Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Questa e’ La sezione dedicata all’Andiamo e io non avendo consumato come detto,non avevo da recensire,richiedo venia
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Non era un "endorsement".
Ma va bene tutto, magari qualche riga sul Wellcum sarebbe stata gradita al tempo, ma fa lo stesso.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
mah dai uno frequento poco ma quando vado faccio recensione....mi mette tristezza essere "geloso" delle zoccole.
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Appena uscito dall’Andiamo,con la speranza che un miracolo risollevi questo storico locale.Poche auto,pochi orsi,ragazze una trentina scarsa con alcune Marinarette riciclate,tra cui una iperdopata Nadine ancora piu’ Gonfia di labbra e zigomi quasi irriconoscibile,e una sempre piu’ Magra e sciupata Luna,non piu’ Fisicamente invitante come un tempo,cibo meglio del solito ma ci vuole poco.Non ho consumato,mi dispiace ero entrato persperanzosa curiosita’ di Vedere il locale risollevato,ma ahime’ Direi che e’ In ristagno.Adesso me ne vado al Wellcum che almeno per me e’ Una certezza

I miracoli non esistono:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Appena uscito dall’Andiamo,con la speranza che un miracolo risollevi questo storico locale.Poche auto,pochi orsi,ragazze una trentina scarsa con alcune Marinarette riciclate,tra cui una iperdopata Nadine ancora piu’ Gonfia di labbra e zigomi quasi irriconoscibile,e una sempre piu’ Magra e sciupata Luna,non piu’ Fisicamente invitante come un tempo,cibo meglio del solito ma ci vuole poco.Non ho consumato,mi dispiace ero entrato persperanzosa curiosita’ di Vedere il locale risollevato,ma ahime’ Direi che e’ In ristagno.Adesso me ne vado al Wellcum che almeno per me e’ Una certezza

Ormai sono due cesse inchiavabili
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Notizia fresca fresca dell'andiamo, tutte le ex marina sono evase oggi....ho visto solo nadine e Miriam e domani evade anche lei....il miracolo nn è avvenuto.. lunga vita al wellcum
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Ciao Barilli l'Andiamo come è messo? Sono salito circa un anno fa ma la situazione non era buona. Il Wellcum non mi piace neanche un poco.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Forse la migrazione da un locale all'altro, da Slovenia ad Austria, non è così banale, l'Austria è uno stato con i controcazzi, e prima di accettare ragazze che vengono a prostituirsi, che hanno lavorato in Slovenia, transfughe di un locale chiuso brutalmente per illeciti vari, ecc... faranno degli accertamenti, dei controlli, ci saranno visti e tempi tecnico burocratici, magari anche degli esami e delle visite (mi risulta che da un punto di vista sanitario le regole in Austria siano più rigide).
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Ciao Barilli l'Andiamo come è messo? Sono salito circa un anno fa ma la situazione non era buona. Il Wellcum non mi piace neanche un poco.

L'andiamo ha cambiato politica, ora è un posto tranquiĺlo con un numero di ragazze non elevato e con un basso afflusso di clienti. Chi non ama il wellcum per la confusione qui può trovare il suo ambiente ideale. Lo scorso anno mi son sempre trovato bene al contrario del wellcum. Io spero possano continuare su questa politica, solo con un pò più di clienti: quel tanto da non dover chiudere per fallimento.
 
Commenta
Alto