Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
190 solo per la camera + 140 per un'ora = 330 euro base d'asta.

Che stress...
Ci sarà stato il pezzettino strappato dalla confezione del condom, non bello da vedere ma che sarà mai.
A capodanno in camera al WC camminavo sopra a distese di preservativi usati. Una sensazione di morbidezza direi :lol:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.132
Località
Titano
Azz, e devo spendere 180€ ( non ricordo se è rimasta questa cifra) per avere una camera pulita???':nea:

No Entratel, ma se voi potete coglionare me, io posso farlo con voi?
Andiamo, Villach.
Tolta l’ultimarecensione di bobafett, “non lusinghiera”(va bene?) sulla pulizia delle camere(nessun problema con l’acqua, mi sembra di avere capito, e nulla da rilevaresul cibo), vediamo le ultime dieci (ovviamente esclusa anche la mia, che sono inattendibile e di parte!): 1) Banana333 al 21.5 “
Vado al ristorante e mangiovolentieri carne e verdure. Anguria di dessert.” Non dice nulla sulle camere,quindi presumo non ci siano stati probelmi di rilievo 2) Gomez 20.5 Non dice nulla sulle camere e sul cibo,quindi presumo non ci siano stati problemi di rilievo 3) Big Leb 20.5sottolinea i problemi della camera 18 per un incidente avuto da un cliente, manon dice nulla sulle camere, quindi presumo non ci siano stati problemi di rilievo4) Orpo 20.5 sottolinea al contrario la “poca correttezza” e pulizia deiclienti, ma non dice nulla sulle camere, quindi presumo non ci siano statiproblemi di rilievo 5) Fulcrum 11.5 “Cena buona”, non dice nulla sullecamere, quindi presumo non ci siano stati problemi di rilievo 6) Banana333 9.5 Vadoal ristorante e mangio volentieri carne con patate e un pò di pesce converdure. Come dessert, oltre al solito, 2 diversi tipi di crostata di frutta!Molto buona!”, non dice nulla sulle camere, quindi presumo non ci sianostati problemi di rilievo 7) Spaccafiletti 6.5. “non ho avuto problemi ne diasciugamani n di acqua calda” , non dice nulla sulle camere, quindi presumonon ci siano stati problemi di rilievo 8) Hitachi 5.5 “Buono il menù seralecon pollo e verdure, gulasch di manzo, fusilli con formaggio e pancetta, holasciato perdere gli gnocchetti, patatine fritte sottili tagliate a spirali”non dice nulla sulle camere, quindi presumo non ci siano stati problemi dirilievo 9) BelButeleto 3.5 “Pranzo da presa per il culo:qualche scelta di affettati, mozzarelle annacquate, pomodorini made in Russia. Cenada principi se non da re: tutto buono, vario e ben cucinato… Acqua calda(bollente in alcune camere). Asciugamani neanche a pagarli (ma ci sono dei clientigran spreconi)
direiche tutto sommato la sufficienza la dà, non dice nulla sulle camere, quindipresumo non ci siano stati problemi di rilievo.
AntonioIl Bello poi non sottolinea mai questi aspetti, ma credo che se ci fossequalcosa di rilievo lo farebbe.

Che solo io mangi in un certomodo o trovi le camere abbastanza pulite o acqua calda (gli asciugamani in reception sono fruibili in quantità, come al Globe, ricordi? O al World...), quindi mi sembra da rimandare almittente. Ma posso capire che se uno resta fermo sulle sue e per partito preso, senza leggere cosa scrivono gli altri, corra il rischio di commettere i vostri scivoloni.

P.S. 190 euro? Ma dai? Dimentichi però che io non sono un cliente che fa testo...:wink:
E poi io non guardo queste cose. Preferisco frequentare il locale per la bellezza molto elevata delle ragazze. O più elevata che altrove.
Ma è una mia personale impressione, non condivisa da nessuno...giusto? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
No Entratel, ma se voi potete coglionare me, io posso farlo con voi?
Andiamo, Villach.
Ma posso capire che se uno resta fermo sulle sue e per partito preso, senza leggere cosa scrivono gli altri, corra il rischio di commettere i vostri scivoloni.
Dimentichi però che io non sono un cliente che fa testo...:wink: E poi io non guardo queste cose. Preferisco frequentare il locale per la bellezza molto elevata delle ragazze. O più elevata che altrove.Ma è una mia personale impressione, non condivisa da nessuno...giusto? :whistle3:

Si fa per ironizzare Immenso :pardon: non devi prendertela sul personale :ok: Solo da aggiungere che se le altre recensioni non riportano valutazioni sulla pulizia e altre manchevolezze, non significa che queste non ci siano. Ognuno rileva o ricorda quello che gli passa per la mente.
Ad es. Antonio deve fare le "pagelle" :lol:, Gomez lo sai che è "un fine filosofo della scopata"
, ecc.ecc.
Che tu poi sei un cliente Speciale" anche quello lo sappiamo!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.132
Località
Titano
Se non sono scritte non significa neppure che ci siano. Forse sono più garantista, e "in dubbio, absolvitur"
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Basta polemiche sterili tanto ognuno resta della sua,
Immenso visto che sei il piu' afferrato sul locale mi sapresti per cortesia dire se venerdì ci saranno megan, mabelle, julianna?
Grazie in advances
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.132
Località
Titano
Temo di non essere cosi "afferrato". Poi sono pigro, e non mi va di fare telefonate. Comunque ti divertirsi lo stesso.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Ieri è uscita la lista aggiornata su FB. Attendibile al 95%
Il restante 5% dovuto ad assenze di presenti in lista.
Sporadicamente il contrario.
E nessuna di quelle è in lista.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
... Solo da aggiungere che se le altre recensioni non riportano valutazioni sulla pulizia e altre manchevolezze, non significa che queste non ci siano. Ognuno rileva o ricorda quello che gli passa per la mente...

Stai scherzando vero? In questo forum non facciamo blande rece, noi entriamo all'Andiamo con lo scanner atomico e gli facciamo la tac!
Se hanno spostato un divanetto di 10 cm noi lo scriviamo.
Figurati se il cliente prima ha fatto grisù e non lo scrivo. Qualsiasi cosa può succedere, una volta sola.
Di prassi tutte le girls stanzate prima di uscire hanno utilizzato il cestino e passato l'asciugamano per terra.
Ma il discorso è un altro: negli ultimi tempi i welcaniani sconfinano impunemente senza uno straccio di rece.
Spammano un paio di latine formose, come se nell'universo pay fossero una rarità, ma solo 2 su 60!
Io per arrivare a sei stanze da chi vado? dallo chef?
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ieri è uscita la lista aggiornata su FB. Attendibile al 95%
Il restante 5% dovuto ad assenze di presenti in lista.
Sporadicamente il contrario.
E nessuna di quelle è in lista.

ok grazie banana6 (tue camere azz averne di clienti come te), a me 3 bastano ed avanzano ma devono essere delle sex machine come me e quelle citate lo sono :)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
497
Reaction score
0
diciamo pure che non ho ancora deciso perché se il roster e' questo valutero' ogni decisione, poi sai che non mi accontento di vederti mezz'ora mica sei una andamina :)

Infatti io sono meglio delle andiamine :)
Che cazzo ci trovano tanti in queste mezze seghe semi-analfabete semi-cesse (guardatele alla luce del sole) semi-zingare di Galati o altre zone depresse della Romania io ancora non l'ho capito.
Comunque, ti aggiorno sul roster e spero di vederti presto....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Infatti io sono meglio delle andiamine :)
Che cazzo ci trovano tanti in queste mezze seghe semi-analfabete semi-cesse (guardatele alla luce del sole) semi-zingare di Galati o altre zone depresse della Romania io ancora non l'ho capito.
Comunque, ti aggiorno sul roster e spero di vederti presto....

Nemmeno il l'ho capito, ma continuo ad andarci:pardon:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2009
Messaggi
299
Reaction score
60
Località
Frara
Ciao punterfriends! Io ed un amico pensavamo di andare Ven/Sab a Villach, l'idea è quella di partire Venerdì al pome, arrivare a Villach cazzeggiare in serata, successivamente il sabato di andare all'andiamo (di Sabato quindi), voi che momento della giornata consigliate? noi pensavamo di andarci nel primo pomeriggio....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
5) Fulcrum 11.5 “Cena buona”, non dice nulla sullecamere, quindi presumo non ci siano stati problemi di rilievo

Confermo, nessun problema nelle camere, anzi notato donne pulizie che entravano in stanze non appena una ragazza usciva con cliente (affluenza media permetteva di tenere impegnate camere per pulizie).
Unico neo aria condizionata a palla che io odio e non attivabile in camera ma centralizzata.
Cena abbastanza buona, salvo che uno non si aspetti un 5 stelle...
FULCRUM
 
Commenta
Alto