Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Passato ieri.
Pensavo più movimentato di orsi.
Ma è chiaro, o si ritorna su di livello con le ragazze o c’è poco da fare.
Masha è sempre uno splendore. Ma la migliore è la massaggiatrice che ha dovuto respingere continui assalti di un gruppo di cinesi o giapponesi

Tina quasi non la riconoscevo, ha messo su 20 anni in un colpo solo e viso sempre incazzato.
Hanno talmente tanto lavoro le ragazze che molte sono fisse a caccia della accoppiata con l amica.
Insomma non ci siamo ancora, anche se la cura e la pulizia del locale è al top.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
E si caro @Leccatore Tina è invecchiata di brutto confermo!! Leggo su un gruppo di Fb la presenza dentro al locale di "Fish" che oltre essere presenti disturbano i clienti...Mi pare assai strana la cosa!!!!! Qualcuno vuole screditare il locale?? Che giri qualcuno magari anche ci stà ma al disturbare.....Nel parcheggio esterno sulla strada ne trovi quanti ne vuoi alla chiusura ma dentro.....Bho:secret:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Anche se mi rendo conto che chiedo informazioni riguardo ad un missile,volevo sapere se e’ Presente Franziska,bel viso seno rifatto cicatrice su clavicola destra,grazie per eventuali info
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
mi risulta nella line up al lavoro al locale la franziska o Franceska, seno rifatto, labbra rifatte, tatuaggi vari capelli neri etc.. se vuoi un riscontro oggettivo volendo possiamo tagliare la testa al toro in pvt a scanso di equivoci, le ragazze e i nomi sono tanti...:wink:c è un tagesplan ma la sua foto non c è.mi auguro venga ampliato
http://www.andiamo.at/girls-it/
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Si speriamo il tagesplan venga arricchito... ho visto che è stata da ultima inserita anche Catalina, già recensita da me, e da poco rientrata. Direi che ha una buona attitudine al lavoro...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
510
Località
Veneto
Sentendo le voci di cambiamento, ieri ho fatto una puntatina al locale.
DELUSIONE PAZZESCA!!!!
Total naked sparito, solo qualcuna che se lo poteva permettere girava nuda.
Sembrava una riunione di vecchie puttane, Molte quelle datate.
Festival della cellulite: ce n'era in abbondanza.
Ovviamente le culone abbondavavano.
Ragazze poche in quanto la domenica tante riposano, probabilmente quelle che lavorano di più, quindi rimane lo scarto.
Per fortuna ho trovato Morena, ex Marina che mi ha rallegrato la giornata.
Ristorante: non serve il miglior cuoco della carinzia per tagliare 4 fettine di salame.
La scelta era molto limitata. Ma è così difficile mettere 2 vassoi di pasta e 4 fettine di carne?
Se pensano di rinnovare tutto togliendo le statue giganti, hanno sbagliato tutto.
Spero in un rinnovamento rapido, anche perchè dopo 10 anni gli arredamenti sono oramai vecchi e puzzolenti.
L'ho sempre difeso per il total naked ed ora tolgono pure questo, e visto le manze che girano è meglio così.
E per finire i fiori del locale dovrebbero essere le ragazze, ma se i fiori sono ormai appassiti......
Speriamo bene!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Capisco i Cinesini... La massaggiatrice l'ho circuita in tutti i modi anch'io... ma niente.

Con me non ha mai ceduto, anche un giorno (tempo fa, purtroppo non sono più riuscito ad andare, o a venire :wink: , all'Andiamo) in cui eravamo in pochissimi e lei non stava praticamente lavorando, se non con me appunto, nulla, non ha mollato :pardon:

Ha quel non so che di trombereccio che mi aggrada un sacco.


Passato ieri.
Pensavo più movimentato di orsi.
Ma è chiaro, o si ritorna su di livello con le ragazze o c’è poco da fare.
Masha è sempre uno splendore. Ma la migliore è la massaggiatrice che ha dovuto respingere continui assalti di un gruppo di cinesi o giapponesi

Tina quasi non la riconoscevo, ha messo su 20 anni in un colpo solo e viso sempre incazzato.
Hanno talmente tanto lavoro le ragazze che molte sono fisse a caccia della accoppiata con l amica.
Insomma non ci siamo ancora, anche se la cura e la pulizia del locale è al top.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Anche se mi rendo conto che chiedo informazioni riguardo ad un missile,volevo sapere se e’ Presente Franziska,bel viso seno rifatto cicatrice su clavicola destra,grazie per eventuali info

so che arrivo tardi con la risposta ma sono appena rientrato in hotel e oggi era il mioritorno in andiamo dopo tipo due anni di assenza... Comunque FrancescKa con tanti tatuaggi ,mora e le tette rifatte c'era e il primo giro l'ho fatto proprio con lei. Per quella che è stata la mia esperienza non la definirei esattamente un missile, il suo lavoro in fin dei conti l'ha fatto, ma di fatto non credo la stanzerò di nuovo.
Spero di esserti stato utile. ...ammesso sia lei quella che dicevi tu?
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
E prima che qualcuno mi venga a dire "eh ma se sei stato li oggi, allora fai una rece...gne gne.."��
Vi dico che scriverò tutto tra qualche giorno appena tornerò a casa perché dal telefono nun ce la posso fa'��
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Solo chi nn ti conosce potrebbe scriverti "fai una rece"".....bentornato tra noi punters,noi veri punters...
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
[FONT=Arial, sans-serif]passato la settimana scorsa all'andiamo sarà stata la settimana di ferie ma di gente ce nera al locale così come anche di ragazze che la maggioranza era di livello accettabile tranne qualche tipa con il culo un po troppo abbondante anche se dalla vita in su alcune erano quasi carine,erano in nudo integrale la minoranza in pratica solo le piu belle, quasi la totalità alla richiesta di fk hanno detto che non lo fanno però mi ha stupito il fatto che nessuna mi ha detto che lo avrebbe fatto con sovraprezzo, cerano un paio di coppie di belle ragazze tipo alessandra e alice di cui sono presenti le foto nel sito, che si proponevano per fare un lesbo ed erano abbastanza convincente mi avevano quasi convinto non come al solito che quando ti propongono un duo si sente puzza di missile, le camere la prima con Vittoria ragazza bionda molto magra con occhiali, e qui ho avuto fortuna lei molto brava mi verrebbe quasi da paragonarla con la cara superClara del Marina sia come modo di vestirsi, di porsi ma sopratutto nella partecipazione in camera scopa bene ti coinvolge ansima bene instancabile forse l'unico difetto nel chiedere gentilmente gli extra, poi con Masha bella ragazza castana bel fisico proporzionato una delle migliori, in camera si è comportata bene con abbastanza calma.[/FONT]
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Ritorno all'Andiamo...Parte 1

Ordunque vi racconterò della mia ultima gitarella in quel di Villach...

Innanzitutto le dovute premesse:
Sono stato assente un botto di tempo sia da Andiamo che da gli altri postriboli, quindi l'emozione del rientro potrebbe giocare scherzi su eventuali giudizi personali, abbiate pietà. _Qualcuno immagino mi conoscerà come il redattore del Trombodromo, a tal proposito, a scanso di equivoci ci tengo a dire che quel sito non è più cosa mia, l'ho venduto un po' di tempo fa, e lo so che qui sono solo un ospite, quindi cercherò di trattenere il mio vecchio usuale scrosciare di notizie collaterali, ma qualora dovessi sforare qualche regola prego i moderatori di censurarmi senza cattiveria, grazie :) ...Ma veniamo al dunque:

Martedì 20 agosto, giornata calda, anche in Carinzia; alle 18:00, in verità ormai passate da un bel po', faccio la mia entrata trionfale dopo aver abbandonato l'auto nel parcheggio mezzo vuoto come non lo vedevo da taaanto tempo; spalanco la porta e laddove gli altri anni di questi tempi c'era la fila adesso trovo il deserto (ma a me va bene così, si sta più larghi), la signora in reception saluta e poi domanda: "Prima volta qui?" , non le rido in faccia per rispetto, "No no, ma è un bel po' che non torno, mi aggiorni pure sulle novità, grazie.", al che facciamo un ripasso veloce dell'offerta e dopo avermi consegnato il buono sconto da 25 euro per il prossimo ingresso mi conferma che ora anche alcuni alcolici sono compresi nel prezzo d'ingresso. Ottimo. Posso entrare.
Due anni che non mettevo piede tra quei cazzo di armadietti, due anni... Però è come se fosse passata una settimana, in fondo l'Andiamo è anche casa mia, e con l'eccezione di pochi dettagli non è che sia cambiato molto dall'ultima volta (statue giganti a parte, ovviamente ^_^). Il mio vicino di armadietto, arrivato credo pochi minuti prima, ha problemi a chiudere lo sportello, ci prova e ci riprova, e prima che inizi a provarci a testate appoggio una mano al suo armadio e indicando il braccialetto gli dico "prova a toglierlo e appoggialo nel buco", che detto così suona pure un po' ambiguo, ma tant'è *click* funziona. "Grazie." - "Di nulla." e scompare.
In sala trovo un'atmosfera che non percepivo dal febbraio 2009 o giù di li. Pochi clienti, non molte ragazze, ma il ristorante è aperto e la giornata è bella, qualcuno infatti è a mangiare, altri sono fuori, altri ancora, giustamente sono in camera. Al banco il primo caffè e il primo siparietto, a servire c'è la signorina rumena che non ricordo già più come si chiama, "Un caffè, grazie." mi guarda strano come se le avessi chiesto un pompino rovesciato, poi replica: "Ma un caffè come... Lungo, macchiato, blah blah, espresso, blah blah...". Ohibò, resto impietrito da cotante opzioni e dall'inaspettata professionalità e mi chiedo 'Ma che è successo qua dentro in mia assenza? sono impazziti?'. - "Espresso, grazie."
Arriva il caffè e arriva anche la prima signorina a provarci. Mi attanaglia da dietro, mi giro a guardare, è una tipa un po' troppo robusta per i miei canoni, e nemmeno tanto bellina in viso, non mi piace. "Sto bevendo, sono appena arrivato, no grazie". Se ne va. _Passeggiata perlustrativa, il cinema è stranamente deserto, conto una ventina di dracule sparse a gruppetti di due o tre su tutto il perimetro della sala e una manciata in ordine sparso sedute intorno al bancone. Tutte facce nuove, o quasi, qualcuna mi pare di averla già vista ma non ricordo dove e quando. Mi siedo un po' sul divanone li dietro che stranamente è quasi deserto, eccezion fatta per un accappatoio con relativa andiamina in angolo in fase di contrattazione, presumo, poiché due minuti dopo li vedo partire insieme in direzione scala. Li sul comodo giaciglio nel frattempo mi approccia una biondiccia meshata, Chriss (Kris? Kriss? Criss? quel nome li.) non è affatto male, ma non è nemmeno la più bella del reame, però mi pare molto molto trombabile, e poi si dichiara quasi vent'enne, il che non guasta (carne frescaaa ^_^); però non son convinto, la metto in lista e la lascio andare.
Mi siedo al mio posto preferito "nel sottoscala", schivo gli sguardi languidi di un paio di irrilevanti donnine in lingerie e in un attimo di distrazione incasso il terzo attacco, lei però mi piace, direi proprio che è una bella ragazza, bel viso e un invitante corpicino tatuato che è davvero niente male; anche lei mi sembra di averla già vista, ma forse è l'effetto dejavù del ritorno al locale, non lo so. Comunque è Franceska (o quel che è), la vedo allegra e sorridente, e dopo una chiacchierata mi sembra anche simpatica. Prima stanza aggiudicata, e direi che è stata una buona scelta. Non è una che perde tempo ed è effettivamente piuttosto figa. Promossa.
Birra. Sala pranzo. Cibo che sicuramente poteva essere meglio ma non è nemmeno poi così male, butto giù anche un bel krapfen con la marmellata e poi via di nuovo in sala.
Tempo di un altro caffè, pardon, "un Espresso", e mentre i miei occhi stanno sbavando male su una bionda dall'altra parte del banco che sembra uscita dal fottutissimo catalogo di Victoria's Secret, ecco che mi si avvicina un'altra draculina. "Ciao" - "Ciao a te" - "Tutto bene?" - "Ma certo." La guardo meglio, mi ricorda qualcosa... "Eppure io te ti ho già vista, ne sono certo." - "Io sono Amanda..."
Cazzo è Amanda! E si che l'ho già vista, è dai tempi buoni del locale che non la trombo ma un paio di buone stanze ce l'ho fatte in passato, ora ricordo! Certo me la ricordavo più 'fresca', ma che vuoi fare, gli anni passano per tutti; comunque è ancora un bel bocconcino eh, intendiamoci. Seconda stanza aggiudicata. Il viaggio, la cena e il poco recupero si fanno sentire, ma lei non mi dispiace affatto e capitolo al 50° con sommo gaudio e un sorriso ebete stampato in faccia. Promossa anche lei, anzi direi riconfermata.
Ormai è buio, esco a prendere un po' d'aria, una manciata di accappatoi svaccati sui lettini e un paio di ragazze in compagnia di altrettanti avventori seduti a ciarlare laggiù ai tavoli vicino al ristorante. Chiudo gli occhi, mi godo il silenzio e l'aria fresca, e se non fosse per quei tavolacci sul pavimento che quando qualcuno ci cammina sopra sembra un terremoto, mi rilasserei anche. Sfumacchio un'altra sigaretta adagiato a bordo piscina e decido di rientrare. Noto la massaggiatrice impegnatissima, l'idromassaggio occupato e alcune donzelle che fanno la spola a infastidire gli orsi in ammollo, ma senza esagerare. Tutto sommato si respira tranquillità in sala, il che, a parer mio, non è una brutta cosa. Altro giro di banco e slalom tra le meretrici che tentano attacchi a sorpresa (ma per fortuna non sono troppe e nemmeno troppo insistenti), cedo quasi all'invito di due che stazionano vicino la macchina del caffè (e delle quali non ricordo i nomi anche se almeno con una di loro so di averci già almeno parlato in passato, ma dioaccecami se ricordo dove e quando), quindi dopo un vivace scambio di battute e un tentativo di stupro da parte loro nei miei confronti tra gli sgabelli del bar, prendo una birra e mi sposto nell'angolino ""vip"" (il divano dietro la tendina, per intenderci) vicino all'ingresso degli spogliatoi femminili. Qui incontro Amira, o meglio è lei che mi viene a tenere compagnia con fare da gatta, ed è una gatta gitana, il che a me piace (perché ahimè ho un debole per le zingarelle da bordello per chi non lo sapesse, e chi lo sa capisce di cosa sto parlando), ovvio che devono avere almeno dei requisiti base come tutte, ma diciamo che è punto a favore, soprattutto se sono un po' matte e giocherellone anche in stanza, e lei decisamente lo è... Lunga pausa relax con svariati tentativi di lei per farsi portare ai piani alti e altrettanti rimbalzi strategici da parte mia finché, tra una strusciata e l'altra qualcosa laggiù si desta e faccio la mia proposta:
-"Ora andiamo su e me lo succhi per mezz'ora, ok?"
-"Davvero?"
-"Si. Alza il culo e andiamo vah."
-"Prendo la borsa, aspettami!"
-"E dove cazzo vuoi che vada..."
Terzo round con la señorita loca che pur senza troppa continuità se lo ciuccia allegramente come da mia richiesta fino allo scadere del tempo, ma in verità la sua tecnica non è delle migliori, e il gesù bambin pelato laggiù non è ancora in vena di ulteriori spruzzate, quindi non forzo la mano e nonostante i suoi inviti a prolungare il tempo per raggiungere il risultato (e ovviamente fare incasso doppio per lei ^_^) abbandono il campo, almeno per il momento...
In sala lascio di nuovo gli occhi addosso alla bionda occhialuta col fisico da modella che però viene subito rapita da un passante, quindi ho il piacere di scambiare due parole con la sua gentile amica di nome Ana:
-"AH, ti chiami Ana! come Anal ma senza la elle, ok, ho capito."
- "Blah blah blah... Mi porti in camera?"
- "eeeh.... NO."
Non ricordo nemmeno in che lingua è avvenuto lo scambio di battute, ma mi pare che non parlasse italiano, non ne sono sicuro; sicuramente però parla rumeno ^_^°.
Comunque è pacifica e ha il viso pacioccoso, sembra un po' una versione alternativa della cara vecchia Marika che ti ricarica; e se fossi un amante delle ragazze un po' in carne non la scarterei, ma non è decisamente il mio genere e non ha abbastanza personalità da farmi cambiare idea.
Cambio giaciglio, divanoni/letti/megapouff centrali a fondo sala, altra birretta, relax. Amira strikes again... Si adagia li accanto, mi tiene compagnia e mi fa divertire e non insiste sul portarla in stanza, complice anche l'ora tarda presumo; decido quindi di premiarla con un'altra salita al primo piano per vedere che succede. Beh, diciamo che è stata un'ora piuttosto piacevole, non serve aggiungere altro.
E' quasi ora di chiusura, sono esausto. Pago la matta e non rientro nemmeno in sala ma torno diretto in albergo con l'idea di andare l'indomani a far visita al Casa Carintia. E questo è quanto.
Ma...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Ritorno all'Andiamo...Parte 2

Mercoledì 21 agosto, mi sveglio con ancora un vago sentore della figa di quella pazza in bocca, metto il naso fuori dalla finestra della mia stanza al Globo Plaza, hotel comodo a tipo 5 minuti in auto dal Andiamo e cinque a piedi dal centro di Villach, e per chi fosse interessato, a 800 metri al di la del fiume c'è anche un buon hotel economico, il Center Rooms, questo è il nome se non erro, dove si spende circa la metà. Era la mia seconda opzione, ma qui c'è il parcheggio sottoterra, un ottimo servizio e c'ero già stato altre volte, li invece è un self check-in/out senza reception, piccolino, il parcheggio è fuori ed è praticamente di fronte al vecchio Lacocotte. Oggi piove, non troppo, ma piove, e la temperatura è scesa sotto i venti gradi, e comunque non è una bella giornata, ed io non ho tanta voglia di andare a Feldkirchen e farmi il lungo lago ancora una volta sotto la pioggia, o almeno questa è la scusa con cui mi convinco a tornare per il secondo giorno consecutivo in Andiamo, nonostante ci fosse "poca figa", nonostante fosse parecchio vuoto di gente anche il giorno prima. A dire il vero ho ancora in testa quella bionda col fisico da modella, e poi vorrei rifare un giro di giostra con la pazza, e poi voglio vedere chi aveva la giornata libera ieri e magari oggi c'è. In fondo è tanto che non ci torno, e anche se ci vado due giorni di fila male non fa, no?
Intanto che ci penso scatto due foto dalla finestra e le invio su whatsapp corredate da un significativo ma non sgamante "Eh, son sempre belle le alpi, vero?" a un paio di amici attualmente in vacanza al mare con moglie e figli. Due minuti dopo arrivano le risposte:
-"Bastardoooo!"
-"Sei alla sagra della patata? Fanculo."
Scendo giù alla pizzeria sotto l'hotel gestita da italiani. "Una diavola, grazie". Ci metto anche un po' d'olio piccante sopra, se devo morì lo devo fa' bene, no? Buona buona.
Con calma torno al locale, stesso scenario del giorno precedente, la signora in cassa sta rufolando al computer, e un po' distratta mi domanda di nuovo se è la prima volta. "Ero qui anche ieri..." e punto il buono da 25 euro sul bancone. - "Oops, scusami, ma sai non mi ricordo tutti quelli che passano di qui e blahblahblah..." - "Non c'è problema." Pago quindi i 60 euro e lei rilancia di un altro buono da 25 per la prossima volta.
-"VEDO!" :rofl: (a quanto pare adesso si paga 85 solo il primo ingresso e poi 60 ad oltranza, almeno finché non termina la promozione. )
Armadietto 99 , ieri era occupato, ma mi piace perché sono sicuro di ricordarmi il numero anche dopo la miglior trombata del mondo (con un anonimo 83 o un 102 non ne sarei così certo ^_^), e poi è vicino, spreco meno energie :pardon: .
Sto per smutandarmi quando un collega avventore mi si avvicina e indicando la serratura dell'armadietto domanda: "Scusa, ma te lo sai come si chiude questo coso?"
Aridaje...
Svelo l'arcano segreto anche a lui che intanto coi suoi ripetuti tentativi di chiudere lo sportello aveva attirato l'attenzione della signora alla cassa là in fondo al corridoio. "Tutto a posto!" le dico da lontano. Sorride e torna alle sue cose.
-"Grazie", dice l'amico avventore.
-"Figurati, in dieci anni avrò pur imparato qualcosa qui dentro."
-"Io è la prima volta che vengo qua."
-"Buona fortuna allora."
Quindi scompare e va a mimetizzarsi in arena con gli altri accappatoi...

Sono quasi le 17:00, ma lo scenario all'interno appare addirittura più desolante del giorno prima. Per fortuna poco dopo iniziano ad apparire un po' di ragazze, praticamente quelle di ieri, con un paio di assenze ma con nuove presenze ieri assenti; chiaro no?
Al banco non c'è la "signorina espresso", o meglio, non ancora, infatti arriverà più tardi. Al momento c'è solo una sua collega e un ragazzo indaffarato a pulire e sistemare bicchieri. Toh', là c'è pure Amira... Mi siedo a distanza di sicurezza ma niente, mi piomba addosso come un sacco di patate, e blahblahblah come stai, dormito bene, *censura* *biiip* e poi *censura* *biiip* *censura* e blahblahblah...
-"Ma io oggi voglio una bionda."
-"Ma dici serio?"
-"E certo che dico serio..."
-"Vafanculo alora...Guarda lei è bionda...", dice indicando una collega dall'altra parte del bar (Ma ovviamente stiamo scherzando e ridendo come due coglioni eh, adoro queste cazzate.)
-"Peccato che bionde naturali non ce ne siano qui." ribatto.
-"Eh vafanculo..."
-"Va bene, ti fo il culo, ma stai calmina eh." :punish:
E blahblahblah *censura* *biiip* *censura* etc...
-"Si si, bevo un caffè, fumiamo, poi andiamo su a far casino". Mi sposto al bar, restiamo un po' a cazzeggiare sugli sgabelli, la trovo simpatica, c'è di meglio, lo so, ed è pure un po' selvatica, ma è una piacevole compagna di giochi e io son qui per passare il tempo in allegria oltre che per deliziare il regale augello. Mentre son li però, dietro di lei scorgo una tipa che non vedevo da troppo tempo, mi si illuminano gli occhi e pure il pisello...
Sorayaaaa!(o il nome che usa adesso, non so se ha ripreso il nome da andiamina o no, ma chissene...) Però è appena tornata dai piani alti e sfila via lasciando un sorriso ammaliatore a mezz'aria. Amira si gira, mi guarda, mi vede sbavare male e fa: -"Cazo guardi, lei non è bionda..." :lol:
Crepo dal ridere perché è buffa forte, quindi spengo la marlboro e via su per le scale.
Autocensuro i dettagli della camera, ma mi son divertito un'altra ora e, dettaglio positivo, ho avuto modo di riscontrare che è una tipa corretta, ma per correttezza terrò i dettagli per me:secret:, niente di importante da sapere comunque, solo piccoli dettagli che fanno la differenza tra una furbetta e una puttana matta ma onesta. Ora basta però, nun la voglio più vede' fino alla prossima volta.
Il cibo è più o meno come il giorno prima, cambia un po' il menù ma la qualità è circa la stessa, niente di che, ma di fame di certo non si muore e la varietà di roba da ingurgitare comunque non manca.
Mi do' al relax nel mio angolino preferito e li trovo la bionda che ho trombato con gli occhi il giorno prima, Victoria. Cazzo se è bella, e non intendo dire che ha un viso bellissimo o un singolo particolare molto degno di nota, ma è proprio una alla quale brutta non glielo puoi dire in nessun caso, a meno che ti piacciano solo i rutti o che non ti piacciano le ragazze magre tipo modella, in quel caso non si discute. Comunque mi vedo costretto a declinare il suo invito per motivi tecnici, ma le dico che è in cima alla mia lista e se è libera più tardi può tornare a cercarmi quando vuole. Nel frattempo mi intrattengo a fare un ripasso d'inglese con le sue amiche, Ana, e un'altra molto carina e simpatica della quale, accidenti a me, non ricordo il nome da battaglia. Comunque questa se ne sta li sdraiata a pancia in giù per la maggior parte del tempo, e oltre ad avere un bel culetto ha anche due tettine molto attraenti è veramente bellina, e intanto che siamo li e mi godo il panorama lei mi nomina arbitrariamente suo professore d'italiano... E va beh, non è la prima volta che mi capita 'sta cosa la dentro (eh, bei tempi quando la Lauretta appena arrivata non capiva una sega d'italiano...), ma tanto non è che al momento abbia di meglio da fare, dunque sto al gioco e ci ammazziamo di risate finché un cliente viene a cercarla, quindi la lascio alle sue cose e scambio due parole anche con la povera Ana, che un po' desolata prova di nuovo a elemosinare una camera:
-"eeeehhh, NO. Ho una lista molto lunga...", e mimando con le mani una lunga lista, appunto, scorro giù molto in basso col dito e le dico "Ecco, tu sei qui, mi dispiace." Comunque, per onore di cronaca e per utilità dei non anglofoni che volessero approcciarla(auguri:lol:), sono abbastanza sicuro che questa conversazione sia avvenuta in inglese, perché ora che ci penso non mi sembrava che lei parlasse italiano, così come la sua amica Victoria; in effetti in quel gruppetto del sottoscala solo 'la mia allieva' se la cava un pochino meglio, ma poco poco eh.
Ana infine si arrende(chissà perché) e appena sposto il culo sul fondo del divano viene a presentarsi un'altra tipa molto carina, Beatrice. Mi piacciono i suoi occhi, Belli. La trovo davvero molto piacevole, non ha chissà quale fisico, ma ha un viso dolcissimo e nell'insieme meriterebbe un giro di prova, e oltretutto si presenta con un modo di fare che mi piace. Va quasi subito al sodo ma lo fa senza essere voglare o pressante o sgarbata, e al mio altrettanto garbato rifiuto si congeda con un sorriso: "Allora forse ci vediamo più tardi." dice, e torna da dove era venuta fluttuando nell'aere con passo leggiadro. Si, mi piace, la metto in lista, dopo Victoria, dopo Soraya, dopo Chriss(kriss, criss...), e ancora non le ho viste tutte, credo. Poco dopo la top model ritorna all'ovile, ma stavolta non la lascio scappare, appena mi si avvicina la prendo per mano e la porto via. Secondo giro del secondo giorno con Victoria (che si dichiara studentessa universitaria come la sua amica che parlotta italiano. E chi lo sa...). Promossa anche lei. Maestra forse in niente, ma brava un po' in tutto, si vede che sa il fatto suo e si dimostra partecipe e permissiva, e poi cazzo, a parte il colore dei suoi occhi che mi fa morire d'invidia e lo sa pure lei (ma questa è un'altra storia che non verrà raccontata per motivi di privacy, la mia :on_the_quiet: ), quel corpicino è uno spettacolo da vedere da ogni angolazione, per gli amanti del genere, s'intende. Mezz'ora per lei, e peccato che a quando dice se ne andrà a breve. Peccato davvero.
Torno in sottoscala e proseguo la lezione di italiano con 'Cazzononmiricordoilsuonomeee'; e tra una risata e l'altra e un reciproco scambio di vocaboli in "inglese-italiano-italiano-rumeno-rumeno-inglese con in mezzo parole in altre lingue random per complicarsi l'esistenza, sto seriamente pensando di fare il prossimo round con lei, anche perché siamo entrambi sdraiati a pinguino uno di fronte all'altra ed è un po' che fisso le sue tette semiappoggiate al divanetto e credo che mi stiano ipnotizzando. Ma eccola di nuovo, zitta zitta macina camere su camere e la vedi passare avanti e indietro serena e sorridente. Sorayaaa!
La lista è lunga, ma lei sta in cima. Poche chiacchiere, la faccio respirare un attimo al bar quando rientra sperando che nessuno la porti via, e poi la vado a prendere prima che scompaia di nuovo...
Quando torno giù l'ora è tarda e c'è veramente poca gente in giro.
_"Hey hey, aspetta, e della camera con lei non ne parli?"_ - _"eeehhh....NO. Non ce n'è bisogno e comunque non sarei attendibile perché anche se non sono un abitudinario e mi piace cambiare sempre (altrimenti avrei una moglie), lei per ora resta la mia preferita.
Insomma, torno in sala e svengo sul divanone lato piscina; accanto a me ci sono Amanda e Chriss(kris? criss? da qui in poi Chriss) che ciarlano e battibeccano amichevolmente. Mi trascino sornione sui cuscini in mezzo a loro e le osservo, non capisco una mazza o quasi di quel che stanno dicendo, ma sono buffe da vedere, e pure abbastanza bone, il che non guasta. In qualche modo mi tirano in mezzo e iniziamo a parlare un po' di loro e del locale e di altri locali e di com'era quando Amanda arrivò qui la prima volta etc. e poi scopro che sono sorelle...:mega_shok: Mah... mah... davvero? Beh, non ho motivo di dubitarne, e trovo sia una cosa carina che due sorelle lavorino insieme, e soprattutto "CazzoAdessoVoglioAndareConLaSorellaDiAmandaaa!". La sorellona sta aspettando un cliente che presumo l'abbia monopolizzata o quasi per l'intera giornata, un attempato signore che non conosco ma sembra essere un abituè dai buoni gusti. Nel frattempo osservo meglio la sorellina e più la guardo e più mi convinco che non è niente male, e poi se è davvero la sorella di Amanda deve pur avere delle doti nascoste nel dna. L'amico della sorellona ritorna e lei si precipita ad accoglierlo (e il nostromo in questione deve pagar davvero bene vista la scattante di lei reazione al suo arrivo :sarcastic_hand:). Resto quindi solo con Chriss, attendo il momento propizio e le dico che se non è troppo stanca avrei piacere di farmi violentare il regale augello dalla di lei bocca prima dell'ora di chiusura, ovvero: "Io avrei voglia di un pompino della buonanotte, che dici?" - Mi guarda e ride, forse per il modo in cui l'ho detto, "Si dai, ci penso io a te, lascia fare a me, fidati".
In camera è tranquillona, mi chiede cosa voglio e snocciola un breve menù che ahimé non prevede la conclusione tra le fauci. Va beh, ormai siamo qui, lascio tutto nelle sue mani, mi voglio solo rilassare e vedere se è brava e si impegna almeno quanto la sorellona. Da li in poi entra nella parte e si trasforma ,prima in una coccolatrice professionista, poi in una fottutissima macchina succhiacazzo, e putroppo devo dire che non c'è paragone con la sorella... Nel senso che Chriss è decisamente più brava, almeno con la bocca, perché a fare altro non c'ho nemmeno provato, prima di tutto perché è davvero brava in quello, e poi perché non ho più trent'anni e senza un po' di 'doping' al secondo giorno di fila la quarta stanza inizia a essere cosa ardua. Ma lei è davvero brava. La prende con la giusta calma ma non cede, io vedo gli angioletti e le stelline e muoio poco alla volta (in senso buono eh), e lo so che fa strano detto da me, ma lei a un certo punto l'ha coperto (perché non vuole le si venga tra le fauci) e non ho detto niente, eppure è davvero brava e non posso lamentarmi di niente, tant'è che lascio passare la mezz'ora fiducioso del risultato che arriverà, e al 45° esplodo coccolato dal calore della sua bocca seppur con quel lattice in mezzo, ma la sensazione era quasi quella che non ci fosse niente da quanto è stata brava e infaticabile. Intendiamoci, preferisco e sono un sostenitore della pompa scoperta e del CIM (per quanto odi nominare le sigle tecniche), ma qui c'è poco da dire oltre che BRAVA. Il resto, se propri ovogliamo discuterne, è solo una sciocca questione di principio, niente più che un'idea, direi.
I restanti minuti dell'ora volano via e mi sento leggero e rilassato e appagato. Cifra tonda per lei, un piccolo segno di apprezzamento, una mancia simbolica (perché non mi pare guadagnino poco, sai com'è), anche perché al contrario di altre colleghe non ha chiesto "regalino!" (e a chi fa in quel modo do sempre la stessa risposta: "Se chiedi non lo prendi." o come nel caso della prima di ieri "Te sei brava e mi piaci, ma se lo chiedi di sicuro non te lo do, ricordalo per la prossima volta").

Ultima doccia, torno un attimo al bar a bere e conto dieci persone in tutto, ragazze comprese, ma è quasi ora di chiusura, saluto Amira che è ancora li e domani, cioè ormai ieri, dovrebbe avere il giorno libero, Amanda è li impegnata col nostromo quindi evito il disturbo e mi dileguo nella notte con l'idea di una giornata al wellcum il giorno dopo prima di rientrare a casa. E questo è quanto.

Considerazioni finali:
Siamo ben lontani dal buon vecchio Andiamo dei tempi buoni, anzi, siamo più vicini a com'era il locale al suo esordio, almeno per quel che riguarda la fauna. Poca gente, non troppe ragazze e poche degne di nota, con le dovute eccezioni e una manciata di "perle più o meno nascoste", il resto, intendo la struttura in se e l'impostazione del locale, non è mai cambiato molto e ha (quasi)sempre funzionato a dovere. Io non me la sento di bocciarlo, ho trascorso due belle giornate e più di quel che ho fatto non avrei potuto fare nemmeno volendo, e detto tra noi non mi pare di essere andato con dei cessi, almeno credo eh (ok, una un po' meno figa, senza far nomi, passatemela eccheccazz.^_^), poi son gusti, ma non credo che una Victoria o una Soraya, se messe al wellcum vengano retrocesse al grado di (passatemi il termine) 'rutto ambulante'; o sbaglio?
Certo, forse manca quella manciata di ""TOP"" che c'erano un tempo, ma anche le altre lavoravano e di certo non tutti i clienti andavano solo con quelle. Conosco gente che saliva su apposta per pompinella, e non ditemi che era sta gran figa eh... Boh. Come ho detto non sono probabilmente in grado di giudicare la reale situazione dopo tanta assenza, ma per come la vedo io "c'è qualquadra che non cosa", senza contare che non c'è nemmeno più il Marina, il che non mi pare poco. Ma va beh, io continuerò ad andarci, voi fate un po' er ca... che ve pare. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.077
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
momento gne-gne

E prima che qualcuno mi venga a dire "eh ma se sei stato li oggi, allora fai una rece...gne gne.."��
Vi dico che scriverò tutto tra qualche giorno appena tornerò a casa perché dal telefono nun ce la posso fa'��

<PiccolOT>potresti trovare utile un'occhiata qui, al capitolo 'strane lettere accentate'</PiccolOT>
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Non credo siano lettere accentate sai, dovrebbero essere le emoji del mio telefono che non sono compatibili con quelle del forum se non erro; ero assonnato e non ricordo nemmeno bene, ma ormai le avevo inserite. Grazie comunque per il consiglio :on_the_quiet: gne-gne-gne
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
In settimana dovrei tornare all’Andiamo.
Ci sono stato soltanto un paio di volte.
Vorrei chiedervi se attualmente c’e’ qualche ragazza di colore o orientale e come funziona, ora, la storia del FK, se e’ un servizio compreso, sempre o quasi, o se prevede sempre un extra.
Grazie
 
Commenta
Alto