Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
sarà 10 anni che non vado! pensavo di fare un salto al wellcum ma da quello che leggo troppe ragazze con rischio missilata diretta nel culo(metaforico) mi sono trovato bene al margherita club, sopratutto con 2 sud americane. Diciamo che mi piacciono gli ambienti più casarecci e non troppo affollati, sapete dirmi se sono presenti ragazze latine, oppure qualche bella milf? sono più interessato alla qualità/porcaggine che all'aspetto stile modella :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ultima visita scorso sabato 16.
Arrivato sulle 17.30 dopo aver "sorvolato" il wlc dal autostrada che in base alle auto parcheggiate sembrava bello pienotto.
Poche auto nel piazzale Andiamo e azz dico ...non dice bene sta cosa, ma entro ugualmente ovviamente.
Al ingresso chiedo alla ricezionista i prezzi e mi dice 19.90 ingresso + se si vuole accedere al ristorante 15 euro e bibite a parte.
Vista l'ora prendo ovviamente anche il ristorante per poter cenare più tardi.
Zona armadietti: hanno ridotto il numero di armadietti kaputt , adesso quasi tutti risultano funzionanti e vedo per la maggior parte occupati ...boh dico come mai?
Entro e vedo comunque un buon numero di clienti presenti in sala , almeno un 40 più quelli che nelle sale di sopra stavano allegramente scopando, ovvero le apparenze a volte ingannano, vedi il piazzale con poche auto di prima.
Vabbe mi guardo in giro e saluto le ragazze che conosco e poi mi butto in sauna e idromassaggio come sempre ben funzionanti ...peccato comunque per la piscina interna che sembra oramai chiusa del tutto ...sigh.
Dopo il wellness time e una prima camera con ragazza conosciuta da tempo vado a cena.
Nel ristorante vedo che hanno ristretto le scelte ovvero meno scelta rispetto al anno scorso nel menu a buffet ma comunque cibi presentati bene e dopo averli assaggiati cucinati bene e gustosi. Non era presente pesce, ma solo carne più gnocchi e più tardi pasta e varie verdure oltre ovviamente alla solita zuppa.
Dopo cena una seconda camera e dopo di che altro relax per un altro po prima di fare una terza camera e uscire dopo le 23.
Alllora che dire sul Andiamo attuale... a me con il prezzo di entrata suddetto soddisfa bene.
Anche che si vede che stanno cercando di contenere al massimo le spese. Vedi ad esempio hanno eliminato i boccioni di Listerine in bagno uomini e hanno messo i mini bicchieri stile Wlc, però i servizi offerti sono ancora ad un livello accettabile.
Ragazze presenti direi un 25 con diverse di mio gradimento.
La clientela comunque sta cambiando erano presenti molti slavi e non ho sentito parlare molto italiano.
Per quanto riguarda le bibite hanno disattivato il distributore nella zona ristorante e adesso si possono prendere solo al banco bar. Alcuni prezzi: caffe 3 e, coca cola 4, birra 6 e cocktail vodka mi pare 8 ...io direi accettabili.
Detto quanto sopra per quanto riguarda le camere fatte mi sento di spendere qualche parola a favore di Simona. Una ex Marina tra gli altri locali ha detto. Camera molto bella con lei che si è fatta scopare in tre o quattro posizioni diverse e non ha lesinato fk ed un ottimo atteggiamento generale senza mettere fretta alcuna ed richiedere extra.
Parlando con le ragazze mi hanno detto che rimarrà la gestione attuale e non sono previste allo stato attuale novità di sorta.
Alla prossima

Ps
X @Luca347
Claudia presente ...è più rossa che mai :)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
@Carlm hai parlato un po' di tutto tranne che delle ragazze, eccetto Simona.

Scusa non avevo visto la parte finale del tuo intervento, o l'hai aggiunta dopo?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Ultima visita scorso sabato 16.

Detto quanto sopra per quanto riguarda le camere fatte mi sento di spendere qualche parola a favore di Simona. Una ex Marina tra gli altri locali ha detto. Camera molto bella con lei che si è fatta scopare in tre o quattro posizioni diverse e non ha lesinato fk ed un ottimo atteggiamento generale senza mettere fretta alcuna ed richiedere extra.
Parlando con le ragazze mi hanno detto che rimarrà la gestione attuale e non sono previste allo stato attuale novità di sorta.
Alla prossima
Ciao Carlm,
la Simona che tu dici come si chiamava al Marina? A quanto mi ricordo, c'è stata per un breve periodo, purtroppo, solo una Simona proveniente dal Golden Time di Brugge, una fuoriserie, veramente una numero uno. Poi conoscevo la Simona dell'Andiamo anni 2016-2017 passata al Wlc con il nome di Elsa.
E' forse una di queste due?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ciao caro Brad
Direi che può essere la seconda che hai detto
Si mi ha detto che era stata prima sia al wlc che al Andiamo e poi Marina
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
@Carlm hai parlato un po' di tutto tranne che delle ragazze, eccetto Simona.

Scusa non avevo visto la parte finale del tuo intervento, o l'hai aggiunta dopo?

ho fatto click e subito dopo mi sono detto ...devo assolutamente dire se Claudia è presente oppure no e immediatamente ho corretto :)
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
friuli
Ciao ragazzi, domani saro' all'Andiamo dopo 5 anni dall'ultima volta...qualcuno mi direbbe i nomi delle migliori ragazze con cui andare? vorrei evitare missilate se possibile...magari che non chiedano extra x fk...grazie mille a chi rispondera'
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
117
Reaction score
42
Località
Friuli
perfetto e grazie! ma tra quelle elencate qualè la più porca?? anche se non e una velina! anzi le preferisco più mature.....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
friuli
Grazie dei nomi intanto poi vi faro' sapere...cmq ingresso 20 euro (fino al 29/2) con buffet extra a 15 euro, ho chiamato e mi hanno confermato. ciao
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
59
Reaction score
45
Località
Trentino
Io sono perplesso sui nomi sopra elencati tra le porche...ma la vera porca (non solo con me ma anche con altri) si chiama Dea. Ragazza italo albanese giovane...se andate con lei non rimarrete delusi...forse anche un po scioccati...ma vale la pena provarla almeno una volta :)
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
103
Reaction score
10
Località
ANIMAL CUTS
Io sono perplesso sui nomi sopra elencati tra le porche...ma la vera porca (non solo con me ma anche con altri) si chiama Dea. Ragazza italo albanese giovane...se andate con lei non rimarrete delusi...forse anche un po scioccati...ma vale la pena provarla almeno una volta :)

a chiesto ragazze valide non missili non era inteso che fossero porche in camera ........
 
Commenta
Alto