Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Entro qui con la voglia di passare domani ma mi sa che esco a Tarvisio per altri lidi dopo ciò che ho letto.
Poi Nossa Flavia e Tina (ancora li da quel che leggo) mi stanno sulle scatole ? sempre quelle e sempre quelle
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Caro Leccatore salvo qualche news di passaggio sono quelle e sempre quelle da mò...:mda:L'unica tosta veramente rimane sempre Ifet delle presenti in loco da anni.Bella,brava,simpatica e tutto quello che si può dire bene di Lei.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Entro qui con la voglia di passare domani ma mi sa che esco a Tarvisio per altri lidi dopo ciò che ho letto.
Poi Nossa Flavia e Tina (ancora li da quel che leggo) mi stanno sulle scatole �� sempre quelle e sempre quelle

Saranno 2 anni che non ci vado e ci avevo fatto un pensierino per ritornarci.
Ma se mi dite che ci sono ancora quelle e anche Ifet, che c'erano già l'ultima volta, ci ho già ripensato.
Ma non ci sono altre 10/15 di nuove o semilnuove?. Mi basterebbe anche questo per ritornarci, magari di sabato per eventualmente parlare con qualcuno.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Saranno 2 anni che non ci vado e ci avevo fatto un pensierino per ritornarci.
Ma se mi dite che ci sono ancora quelle e anche Ifet, che c'erano già l'ultima volta, ci ho già ripensato.
Ma non ci sono altre 10/15 di nuove o semilnuove?. Mi basterebbe anche questo per ritornarci, magari di sabato per eventualmente parlare con qualcuno.

Stato ieri e diverse ragazze nuove che parlavano a malapena italiano o addirittura per nulla
Quella con cui ultimamente vado assente percui mi sono dirottato su un altra bionda molto avvenente li da qualche mese con cui mi sono trovato bene ma adesso mi sfugge il nome ..mi verrà :) .
Tutto molto buono come al solito ...e con la solita calma che c'è la domenica. Poco tempo a disposizione se no ne avrei provato un altro paio di ragazze.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2015
Messaggi
75
Reaction score
0
Località
veneto
E' una buona notizia. Anche se credo si fermerà poco. Sono salito sabato e c'erano più ragazze che clienti. Ifeet se ne è tornata a casa anzi tempo per il poco lavoro. Nossa è andata al Wlc. Tina pronta a trasferirsi. Senza una politica di ingressi ultra scontati tipo 30 euro da Lunedi a giovedì e 50 euro il fine settimana il locale secondo me è finito. Se mancano i clienti le ragazze le puoi fare anche entrare gratis ma senza lavoro se ne vanno. Emma è una gran professionista anche se un po' datata...qualche suo affezionato arriverà forse, ma non penso possa bastare per risollevare il locale.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Ormai è risaputo che riguardo al prezzo d ingresso non vogliono sentirci.Peggio per loro..ma in fin dei conti se il proprietario è benestante dorme sonni sereni!!
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Mi spiace che non ci sia una volontà di rilancio del locale. Questo è stato il mio primo bordello anche se avevo esperienze di altri locali.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Ho fatto una puntatina domenica dopo oltre un anno.
Il clima è sempre lo stesso una 15/20 di ragazze, ci saranno stati durante la giornata una ventina di clienti.
Confermo che Emma c'era, ma andrà via in settimana verso la Svizzera, probabilmente prima del prossimo week end.
Il locale è ultratranquillo, le ragazze un po' scazzate ovviamente.
A me più di tanto non dispiace perchè mi diverto anche a conversare con loro e lì c'è tutto il tempo a disposizione.
Ero andato più che altro per farmi un giro quindi sono stato solo con due ragazze, Stefania ex Marina, non una velina, ma ha un ottimo bbj e con me sempre simpatica.
L'altra Miruna a mio avviso non sarebbe male se si togliesse il vizio di chiedere extra, ma incolpo più la situazione che le costringe a rifarsi almeno delle loro spese che non lei.
C'erano un paio che nemmeno al CC lavorerebbero, per il resto direi che non erano male senza nessuna eccelsa.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
460
Reaction score
859
Località
Treviso
Scusa fizban, ma Miruna è la stessa Miruna che lavorava al Marina?
Non credo da come ne hai parlato. Grazie comunque
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Quindi nessun miglioramento. Peccato ormai ci sia il monopolio del Wellcum.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Qualcuno mi potrebbe descrivere questa Ifeet?
Non ditemi però che ce l’ha verticale, questo già posso immaginarlo... :sarcastic_hand:
PS: come si pronuncia Ifeet?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
39737176_2040483269598202_142536465472028672_n.jpg

Iffet è quella al centro
 
Commenta
Alto