Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Mi intrometto solo per segnalare agli amanti dei FKK la prossima apertura di un nuovo paradiso appena oltr'alpe......


http://www.fkk-andiamo.de/andiamo_it.html


Il nuovo locale (stranamente dal nome italiano :biggrin: ) è pubblicizzato sul sito dell'Artemis di Berlino........... una garanzia direi.......!!!


Inutile dire che aspetto con ansia il 29 gennaio.......... appuntamento a Villach!!! :big_boss:
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Luciano Bonanni ha scritto:
Mi intrometto solo per segnalare agli amanti dei FKK la prossima apertura di un nuovo paradiso appena oltr'alpe......


http://www.fkk-andiamo.de/andiamo_it.html


Il nuovo locale (stranamente dal nome italiano :biggrin: ) è pubblicizzato sul sito dell'Artemis di Berlino........... una garanzia direi.......!!!


Inutile dire che aspetto con ansia il 29 gennaio.......... appuntamento a Villach!!! :big_boss:

Che dire: basta il nome che è già un invito!!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
l'ho visto anch'io...
però nn c'è nessuna traccia di prezzi...
dalla liguria è cmq. bello lontano...
può darsi che + avanti un viaggio ce lo farò...
anche se forse è + conveniente l'oasi e il palace in germania
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
259
Reaction score
13
Età
58
Località
longiano FC
se funziona e' la fine :biggrin: ,mi ammalo definitivamente....adesso lavoro in Veneto a solo 2 ore e 30m dal Tarvisio.....sono triste :lol: :lol: :lol: :yahoo:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Allora, ieri doveva essere il giorno della grande inaugurazione!...
... se ne sa niente? :unknw:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Luciano Bonanni ha scritto:
Attendevo anch'io qualche qualche riga di qualche amico "trasfertista"......


poi un giro lo si farà sicuramente....... :biggrin:

Ah quello poco ma sicuro....
... io sto a due orette da Villach, figurati se appena posso non faccio un salto andata e ritorno in giornata...
:spiteful:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Io di strada ne ho almeno il doppio........ ma dopo l'ottima esperienza dell'Artemis ho già fissato la data sull'agenda.......

14 febbraio.......

ANDIAMO a vedere se trovo l'amore il giorno di san Valentino...... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Luciano Bonanni ha scritto:
Io di strada ne ho almeno il doppio........ ma dopo l'ottima esperienza dell'Artemis ho già fissato la data sull'agenda.......

14 febbraio.......

ANDIAMO a vedere se trovo l'amore il giorno di san Valentino......


Avevo intenzione di andarci anch'io in quella data! :biggrin:
...Ma ancora non si sa niente di piu' preciso? ...Chi c'e' stato parli, senno' :treaten: :punish: :big_boss:

:biggrin:
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Luciano Bonanni ha scritto:
thereturn ha scritto:
calmi calmi ben presto arriva la rece sul paradiso.... :woottrizomeno:


Se non fai rapidamente mi sa che ti soffio il primo posto!! :biggrin: :biggrin:

:big_boss:

Mi sono giunte all'orecchio voci....
Dicono che il posto è molto bello ma che le fanciulle
(circa 10 contro le 50 dichiarate) sono di livello medio-basso.
In settimana si attende un lieve rinforzo.
Entrata 75 + 65 il trombo.
Compreso nell'entrata tutto l'analcoolico e un buffet per nulla
trascendentale, pare. L'alcoolico solo la prima poi 10 euri/cad.
Per carburare il posto sembra abbia bisogno ancora di qualche
tempo.
Per ora quindi "pacco".
In futuro, più o meno prossimo, forse (si spera) ne può valere la pena.
Incrociamo i bigoli e stiamo a vedere.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Gomez ha scritto:
Luciano Bonanni ha scritto:
thereturn ha scritto:
calmi calmi ben presto arriva la rece sul paradiso.... :woottrizomeno:


Se non fai rapidamente mi sa che ti soffio il primo posto!! :biggrin: :biggrin:

:big_boss:

Mi sono giunte all'orecchio voci....
Dicono che il posto è molto bello ma che le fanciulle
(circa 10 contro le 50 dichiarate) sono di livello medio-basso.
In settimana si attende un lieve rinforzo.
Entrata 75 + 65 il trombo.
Compreso nell'entrata tutto l'analcoolico e un buffet per nulla
trascendentale, pare. L'alcoolico solo la prima poi 10 euri/cad.
Per carburare il posto sembra abbia bisogno ancora di qualche
tempo.
Per ora quindi "pacco".
In futuro, più o meno prossimo, forse (si spera) ne può valere la pena.
Incrociamo i bigoli e stiamo a vedere.

Certo che i sensi Wampireschi che percepiscono anche gli ultrasuoni riescono sempre ad anticipare........ :vampire:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Mah...... che dire........

dalle foto dell'inaugurazione che ci sono sul sito le ragazze sembrano effettivamente una dozzina ma la qualità (anche se "de gustibus...") non sembra poi così bassina..... vuoi forse che dal giorno dell'inaugurazione abbiano un pò calato....?

Comunque io domani mi sacrifico... :biggrin: :biggrin: poi vi farò un rapporto dettagliato...
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Luciano Bonanni ha scritto:
Comunque io domani mi sacrifico... :biggrin: :biggrin: poi vi farò un rapporto dettagliato...

Di sicuro un rapporto dal vivo è la cosa
migliore che si potrebbe auspicare....

:good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Eccomi rientrato con l’amico Marco Salviati dalla mia freddissima trasferta austriaca e pronto a mettere a vostra disposizione i miei occhi.


Innanzitutto devo dire che si trova esattamente a 3 minuti dall’uscita dell’autostrada, quindi molto facile da raggiungere, ampio parcheggio protetto da occhi indiscreti, nella zona industriale prima del centro di Villach.

TARIFFE: 75 euro di ingresso, comprensivi di utilizzo di tutte le strutture (accappatoi e salviettoni a volontà), ristorante, consumazioni bar ana e due birre a cranio.
65 euro per intrattenersi con una ragazza in una delle 18 stanze, veramente ben arredate ed accoglienti. Extra da contrattare singolarmente con la ragazza…

IL LOCALE: il locale è veramente molto bello, dalle foto si può vedere qualcosa, è arredato in stile chic moderno e non ha nulla da invidiare al migliore aperitiv-bar di tendenza. I dettagli sono molto curati e nonostante lo stile molto elegante si rivela molto accogliente. La musica è quella che si può trovare in una normale sexy disco, il volume non è tale comunque da non permettere di farsi anche un pisolino in zona relax. Caduta di stile verso la mezzanotte con un intero cd di Laura Pausini, che avrebbe fatto scendere la libido anche al grande Rocco Siffredi, ma poi ci siamo ripresi…

WELLNESS: il fatto che la struttura non abbia ancora compiuto un mese di vita gioca a favore di tutto l’impianto, le due saune sono abbastanza spaziose e con una bella vetrata per vedere all’esterno, l’idromassaggio e la piscina sono in una zona sopraelevata da qualche gradino e sono molto gradevoli, forse un po’ piccola la piscina… non ho provato il bagno turco e il solarium (che mi sembrava chiuso).

RISTORANTE: l’arredamento riprende quello modern-chic dell’intero locale, il buffet non è invece non è proprio da stellina guida Michelin. Di lasagne alla bolognese da buon emiliano ne ho magiate delle migliori, ma comunque apprezzo molto l’impegno, l’arrosto (a detta dell’amico Marco Salviati) era un po’ stopposo (ma considerate che era nello scaldavivande), la cotoletta di pesce era un po’ pesantuccia ma gli spiedini di gamberi invece erano ottimi…

RAGAZZE: il parco girls era fornito di una 15ina di esemplari (85% eastern europe) di qualità medio-alta (per tutti i gusti) con un paio o forse più di perle!! Da sabato prossimo il parco godrà dell’arrivo di altri 9 esemplari…
I serivizi resi sono da contrattare direttamente con la ragazza e di base si parte da 65 euro.

Personalmente devo dire che mi sono trovato veramente bene con una certa LINDA, 32enne mora ungherese con la quale ho scelto di trascorrere più di un momento felice!! No fretta, no cronometri, anzi, se non era per me, forse eravamo ancora dentro a quella camera!! Servizi resi: FK come due fidanzatini 14enni, BBBJ profondo e senza fine, DATY veramente graditissimo (si vede che non le capita spesso che qualcuno richieda… ma sti tedeschi…??), RAI1 in varie posizioni (anche acrobatiche!!), no RAI2, il tutto con un grande GFE che ha fatto sì che si instaurasse un certo feeling per tutta la permanenza nel locale… naturalmente molte ragazze provengono da realtà tedesche (dicesi ARTEMIS) e la conoscenza dell’inglese o del tedesco al momento è necessaria se si vuole comunicare un po’.. anche se stanno studiando italiano…


GIUDIZIO FINALE PERSONALE: se devo dare un giudizio al locale mi trovo un po’ in difficoltà... nel senso che il locale ha potenzialità per sfondare, al momento però (sarà anche perché è aperto da sole due settimane) non è ancora in fase di decollo, diciamo che è sulla pista in rullaggio… il personale è ancora un po’ carente e anche il parco girls meriterebbe di essere un po’ ampliato…
Ieri sera comunque la clientela (85% italiani) era veramente poca per chi è abituato ad altri locali del genere… e personalmente mi sono trovato molto bene, sembrava di essere ad una festa di amici… e il locale ha risposto in maniera proporzionata all’afflusso di clientela…

Credo che ci sia solo bisogno di un po’ di tempo per vedere crescere questo locale e trovarlo nell’olimpo degli FKK.

A vostra disposizione per ogni domanda…

Tanto vi dovevo…

Buon divertimento!!




Ah… dimenticavo un’ultima nota positiva… all’uscita del locale ci è stato consegnato un buono sconto di 25 euro per un nuovo ingresso!!
 
Commenta
Alto