Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.696
Reaction score
7.039
Un grande successo la promozione funziona i clienti sono felici sopratutto anche i marocchini :pleasantry:

Che disastro!! Le girls che ci perculavano in continuazione, vedrai che ora sentiranno la nostra mancanza!! É proprio vero il detto: dalle stelle alle stalle!

Mi spiace davvero molto, ma al peggio non vi sono limiti.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
682
Reaction score
731
Uscito da poco, ambiente sempre uguale, scarsa manutenzione, c’è una sauna con fili fuori, puzza di fogna misto umori nelle docce.
Costo 29.9 più 10€ per il pranzo, 4 würstel in croce e delle piadine del cavolo, tutto freddo. STOP. Non ci sono più le paste che potevi ordinare.
Ogni cosa 5€ al bar, al ristorante non c’è neanche l acqua.
Presenti una ventina di ragazze o più e stesso numero di colleghi.
Molte sono scazzate oggi, dicono che con questa nuova formula lavorano molto il venerdì sera e tantissimo sabato.
Nessuna ragazza spicca esteticamente tranne Masha.
Livello estetico molto basso, qualcuna potrebbe lavarsi di più dall odore dei capelli.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
682
Reaction score
731
Cellulite, bulbi da birra, spalle pelose, due con i capelli che puzzano.
In un posto del genere mi aspetto ragazze curate esteticamente.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Iffet.
Conosciuta tempo, quando l'Andiamo era ancora in auge. Ci siamo scambiati due parole e lei siccome ha iniziato ad insultarmi come una pazza il tutto condito da vaffanculi vari.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Scusa ho tralasciato alcune parole che evidentemente mi sono rimaste inceppate nello smartphone...
Siccome le ho detto che non volevo salire con lei ha iniziato ad insultarmi
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Quante leggende che vengono narrate ultimamente sull' Andiamo!:rofl: Siamo quasi ai livelli di gnoccatravel :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Io ci sono passato giovedì scorso nel pomeriggio... prima camera con due giovincelle, una certa Alexandra (magra naturale labbra sottili e capelli lunghi castani 23 anni poco italiano) e l'altra bionda (naturale capelli biondi a boccoli 24 anni). Daty, fingering, bbj doppio, varie posizioni e cim ad entrambe... ottima camera. Fk a stampo.
La seconda con Katerina... daty, fingering, bbj e rai2 da paura... la ho stantuffata per un bel po e lei continuava a spingere forte... che porca... cim in piedi...
D
Quest'ultima da ripetere... giovedì prossimo ripasso...
 
Commenta
Alto