Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.732
Reaction score
7.515
ma devi metterle un sacchetto in testa
ma il sacchetto te lo passano ???????????????
:lol::lol::whistle3:

ciao

Sacchetto: lo paghi a parte 5€ se ti va bene, sennò la ragazza lo mette come extra sadomaso e ti costa almeno 50€.

Avrei una idea low coast: trombarla a pecora, ma con specchio tassativamente alle nostre spalle.

Che tristessss...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Ottimo posto con entrata a 29.90 euro! Tutto pulito e igenico come al solito.
Fattaci gita domenicale la scorsa domenica , parcheggio nel tardo pomeriggio pieno a tre quarti ...e diciamo che era da parecchio che di domenica non lo trovavo cosi.
Lamentele le solite riguardo il listino che non hanno intenzione di cambiare ..che poi sono proprio crucchi. Se mettessero una macchina con caffè a moneta e anche una per bibite analcoliche tutti sarebbero felici e contenti. E confermo che c'è un odore non buono nelle doccie vicino agli spogliatoi ma niente di insopportabile o tremendo. Uno scarico evidentemente da pulire o sistemare.
Ragazze nella media con diverse comunque carine anche se non strafighe , ma nessuna inchiavabile . Ragazze presenti direi un 25. MI sarebbe piaciuto ritrovare Masha o Vanessa ma purtroppo erano assenti. Comunque le due camere con due ragazze diverse che ho fatto mi hanno soddisfatto appieno. Consigliata Soraya.

Buona la cena che poi ho deciso di aggiungere , a differenza della volta precedente che era veramente scarsa. Infatti dopo un periodo di posizione vacante ho visto che hanno trovato un nuovo cuoco. Lavora bene.

Ah messaggio per quelli che si accaniscono a criticare l'andiamo o vengono qui per fare confronti con il locale venti km indietro o con un passato che non tornerà più. Io penso che se l'andiamo chiudesse per noi sarebbe un disastro. Dal altra parte a partire dalle ragazze ci potrebbero imporre qualsiasi cosa. Poi ognuno faccia quello che gli pare, ma evviva la concorrenza.

Salutoni e alla prossima.

Ps per McLay
Non ho trovato nessun marocchino dentro l'andiamo ma la solita clientela di vario tipo :)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Ottimo posto con entrata a 29.90 euro! Tutto pulito e igenico come al solito.
Fattaci gita domenicale la scorsa domenica , parcheggio nel tardo pomeriggio pieno a tre quarti ...e diciamo che era da parecchio che di domenica non lo trovavo cosi.
Lamentele le solite riguardo il listino che non hanno intenzione di cambiare ..che poi sono proprio crucchi. Se mettessero una macchina con caffè a moneta e anche una per bibite analcoliche tutti sarebbero felici e contenti. E confermo che c'è un odore non buono nelle doccie vicino agli spogliatoi ma niente di insopportabile o tremendo. Uno scarico evidentemente da pulire o sistemare.
Ragazze nella media con diverse comunque carine anche se non strafighe , ma nessuna inchiavabile . Ragazze presenti direi un 25. MI sarebbe piaciuto ritrovare Masha o Vanessa ma purtroppo erano assenti. Comunque le due camere con due ragazze diverse che ho fatto mi hanno soddisfatto appieno. Consigliata Soraya.

Buona la cena che poi ho deciso di aggiungere , a differenza della volta precedente che era veramente scarsa. Infatti dopo un periodo di posizione vacante ho visto che hanno trovato un nuovo cuoco. Lavora bene.

Ah messaggio per quelli che si accaniscono a criticare l'andiamo o vengono qui per fare confronti con il locale venti km indietro o con un passato che non tornerà più. Io penso che se l'andiamo chiudesse per noi sarebbe un disastro. Dal altra parte a partire dalle ragazze ci potrebbero imporre qualsiasi cosa. Poi ognuno faccia quello che gli pare, ma evviva la concorrenza.

Salutoni e alla prossima.

Ps per McLay
Non ho trovato nessun marocchino dentro l'andiamo ma la solita clientela di vario tipo :)

Grazie... confermo anche io la buona presenza di ragazze ieri... molto bello stare in giardino o in piscina con loro... simpatiche e propense al social.
Discreto anche il numero di ragazze di buona qualità estetica... a vederle prendere il sole o in piscina è un bel spettacolo...
Pomeriggio trascorso in buona compagnia di Katalina... tra piscina e camera... ;)

Paola in reception mi conferma che la promozione finisce al 10 luglio... poi chissà...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Grazie... confermo anche io la buona presenza di ragazze ieri... molto bello stare in giardino o in piscina con loro... simpatiche e propense al social.
Discreto anche il numero di ragazze di buona qualità estetica... a vederle prendere il sole o in piscina è un bel spettacolo...
Pomeriggio trascorso in buona compagnia di Katalina... tra piscina e camera... ;)

Paola in reception mi conferma che la promozione finisce al 10 luglio... poi chissà...

Ah già tornata Catalina ..peccato me la sono persa la settimana scorsa

X Mamas la Soraya che dico io è austriaca di Vienna ...mi ha ricordato in camera le stesse prestazioni avute con la mitica Svetlana ucraina che frequentava l'Andiamo qualche anno fa :)
Cmq c'erano due rosse presente domenica scorsa. Una piccolina parlate solo inglese non male di faccia. L'altra più alta e ben fatta che è scomparsa per almeno quattro ore ...solo perchè non la ho più vista non ci sono andato in camera
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
salve a tutti lunedi saliro' a villach e ho deciso di passare qualche ora all' andiamo. Tanto per ricapitolare, ingresso 29,90 euro, mangiare 10 , bibite alcoliche e analcooliche 5 euro (anche l acqua 5 euro?) . Costo della stanza? Qualcuno puo' darmi ulteriori informazioni ? Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
@sim22 tutto corretto.
Per la stanza solite tariffe: 70 per mezzora. Fk non tutte le girl lo concedono. Extra 100 per RAI2 e 50 per Cim... per il resto sempre chiedere ed essere chiari da subito. Sono un po' propense a chiedere il regalino...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
28
Reaction score
3
grazie dieru. La cosa assurda e' che ti fanno pagare 5 euro anche l'acqua , che con questo caldo se ne beve parecchia. Nn vorrei spendere 40 euro in acqua, lo trovo ridicolo. Comunque provare per credere. Mi sa che al marina le cose andavano molto meglio e le ragazze con 70 di stanza erano molto piu'elastiche e meno pretenziose di come mi dici tu.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
Mi sa che al marina le cose andavano molto meglio e le ragazze con 70 di stanza erano molto piu'elastiche e meno pretenziose di come mi dici tu.

... si ma probabilmente al marina c'era parecchio movimento... io non ci sono mai stato... ma qui all'andiamo c'è un po di calma piatta.
Per questo preferisco il wlc...
Anche se fare il bagno in piscina con le ragazze (cosa che al wlc non ho mai visto) è molto bello...
 
Commenta
Alto