Discussione ANDIAMO - Villach

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
La promozione continua e fanno bene. Quando ci andrò mi porterò da bere da casa. Potrebbero però mettere un distributore di bibite come al Wellcum e alzare il prezzo di 5 euro. Comunque a me va bene pure così perché risparmio 55 € rispetto al Wellcum dove il caffè fa schifo e ti fanno pagare 5€ euro una lattina di Coca zero...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Se andate all’Andiamo lamentatevi che non devono ascoltare quello che dicono le ragazze perché fanno mandare via le più brave da quel che mi hanno riferito alcuni miei amici punters.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Nell ultima salita effettuata lo scorso Mercoledi 10 giorno in cui doveva cessare la promozione a 29.9 mi hanno riferito uscendo in reception che la promozione è stata proungata a tempo indeterminato. Locale spettacolare lo scorso mercoledi con piscina in pieno sole e fighe nude di contorno .. in ogni caso per essere sicuri basta fare un colpo di telefono che in recpetion vi sanno dire senza problemi. Due ottime camere fatte anche lo scorso Mercoledi da 70 e con due ragazze diverse con Fk incluso senza richiesta di extra di sorta.
Detto questo che ognuno vada a spendere i propri denari , dove meglio crede , al andiamo o 20 km prima o dopo :)

Salutoni :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Se andate all’Andiamo lamentatevi che non devono ascoltare quello che dicono le ragazze perché fanno mandare via le più brave da quel che mi hanno riferito alcuni miei amici punters.
La Direzione è sorda e cieca e sopratutto i dipendenti non motivati al loro lavoro quindi si prende come viene oppure meglio non andarci:ok:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Coretto anche io mercoledì una puntatina l'ho fatta...la promo continua fino a data da destinarsi (Paola non sapeva darmi una data di fine promo)...
Condivido @Carlm la piscina con le ragazze è top.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Speriamo che questo locale si rialzi. Se c'è concorrenza è meglio. E' inaccettabile andare in un fkk e trovare le ragazze vestite. Meglio il total naked dell'Andiamo: si vede la donna come è realmente e non si hanno sorprese in camera.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Corre voce (attenzione! potrebbe trattarsi di una fake news) che il patron dell'Andiamo sia venuto a mancare, e la sua favorita allontanata. Serve conferma.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bresciano
I soci del Wellcum hanno già provato a trattare l 'Andiamo ma non voleva vendere.......magari ora i giochi cambiano.....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2015
Messaggi
20
Reaction score
0
Località
Bresciano
I Babylon sono 3
I Casablanca sono 3
I Casa Carinzia sono 3
....qui i locali risulterebbero abbastanza vicini ma Villach ha un bacino di gente ben superiore ad Arnoldstein per cui preso in svendita L'Andiamo gestito con la filosofia Wellcum darebbe buoni ricavi
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.515
Reaction score
262
Località
Udine
Mi sembrano conclusioni affrettate riguardo la fusione dei due locali....:mda:Ricordo di averlo visto al locale questo inverno il soggetto....Malore improvviso?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Può darsi, come potrebbe essersi sviluppato un brutto male successivamente al momento in cui l'hai visto... in ogni caso l'opzione del doppio locale con la stessa proprietà sarebbe interessante vista la bravura e la professionalità di chi dirige il Wellcum
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.843
Reaction score
2.659
Località
---
Direi un obbligo, lascerebbe una porta aperta alla concorrenza, il peggio che può succedere. Solo vantaggi dal lato imprenditoriale per i proprietari. Nel cielo sopra l’ Andiamo e il Marina volteggiano uccelli rapaci come nel miglior film western, se potranno non si lasceranno sfuggire la preda. Se potranno. Immagino.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Può darsi, come potrebbe essersi sviluppato un brutto male successivamente al momento in cui l'hai visto... in ogni caso l'opzione del doppio locale con la stessa proprietà sarebbe interessante vista la bravura e la professionalità di chi dirige il Wellcum
Il Wellcum diretto bene? Sono andati bene perché l’Andiamo è gestito da anni da incapaci che hanno dormito sugli allori. Spero vivamente che se ne stiano lontani dall’Andiamo e che venga un imprenditore serio che voglia fare concorrenza sul prezzo (85€ sono uno sproposito) e sulle prestazioni delle ragazze ( tutte nude e che baciano senza extra) e magari anche sul cibo con un cuoco italiano che cucina bene come nei primi anni. Se quelli del Wellcum si prendono pure l’Andiamo vedrete che le cose andranno peggio.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.835
Reaction score
1.099
Località
Titano
Il Wellcum è diretto benissimo, e non lo penso solo io; come tutto, è perfettibile, ma la voglia di fare si respira.
L'Andiamo poi ha provato a fare concorrenza sul prezzo (è un po' che era 30 euro circa)...il problema era il resto della formula, ai limiti del ridicolo.
L'Andiamo infine ha Martin, che ritengo il miglior cuoco della Carinzia, oltre ad una persona squisita, sempre pronto, nei limiti del possibile, ad accontentare i clienti ...certo bisognerebbe dargli gli strumenti per lavorare.
Altro che cambiarlo.
È proprio uno da cui ripartire.
 
Commenta
Alto