[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Ok grazie della correzione ! ...speriamo che aiuti a svelare qualche segreto in piu in materia di centri massaggio ! ...indimenticabili, con scambi di energia positiva, super coccolanti, rilassanti, ammorbidenti, rigeneranti e di tutto di più :)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
il primo di cui chiedi (Shanti) gia’ recensito da me
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=336390
Quando sono stato io partiva da 80, se non ricordo male, ma leggi la rece e prova a chiamare, puo’ darsi che la crisi si facia sentire.
Il secondo fatto intervista telefonica questa estate. Risposto ragazza voce giovanile e accento toscano. Molto disponibile a dare info. Ma anche loro partivano praticamente da cento...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Grazie 2000 ! Letto e afferrato il concetto, mai una gioia in queste zone ! Poca professionalità nel massaggio, quasi niente appagamento ludico, che dire ... siamo un po' masochisti noi amanti del massaggio :) con le tasche che mi ritrovo devo pensarci assai, purtroppo mi toccherà bere del bromuro e farmi secca e raggrinzi la pelle :) grazie di nuovo!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
13
Buongiorno a tutti.
Scusatemi ma se fate ricerca ammodino trovate tante info e rece su questo index 34250246xx (Nelle sezioni info il telefono va oscurato! non dicevano che avevano abolito gli asterischi??).
Le foto sono sempre vere, certo fatte ad arte! Ed anche i prezzi, certo bisogna sapere (e noi lo sappiamo) che il prezzo sale in proporzione ai servizi.
Niente pubblicitÃ* positiva, se andate a leggere la mia posizione è chiara, riassumibile in: "dipende dalla ragazza che trovi!"
Bona!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Ok grazie ! Trovato del materiale sul forum che ha confermato le mie poche aspettative !
perlomeno per il mio modo di pensare, poco ritorno nonostante le cifre astronomiche trattate !
Nell invecchiare è cambiato parecchio il mio modo di dispensar denari !:rofl::unknw:
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
Asia fa parte della pluricensita scuderia di Patrizia (Massagginemozioni) che da qualche anno si alterna nel centro di Scandicci.
Operativita’ e prezzi in linea con il gruppo.
Spippolando trovi vasta letteratura ma, magari, se fai uno sforzetto in piu’, ci fai anche una bella rece.... :) :)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
Ci sono annunci un po’ ovunque e, in qualcuno, si promette anche finale....io a Lucca c’ho preso diverse inculate, con i massaggi, per cui la scanso.. Magari ora il vento e’ cambiato.
Vai Arte! E facci sognare .. :) :)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Di inculate tantriche ne ho prese diverse in passato, Lucca e non. Ultimamente mi diverto a far sognare gli altri, tempi magri per scialare ! Dal numero di interventi in generale, tranne la piazza fiorentina in Toscana i massaggi non son più di moda. Felice di essere smentito :preved:
 
Commenta
Alto