[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: [INFO] TERAPEUTA TANTRA - TAVARNELLE - KIJIJI ANNUNCI

geppetto94 ha scritto:
http://firenze.kijiji.it/c-PostersOtherAds-W0QQUserIdZ33932194

ciao..nessuno e' stato da questa terapeuta a tavarnelle? si dice che sia molto dolce e brava... ben vengano dettagli..grazie.

Ma cercare prima di chiedere NO?!?!?! altrimenti cosa si fanno a fare le rece?????

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

DAVVERO A PARTE LE CINESI, NESSUNO CONOSCE QUALCUNA??
P.S.: DA QUELLA FRANCESI CON I GATTI CI SON PASSATO QUESTA ESTATE...SAI CON ILCALDO SI SENTE ANCHE MEGLIO LA PUZZA DI PISCIO DE' GATTI...NON CE L'HO PROPRIO FATTA, APPENA VISTA(MA QUELLO ERA IL MENO VISTO IL LIVELLO DI INGRIFAMENTO CHE AVEVO) E SENTITO "L'ODORINO", LE HO INVENTATO UNA SCUSA PER ANDAR VIA E LEI S'E' DI MORTO INCAZZATA.......
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Ho sentito parlare di un centro a scandicci (Fi) dovrebbe chiamarsi Anthos, qualcuno di voi cè stato ?
ho intenzione di testarlo ma volevo qualche dettaglio.

ciao

Pil
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
Re: Toscana massaggi non orientali

Perdonate l'ignoranza, ma quando si entra in centro massaggi come si svolge la cosa?
Cosa è legittimo aspettarsi, cosa si deve chiedere prima di iniziare, cosa mi devo aspettare a livello di servizio? Non vorrei recarmi in un posticino di questi e avere delle aspettative che poi vengono deluse.

Thanks
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: Toscana massaggi non orientali

Sembra che la francesona, quella dei gatti, adesso offra 3 tipi di massaggi tra cui quello massage + fuck...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

su bachec*a CI sono un paio di annunci di massaggi sensuali in zona rifr*edi..
vado..testo..e vi faccio sapere.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

testato settimana scorsa centro massaggi (cinese) http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere- massaggio fatto benissino,la tipa dice di chiamarsi sofia, molto carina magra circa 170 cm. che dire,o provato ad ottenere "qualcosa" in più ma nn c'è stato verso,palpargli il sedere è stato tutto quelllo cho o ottenuto... cmq esperienza positiva un ora 40 pippi. io ci torno!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: Toscana massaggi non orientali

peroparo ha scritto:
testato settimana scorsa centro massaggi (cinese) http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere- massaggio fatto benissino,la tipa dice di chiamarsi sofia, molto carina magra circa 170 cm. che dire,o provato ad ottenere "qualcosa" in più ma nn c'e' stato verso,palpargli il sedere e' stato tutto quelllo cho o ottenuto... cmq esperienza positiva un ora 40 pippi. io ci torno!

hai provato ad offrirgli una rosa ? di solito almeno la falegnameria finale
dovresti ottenerla !!!!
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Come promesso sono stato al centro massaggi di scandicci.
il centro è pulito e ben tenuto, la ragazza non è una gran bellezza ma fisicamente non è male, i trattamenti variano la prima volta solo massaggio la seconda cè l'HE. La velocità è un pò troppo alta 100 km/h, peccato perchè per il resto può valerne la pena.
Saluti
Pil
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Mi sembra che questo trehad stia morendo...
cerchiamo di collaborare un pò non credo che il panorama massaggi non orientali toscano si limiti a quelli qui elencati...
condividiamo gente, condividiamo...
Pil
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
135
Reaction score
180
Re: Toscana massaggi non orientali

Ci sarebbe questa...
di cui non so nulla se non che al telefono e gentile e fa una prima parte di massaggio normale e una seconda nuda body contro body con finale a manovella per 70 dindi e qualcosina in piu per oral.
Se la testate fate sapere...
Se la testo io idem..
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Re: Toscana massaggi non orientali

japan ha scritto:
di japan » oggi, 16:19
Ci sarebbe questa...
di cui non so nulla se non che...
Neanche noi sappiamo niente....
Forse hai dimenticato il link!!!!
buoni massaggi a tutti
orsottoblu
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
118
Reaction score
1
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Salve ieri in trasferta in quel di Firenze contatto la tipa http://firenze.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z134260345 al telefono veramente molto cordiale e gentile riceve in uno studio vicino calenzano purtroppo non era libera va chiamata un po' prima un collega mailino mi ha anticipato che peccato perchè ho la sensazione che non è male. Deluso e sconsolato migro su cina come da rece su forum toscana. Ciao a tutti tanto dovevo liberty24
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

imothep ha scritto:
peroparo ha scritto:
testato settimana scorsa centro massaggi (cinese) http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere- massaggio fatto benissino,la tipa dice di chiamarsi sofia, molto carina magra circa 170 cm. che dire,o provato ad ottenere "qualcosa" in più ma nn c'e' stato verso,palpargli il sedere e' stato tutto quelllo cho o ottenuto... cmq esperienza positiva un ora 40 pippi. io ci torno!

hai provato ad offrirgli una rosa ? di solito almeno la falegnameria finale
dovresti ottenerla !!!!
si ho provato anche con due ma nulla! li fanno "solo" massaggi ci sono tornato altre volte ho ottenuto un po di più ma nn "quello"!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Salve amici finalmente sono riuscito a contattare la signorina http://firenze.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z134260345 dopo il mio primo tentativo andato a vuoto.
La signora sui 35 piccolina ben fatta un viso un po' particolare esegue un buon massaggio fatto con calma veramente rilassante in un appartamento/studio a calenzano. Ti chiede subito che tipo di massaggio gradisci ed io da "gnorri" chiedo delucidazioni lei cortese risponde per un massaggio con finale a manovelline sono 100, all inclusive 150. Siccome mi ispirava il suo visino a mailina opto per all inclusive. Come detto bel massaggio su tutto il corpo fatto per circa 40 minuti poi si passa alla seconda fase io sul lettino e lei che viene sopra inizia un ottimo bj cabrio tipo gola profonda non ne rimane un cm fuori, non ho misure immense ma comunque non mini dopo un po' pompa e massaggia poi mi incappuccia e si mette a smorza sopra di me sempre nel lettino ha una f...a veramente calda ed accogliente e si sa muovere con maestria dopo un po' la blocco perchè rischio di arrivare al capolinea. a questo punto la metto a mamma di agnello appoggiata sul lettino ed inizio a cavalcarla bene ancora un po' e giungo alla fine. In conclusio nella esperienza da riprovare magari cercando un po' di limare sul prezzo. Comunuqe molto meglio e partecipe rispetto ad altre che non ti massaggiano e sbrigative, passata un oretta e qualcosina in + in tutta tranquillita. Ambiente non proprio ottimale uso del bagno consentito prima e dopo. Tanto dovevo saluti Liberty24.
 
Commenta
Alto