Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.517
Reaction score
263
Località
Udine
Personalmente no ma non credo sia un fake visto è presente sulla pagina Istagram. Poi se ti bevi 10 birre non ci stà più l'offerta ingresso a prezzo stracciato a 5/6 euro l'una:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Buonasera, ma quindi a parte Catalina non c'è niente di buono all andiamo attualmente? Sicuramente farò un giro questa settimana..
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
24
Non so niente della imminente ristrutturazione, ma ho chiamato e mi hanno confermato la promozione! Settimana prossima verificherò di persona
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Riassumendo e precisando.

Solo ingresso, 11 euro.
Accesso al buffet, 11 euro (il bracciale ha un altro colore).
Caffè, 3 euro.
Coca Cola e credo anche le altre bevande analcoliche, 4 euro.
Birra, Red Bull, 6 euro.

Buffet decisamente scarso in varietà e qualità. Il distributore delle bevande analcoliche nel ristorante è tenuto spento (ovviante…).

Buon numero di “ragazze” e un po’ tutte hanno lavorato (vero che io sarò “di becco gentile”, ma proprio non capisco come si faccia a trombare, a pagamento, roba peggiore di quella che si può tranquillamente trombare gratis, senza essere George Clooney…).

Masha e Catalina presenti; praticamente quasi le uniche potabili.

Attenderemo l’apertura con la nuova gestione per tornarci, speranzosi...
:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
141
Reaction score
22
Località
Friuli
Per "delicatezza" non me la sono sentita di chiedere (anche perché c'erano certi ceffi!!!:shok::big_boss::buba:...che non avrei mai voluto contrariare…:vava:).
:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Quindi anche questo storico 3d sta per finire, o continuerà col nuovo nome? tanto vista la situazione del locale possiamo parlare di queste sottigliezze tecniche
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Oggi la nuova Direzione - che sento in serata, a Dio piacendo - è in loco per i lavori. Quanto al destino del topic, deciderà la Proprietà del sito.
La mia opinione è per aprire un nuovo thread all'apertura del nuovo locale.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
si concordo il nuovo locale non ha piu niente di andiamo nuovo tHREAD la vita .sabato sono salito apposta per salutare un locale frequentato da 10 anni al uscita mi sono fumato una sigaretta guardando la facciata un flash nella testa di tutte le ragazze che ho conosciuto li dentro delle feste fatte con amici una malinconia ..... CIAO ANDIAMO ...........
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Si sa quando chiude L’Andiamo? Speriamo che nel nuovo locale non ci siano ragazze che ci hanno lavorato in precedenza altrimenti rovinano quelle nuove. Purtroppo possono lavorare solo quelle con passaporto comunitario da quello che mi ha detto un direttore.
 
Commenta
Alto