andiamo. Una scoperta: in camera da tutto, è sensuale e dolce allo stesso tempo, ride, scherza, una gattina!! Quello che ho apprezzato di lei è che durante la serata mi salutava sempre e dovunque, si fermava a parlare con me durante i suoi giri di ricognizione. Un comportamento costruito penso anche dal club svizzero di provenienza e comunque da apprezzare in questi periodi.Consigliata!! Mentre una ragazza che (scusate!) straccia i maroni e non ti molla è Caroline, insopportabile..se uno dice no perché insisti tutta la serata?? Da nominare e far uscire immediatamente dalla “Casa dell’Andiamo”:lol:

Ionela: dopo una bella sauna caldissima e mangiato discretamente al ristorante, ritorno in campo da battaglia e faccio un secondo giro con Ionela che oramai mi conosce, io uguale così non si perde tempo sfruttando a pieno tutta la mezz’ora..sempre fantastica!! Da segnalare ancora carente la pulizia delle camere..ho sempre trovato resti dell’orso e andiamina precedenti mentre ottima la pulizia dei bagni: sempre super puliti e ogni qualvolta uscivo dalle porte interne ho sempre trovato la signora che puliva!!

Chiacchierando, bevendo e scherzando con i miei altri due condottieri @vampire e il suo amico si avvicina la mezzanotte e punto una ragazza bionda, con la coda di cavallo, alta ,slanciata che finita una camera scende le scale e si dirige nei camerini e poi, pluff!! Sparisce..Nooooo, è andata già via a mezzanotte..niente spuntino finale..mi terrò il bocconcino per la prossima volta. Ore 24:30 docce calde, tre asciugamani nella loro area (ma almeno c’erano!!). Salutiamo tutti e tutte e ci dirigiamo verso l’hotel perché alle 07:00 è prevista la ripartenza. Si dorme qualche oretta ma subito la sveglia suona (di già?).. ma questa volta è per tornare a casa. Parto, sì, però con i finestrini abbassati così almeno da intrappolare la magica aria di Villach!:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Da segnalare ancora carente la pulizia delle camere..ho sempre trovato resti dell’orso e andiamina precedenti mentre ottima la pulizia dei bagni:
Immenso solo tu trovi le camere perfettamente igienizzate: qual'è il tuo segreto? La mancia alle donne delle pulizie,,,:sarcastic_hand::lol:
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Quando arriva imme parte uno squadrone di donne delle pulizie, accendono una caldaia extra per far sicuro che l'acqua sia sempre calda, anche quella della piscina e chiamano il miglior chef della carinzia a preparare la cena, ormai dovresti saperlo! :rofl:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.134
Località
Titano
Quando arriva imme parte uno squadrone di donne delle pulizie, accendono una caldaia extra per far sicuro che l'acqua sia sempre calda, anche quella della piscina e chiamano il miglior chef della carinzia a preparare la cena, ormai dovresti saperlo! :rofl:

Basta mangiare con la proprietà...prova e poi mi dici.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
...Da segnalare ancora carente la pulizia delle camere..ho sempre trovato resti dell’orso e andiamina precedenti...
Questi resti...:sarcastic_hand: ??? Complimenti bobafett...quindi Ionela non ha solo eleganza nello stare distesa sul divanetto:lol:!!!
images (1).jpg
images.jpg
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.134
Località
Titano
Ho sempre detto che come cliente non faccio testo. Anche al Wellcum, comunque.
:whistle3:
 
Commenta
Alto