Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, solitario, si,almeno un paio d'anni fa era questa la situazione...,ora ho perso qualche contatto, per cui, se è cambiato qualcosa, non insisto...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.737
Reaction score
7.537
Nei locali é meglio andare come clienti e non come gestori/proprietari, sennò si perderebbe pure il gusto di essere punter, a Gardaland é meglio divertirsi sulle giostre invece di ripararle, almeno per mia opinione personale.

Ogni tanto leggo i post sull'Andiamo per vederne l'andamento, come diceva un altro utente, 10 anni fa non mi sarei mai aspettato questa situazione, se prima correva, adesso zoppica! Sarà l'età... (l'ho scritto in modo ironico, eh!).
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Maria, divano centrale fronte ristorante mi sembra una gran figa...nessuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
682
Reaction score
1.455
Sono stato un oretta, fatto 3 interviste (Raissa mi sembra la fisicata platinata che pero non bacia) questa Maria e un altra...ma andato via senza fare nulla per 30 euro di ingresso
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ho fatto un salto veloce anch'io per farmi un idromassaggio e un massaggio terapeutico con Lilly, le uniche note positive per me della giornata; all'ingresso ti chiedono 30 euro e non ti danno neanche i 10 cent di resto visto che la promozione é 29.90 , a sto punto scrivi 30 euro, docce maleodoranti e per chi voleva con 10 euro poteva mangiare la porchetta che hanno arrostito nel parcheggio al pomeriggio..bibite 5 euro..mah; parco fighe a mio avviso solo una decente bionda con un gran culo che si spaccia per serba; ultima cosa abbassate il prezzo del milky bar , sarebbe interessante ma 120 euro più 50 alla massaggiatrice a mio avviso sono un po' eccessivi come eccessivi sono gli slavi e gli albania presenti
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
La formula è una stronzata, comunque il clima è molto tranquillo e rilassanti, le ragazze valide ci sono, non le ho trovate stressanti stile wellcum, anche perchè, con poca gente hanno interesse a lavorarsi il cliente. FK sempre più raro, stile wellcum.
Io ho speso 29,90 e non 30. Io ho visto una ventina di ragazze, per tutti i gusti. A me piacciono piccoline, magroline, giovani e naturali. Almeno 5 che avevano queste caratteristiche erano presenti. Anche le 2 bariste avevano tali requisiti.:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
943
Reaction score
674
Località
FRIULI
Dai che si riprende almeno un attimo aumenta la concorrenza ed è tutto più che buono per noi
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Qualcuna l'ho vista con le tette dalla 4 in su... ma devi metterle un sacchetto in testa per chiavarla altrimenti ti spaventi...
 
Commenta
Alto