[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
549
Località
Toscana
ok, lunedi torno in Italia e faccio rece dal computer perche’ con lIpad non mi riesce (l’ho detto che ho bisogno di ripetizioni).
Pero’ non capisco che vuol dire “scambio di informazioni”. Per me significherebbe che qualcuno chiede e qualcun altro risponde alle domande.
Pero’, ogni volta che ho fatto cosi’ non andava bene..forse mi ci vorrebbe un tutorial dedicato, scusate.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
ok, lunedi torno in Italia e faccio rece dal computer perche’ con lIpad non mi riesce (l’ho detto che ho bisogno di ripetizioni).
Pero’ non capisco che vuol dire “scambio di informazioni”. Per me significherebbe che qualcuno chiede e qualcun altro risponde alle domande.
Pero’, ogni volta che ho fatto cosi’ non andava bene..forse mi ci vorrebbe un tutorial dedicato, scusate.

Mi sembra sia chiaro, qualcuno domanda e l'altro risponde linkando il thread dove è recensita la ragazza... se non c'è recensione ovviamente non ci può essere risposta... se poi uno risponde senza averla recensita quello è un feedback e viene cestinato...
Ora però torniamo on topic e proseguiamo con te richieste INFO, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Iscritto dal 2012 e ancora ti scordi che nelle richieste info va sempre messo l'index.... :sad:

37147352xx
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
549
Località
Toscana
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
@puledero2000: se parli della Lea che stava in auto forse una Seat ad aspettare sul Viale Flli Cervi a Prato che mi pare ci fossero recensioni anche qui dico che le foto dell'annuncio che hai segnalato o sono datate di parecchi anni o sono false.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
681
Reaction score
549
Località
Toscana
...certo, con tutti i cazzi che ci sono in questo periodo, si vede che non avevano altro a cui pensare.... Mah?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
437
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[INFO] ANGELA/PATRIZIA-MONTECATINI-Vari siti

Buondì ragazzi! Chiedo ai soci forumisti toscani, soprattutto dell'area massaggifera pistoiese, se anche loro hanno letto gli annunci di Angela, massaggiatrice su Montecatini https://www.rossomassaggi.com/m2335/

https://www.annuncitoday.it/lavoro-e-servizi/servizi/estetista-qualificata-massaggiatrice_i2279
Index34064583xx

Ha vari annunci su diversi siti, alcun border-line. Da brevi info telefoniche, fa velatamente intendere che potrebbe scapparci anche l'HE, ma comprensibilmente non si espone troppo per telef.,rimandando a maggiori delucidazioni solo se ci si incontra di persona. E' presente sia su W.A. che TG con foto (milf moretta caruccia), ma la curiosità maggiore è che se si fa la solita gogolata del cell., si trova pure un video su yt con la sorella e Dipre https://www.youtube.com/watch?v=2cJYay9Ccfc in cui però parlano di tutt'altro.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
A parte che il video è una enorme cazzata e comunque se c'è Dipre' vuol dire che qualche cazzo lo maneggiano (stupenda la faccia di lui mentre le ascolta... strafatto)... puoi andare a provarla e secondo me oltre all'HE ti ci scappa una chiavata..
Facci sapere...
 
Commenta
Alto