[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: Toscana massaggi non orientali

confermo che è la mia numero 13. confermo inoltre che le foto sono sue (mi disse che, quando faceva la ballerina di lapdance, fece un book).
a 100km/h il massaggio si conclude con bj cabrio finale.
a 250km/h si fa tutto (tranne rai2): ma per onestà devo dire che ho declinato la proposta, quindi non so come renda a quella velocità.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
17
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Si rileggendo bene credo che parliamo della stessa persona,è vero che sei piazzato sul lettino in mezzo a una cucina comunque per il servizio reso e per come è fatta lei ne vale la pena. io sinceramente sono andato diretto per il massaggio quindi non ho approfondito su altre cose da poter fare è lei che poi mi a detto che se volevo la prossima volta poteva fare anche il body massaggio. con me non si è spogliata e io non ho provato a togliere niente, comunque non a fatto resistenza su dove mettevo le mani.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
17
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

ciao cavaliere mi puoi dare piu indicazioni su la numero 1 tania e la 5 ,chi merita di piu e come contattarle.. grazie.
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

1) http://firenze.annuncinetwork.com/29793 ... rti_17.php
5) http://firenze.bakeca.it/massaggi-benes ... i724268432
a mio avviso, fra le due, la tania è più sensuale e, come detto, a 100 km/h si otttiene un bj cabrio e a 150km/h si fa tutto (lei dice solo con alcuni, secondo me basta offrire). l'altra non concede nulla di più di quel che snocciola nel menù (50km/h un massaggio e a 100km/h il bodymassage) e, a mio parere, è decisamente più fredda.
ai posteri l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Salve a tutti,
nessuno ha mai provato il "Centro massaggi butterfly" di Fucecchio??Questo è il link: http://www.massaggibutterfly.it/index.php

Al telefono la ragazza è molto esplicita e dalle foto presenti sul sito sembrerebbe un centro molto bello e professionale.
I prezzi oscillano fra la doppia tariffa urbana per il massagggio semplice alla tripla 50 x il massaggio Tantrico...
Non poco...ma se fosse un massaggio degno di questo nome e non un classico "massaggio made in china" sarebbe anche da tentare una prova.
Qualcuno ne sa qualcosa di più??
Grazie mille!!!
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

lupoviola ha scritto:
Salve a tutti,
nessuno ha mai provato il "Centro massaggi butterfly" di Fucecchio??Questo è il link: http://www.massaggibutterfly.it/index.php

Al telefono la ragazza è molto esplicita e dalle foto presenti sul sito sembrerebbe un centro molto bello e professionale.
I prezzi oscillano fra la doppia tariffa urbana per il massagggio semplice alla tripla 50 x il massaggio Tantrico...
Non poco...ma se fosse un massaggio degno di questo nome e non un classico "massaggio made in china" sarebbe anche da tentare una prova.
Qualcuno ne sa qualcosa di più??
Grazie mille!!!
se la telefonista e' quella della galleria fotografica iniziamo un po' maluccio :biggrin: .. mio modesto parere ovviamente: mi sembra un po' "insipida". :bye:
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

quella piccolina che si vede nella maggior parte delle foto è la jasmine, che già operava a scandicci nell'anthos studio, brava, tonica di fisico, ma non concedeva nulla più del massaggio tantrico (almeno a me e in quel posto). l'altra mi è ignota.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

cavaliere ha scritto:
quella piccolina che si vede nella maggior parte delle foto è la jasmine, che già operava a scandicci nell'anthos studio, brava, tonica di fisico, ma non concedeva nulla più del massaggio tantrico (almeno a me e in quel posto). l'altra mi è ignota.


Ma almeno il massaggio tantrico era ben fatto???o non vale la spesa di 150 roselline?? :rtfm:
grazie!
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

a mio giudizio vale la pena, ma ovviamente si tratta di una opinione personale.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

Cavaliere scusami, puoi darci qualche informazione più precisa sul centro Butterfly ? Grazie
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

premesso che non sono stato al Butterfly (mi sta anche un po' lontano), ho solo riconosciuto nelle foto del loro sito la ragazza moretta e piccolina: è Jasmine, che già lavorava all'anthos studio di scandicci. è molto brava nel massaggio tantrico, simpatica, tonica ed ha un bel culo. ma a scandicci, pur praticando il massaggio in perizoma e topless (mentre il massaggiato è nudo), non consentiva neppure di scostarle le mutandine. non so se ora nel nuovo centro abbia cambiato attitudine.
è da un pezzo (dicembre 2010) che non vado all'anthos studio, mi chiedo chi abbia sostituito jasmine.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

ciao cavaliere, mi ero posto e avevo posto al pubblico del forum la stessa domanda.
Nessuna risposta. Eppure so che chi c'è ora lavora e anche tanto.
Dunque ci sono andato di persona.
Adesso c'è Katia, ragazza giovane e carina.
Non è particolarmente sexy, io preferisco "Jasmine", però ha un discreto corpo.
Il servizio è identico a prima e i tipi di massaggio sono gli stessi, eseguiti con le stesse tecniche.
Io ho già provato l'ajurvedico e il feet, il primo è molto ben fatto, il secondo non è all'altezza di quello di Jasmine (che è insuperabile, secondo me). Però lei sta con il perizoma ed è abbastanza disponibile, anche se essendo le prime volte che ci vado sono stato estremamente discreto.
So che Antonella è un po' in difficolta con il suo centro e spesso viene a Scandicci (è pur sempre la capa!). L'ultima volta l'ho vista e nonostante l'età è sempre belloccia e mi piacerebbe farmi fare un massaggio da lei.
Il mio prossimo obiettivo è il tantra con Katia, lo voglio provare poi racconterò.
So peraltro che lì ci lavora anche la Anne Marie, cioè la tedeschina che riceve se non sbaglio a Certaldo.
I prezzi sono più bassi del Butterfly (li hanno abbassati) e per me è più vicino.
Detto questo, credo che una capatina dalla Paola ("Jasmine") ce la farò nuovamente.
Ciao a tutti!
S.
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

la katia era già presente all'anthos a dicembre. ho fatto con lei un paio di massaggi, è molto dolce e simpatica (per certi versi il suo massaggio era meglio di quello di jasmine) e fisicamente discreta, ad eccezione di una lunga cicatrice sulla pancia. con me, però, anche lei non si è mai fatta scostare il perizoma.
mi piacerebbe rivolgere un piccolo "rimprovero" agli utenti: sono sempre gli stessi che recensicono/forniscono informazioni e gli altri stanno un po' a guardare, limitandosi a chiedere informazioni.
un po' di maggiore cooperazione e/o condivisione non guasterebbe....
ad esempio, avete mai sentito di una certa veruska ad empoli...?
alla prox
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

la katia sa fare un bel lavoro manuale, ma pare abbastanza fredda e distante
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

coppiab ha scritto:
la katia sa fare un bel lavoro manuale, ma pare abbastanza fredda e distante

Ma, proprio fredda fredda non direi. Ricordo che comunque si faceva anche accarezzare volentieri(senza esagerazioni da parte mia) mentre praticava il massaggio col corpo.
E poi ricordo un bel finale prolungatissimo e molto piacevole, sembrava quasi provare gusto a "torturarmi", mi faceva arrivare vicino all'esplosione e poi gingillava un po', poi di nuovo, e cosi' per diverse volte fino a che non ho visto le stelline e mi sono liberato.
Non ho ancora mai provato le altre pero', quindi non potrei fare un paragone ragionevole.

A proposito di gente che chiede :biggrin: (ma almeno io nel mio piccolo qualche contributo l'ho sempre dato :blum3: ), avrei un quesito per spruzzante che se non ho interpretato male quanto ha scritto, dice che hanno abbassato i prezzi all'anthos: ...oh a che velocita' si viaggia li', adesso?


:bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

la velocità se non ricordo male è urbana+20 il massaggio normale, +50 il feet e +80 il tantra.
Sempre tanto, ma prima era tutto di più, ricordo bene
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

beh, direi che all'anthos hanno mantenuto questo standard da almeno la seconda metà (circa) dell'anno scorso.
tutte le volte che ci sono andato, viaggiavo a 130km/h per un tantra.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] Toscana massaggi non orientali

ah, ecco.
Infatti pure io conoscevo queste ultime velocita'. credevo avessero abbassato rispetto a quelle.
Grazie della delucidazione. :)
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Re: Toscana massaggi non orientali

cavaliere ha scritto:
confermo che è la mia numero 13. confermo inoltre che le foto sono sue (mi disse che, quando faceva la ballerina di lapdance, fece un book).
a 100km/h il massaggio si conclude con bj cabrio finale.
a 250km/h si fa tutto (tranne rai2): ma per onestà devo dire che ho declinato la proposta, quindi non so come renda a quella velocità.



il bbj, sapete se è con finale in bocca o no????
 
Commenta
Alto