[THREAD UNICO INFO] Massaggi in Toscana

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Firenze
Salve a tutti,
sono un amante del massaggio con hj finale, e purtroppo vedo che in questo forum della toscana si parla molto poco. Vorrei che ci scambiassimo di più le ns esperienze e quindi inizio con elencarvi le mie:

- San Romano (Pi) famoso centro massaggi vi operano due ragazze una sui trentacinque l'altra molto più giovane direi intorno ai 23. si possono avere diversi tipi di massaggi rilassante, quattromani, tantra ecc. solitamente il finale hj è eseguito soltanto dalla piu "vecchia" delle due e devo dire che è ben fatto. l'ambiente è gradevole e direi pulito, cè anche la possibilità di fare la doccia. La ragazza + giovane è carina sia di viso che di fisico, l'altra un po peggio ma tutto sommato non male.

- Tania (Fi) di lei già si parla in questo forum e vi ho già riferito le mie impressioni, ma comunque ve le riassumo. Intorno ai 40/45 anni viso bruttina fisico non male culo tonico e duro. esegue un buon massaggio forse il migliore che ho provato, il finale hj è buono.

- Scandicci (Fi) qualche mese fa sono stato da due ragazze a scandicci ricevevano in una zona industriale ho faticato un pò per trovare l'indirizzo. Non so se sono sempre attive una è mora ed ha lavorato anche al P. rel. di empoli l'altra una biondina, tuttedue notevolmente sopra la media specialmente la bionda. eseguito massaggio quattromani e body massage su futon con loro vestite di solo perizoma, finale hj ma ho avuto l'impressione che si potesse anche andare oltre..., comunque ripeto è solo un impressione perchè non ho chiesto niente di più. Ambiente abbastanza bruttino e un pò troppo buio.

- Empoli (Fi) circa un anno fa o forse un po di più era attinvo il P. Relax, ma ora ho sentito che lo hanno chiuso infatti al numero che avevo non risp più nessuno. Peccato perchè non era male. Non so se in zona cè qualcosa di aperto.

- Poi vorrei segnalare a chi capita di passare per bologna il centro elisir, ci sono stato un pò di tempo fa ma credo proprio sia sempre attivo. ci sono due ragazze sulla trentacinquina. massaggio su futon con lei in perizoma o nuda, la piu bassa delle due a due tette bellissime, di viso non è gra chè ma vi assicuro che ha due tette veramente da vedere. massaggio piacevole e finale hj molto buono. Il centro è in un appartamento al terzo o quarto piano di un grande palazzo molto pulito e curato con possibilità di doccia. Sicuramente il miglior centro in cui sono stato.

spero che le mie esperienze possono esservi utili ed aspetto che qualcuno mi indichi qualcosa di nuovo, mi sembra infatti che la situazione in toscana sia veramente scarsa. Possibile che per un buon massaggio si debba andare fino a Bolognaaa !!!!!!!
Ah dimenticavo non ho mai provato massaggio cinese e non lo voglio neanche provare perchè sinceramente le cinesi non mi piacciono per nulla.

saluti
Alvaro
 
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
Re: Toscana massaggi non orientali

alvaro ha scritto:
Salve a tutti,

- Empoli (Fi) circa un anno fa o forse un po di più era attinvo il P. Relax, ma ora ho sentito che lo hanno chiuso infatti al numero che avevo non risp più nessuno. Peccato perchè non era male. Non so se in zona cè qualcosa di aperto.

spero che le mie esperienze possono esservi utili ed aspetto che qualcuno mi indichi qualcosa di nuovo, mi sembra infatti che la situazione in toscana sia veramente scarsa. Possibile che per un buon massaggio si debba andare fino a Bolognaaa !!!!!!!
Ah dimenticavo non ho mai provato massaggio cinese e non lo voglio neanche provare perchè sinceramente le cinesi non mi piacciono per nulla.

saluti
Alvaro

Quello di Empoli lo han chiuso "bruscamente" circa un mesetto fa, con tanto di arresto per i titolari e articoloni sulle cronache locali :shok: ......

Sul momento quella che va per la maggiore, pare sia la Giaps di coverciano :wink: ... ne parlan tutti molto bene (lo trovi nel topic delle cinesi di firenze); con finale Bj :shok:
io c'ho provato un paio di volte ma un m'è mai riuscito andacci: c'è la fila!! :sorry:
se poi è davvero Giaps oppure Cina camuffata, non ti so dire...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
18
Reaction score
2
Re: Toscana massaggi non orientali

canapone ha scritto:
alvaro ha scritto:
Salve a tutti,

- Empoli (Fi) circa un anno fa o forse un po di più era attinvo il P. Relax, ma ora ho sentito che lo hanno chiuso infatti al numero che avevo non risp più nessuno. Peccato perchè non era male. Non so se in zona cè qualcosa di aperto.

spero che le mie esperienze possono esservi utili ed aspetto che qualcuno mi indichi qualcosa di nuovo, mi sembra infatti che la situazione in toscana sia veramente scarsa. Possibile che per un buon massaggio si debba andare fino a Bolognaaa !!!!!!!
Ah dimenticavo non ho mai provato massaggio cinese e non lo voglio neanche provare perchè sinceramente le cinesi non mi piacciono per nulla.

saluti
Alvaro

Quello di Empoli lo han chiuso "bruscamente" circa un mesetto fa, con tanto di arresto per i titolari e articoloni sulle cronache locali :shok: ......

Sul momento quella che va per la maggiore, pare sia la Giaps di coverciano :wink: ... ne parlan tutti molto bene (lo trovi nel topic delle cinesi di firenze); con finale Bj :shok:
io c'ho provato un paio di volte ma un m'è mai riuscito andacci: c'è la fila!! :sorry:
se poi è davvero Giaps oppure Cina camuffata, non ti so dire...


Una domanda da uno che vorrebbe fare il primo passo, ma non nega di avere anche una fifa boia. Ma quando ci sono queste "chiusure" che fine fanno i clienti trovatoi dentro? :vava: Temo proprio di fare una bischerata prematrimoniale... :mda:

Le poche volte che ho preso il coraggio a due mni ho chiamato anche io la Coverciana, ma era sempre occupata!!

Buon anno a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: Toscana massaggi non orientali

Non è sicuramente un centro massaggi... Collegamento alla pagina web non disponibile

come siamo messi male in toscana...

Va be' dai... BUON 2009 e speriamo bene!!!

Of.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Toscana massaggi non orientali

Possibile che oltre a cinesi e giapponesi vere o presunte non ci sia altro in giro per la toscana di non giallooooo!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: Toscana massaggi non orientali

Ieri sono stato da Francesca http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/con-inverno-alle-porte-twr47406194
signorona francese di età indefinibile. Propone un massaggio tantra singolo oppure un 4 mani, accompagnata da tal Monica, fisicamente piccolina ma con due tette belle sode, età circa 40.
Io ho optato per questa soluzione e devo dire che il massaggio, che dura circa 1 ora, è veramente ben fatto, con la Monica che si lascia tastare e leccare le tette. La conclusione è un HJ fatto da entrambe.
Il prezzo è di 100.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Potrebbe essere interessante, ma che intendi con: Eta' indefinibile? ....a occhio quanti anni dimostra?

Ah.. l'annuncio non c'e' piu', se eventualmente ti va di passarmi il contatto...
Grazie! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: Toscana massaggi non orientali

luca123456 ha scritto:
Potrebbe essere interessante, ma che intendi con: Eta' indefinibile? ....a occhio quanti anni dimostra?

Ah.. l'annuncio non c'e' piu', se eventualmente ti va di passarmi il contatto...
Grazie! :big_boss:

La Francese di porta romana... se ne è parlato molto su EF, io personalmente non ci sono mai stato perchè i commenti non erano molto positivi. Per telefono ha una voce roca da 60 sigarette al giorno... eta superiore a 50...
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
5
Località
Firenze
Re: Toscana massaggi non orientali

Ofelio ha scritto:
luca123456 ha scritto:
Potrebbe essere interessante, ma che intendi con: Eta' indefinibile? ....a occhio quanti anni dimostra?

Ah.. l'annuncio non c'e' piu', se eventualmente ti va di passarmi il contatto...
Grazie! :big_boss:

La Francese di porta romana... se ne è parlato molto su EF, io personalmente non ci sono mai stato perchè i commenti non erano molto positivi. Per telefono ha una voce roca da 60 sigarette al giorno... eta superiore a 50...

Qualcuno mi sa che ci và però...

L'ho chiamata adesso e la mi voleva dare l'appuntamento per lunedi prossimo. Dice che l'è sempre occupata!

La unnera quella dei gatti?!!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
20
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Beh', allora niente da fare per me.
Pur essendo io relativamente giovine, mi attizzano molto le 40enni belloccie, ma da li in su, PASSO. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: Toscana massaggi non orientali

orfanodimoana ha scritto:
Ofelio ha scritto:
luca123456 ha scritto:
Potrebbe essere interessante, ma che intendi con: Eta' indefinibile? ....a occhio quanti anni dimostra?

Ah.. l'annuncio non c'e' piu', se eventualmente ti va di passarmi il contatto...
Grazie! :big_boss:

La Francese di porta romana... se ne è parlato molto su EF, io personalmente non ci sono mai stato perchè i commenti non erano molto positivi. Per telefono ha una voce roca da 60 sigarette al giorno... eta superiore a 50...

Qualcuno mi sa che ci và però...

L'ho chiamata adesso e la mi voleva dare l'appuntamento per lunedi prossimo. Dice che l'è sempre occupata!

La unnera quella dei gatti?!!

Esatto... proprio lei!!! io un c'ho voglia di sperimentare... :shout:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
50
Reaction score
5
Località
Firenze
Re: Toscana massaggi non orientali

Dai dai alla fine ci sono andato.
Vi faccio un breve riassunto perchè mi girano ancora i coglioni!!!

Questi i punti fondamentali.

Zona Piazza Tasso
60 pippi
1 ora e mezzo
Massaggio normale con raspa finale
L'amica che si fa leccare le tette non lavora piu con lei
Il puzzo di piscio di gatto si sente dalla strada
Lei è inguardabile
Ci saranno 15 gatti allo stato brado che dormano ovunque

Conclusioni:

Se vi venisse voglia di andare a trovarla, farsi una sega subito e guardare con fierezza i 60 pippi ancora nel portafoglio.

P.s. Quando son tornato a casa il mio gatto ha tentato di stuprarmi. Dopo due giorni con i vestiti all'aria il puzzo di piscio non se n'è andato.

EVITATE
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Oioi orfano, l'mmagine del gatto che tenta di stuprarti mi rimmarra in mente per tutta la giornata! maiala che ridere! :biggrin:



orfanodimoana ha scritto:
Dai dai alla fine ci sono andato.
Vi faccio un breve riassunto perchè mi girano ancora i coglioni!!!
Questi i punti fondamentali.

Zona Piazza Tasso
60 pippi
1 ora e mezzo
Massaggio normale con raspa finale
L'amica che si fa leccare le tette non lavora piu con lei
Il puzzo di piscio di gatto si sente dalla strada
Lei è inguardabile
Ci saranno 15 gatti allo stato brado che dormano ovunque

Conclusioni:

Se vi venisse voglia di andare a trovarla, farsi una sega subito e guardare con fierezza i 60 pippi ancora nel portafoglio.

P.s. Quando son tornato a casa il mio gatto ha tentato di stuprarmi. Dopo due giorni con i vestiti all'aria il puzzo di piscio non se n'è andato.

EVITATE
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Toscana massaggi non orientali

Anche io avevo voglia di andarci ma le rece erano poco buone...poi sono allergico ai gatti :unknw:

Quando ho visto questa rece positiva mi è tornata la voglia , ma poi ho notato che il tipo che ha fatto la rece ha solo TRE messaggi..... :sad:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Località
Toscana
Re: Toscana massaggi non orientali

il tipo che ha fatto la rece sono io e, primo, non è affatto una rece positiva la mia, ho soltanto riportato la mia esperienza su tale massaggiatrice, secondo, mi sembra che tu non abbia fatte poi tante più di me di recensioni...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Vorrei tanto scrivere una recensione bella, ma non c'è materiale.
Porca miseria, che vuoto c'è qua a Firenze e dintorni!
Se non son gialle, bisogna darsi un daffare mostruoso per raccattar briciole per sbaglio o a volte nemmeno quelle.
E mi chiedo il perché.
Nel senso che la domanda qua è altissima e l'offerta non c'è.
Problemi legali?
Ma la legge italiana non è uguale a Firenze e Milano?
Se qualcuno mi da una buona dritta (ma dubito) io sono pronto a provare e recensire.
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Non cè niente da fare sembra propri che la toscana per i massaggi si una terra sfortunata...
Preso dallo sconforto l'altra settimana ho fatto un salto a bologna al centro in via San Donato.
Mi ha ricevuto Alice età 23 dichiarati e secondo me effettivi, una morettina bassina ma con due belle tette e molto soda anche se certo non una bellezza. Massaggio molto leggero e finale hj con lei semisvestita. massaggio 60 extra 50.

A presto

Pil
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Granducato di Toscana
Re: Toscana massaggi non orientali

pillolo ha scritto:
Non cè niente da fare sembra propri che la toscana per i massaggi si una terra sfortunata...
Preso dallo sconforto l'altra settimana ho fatto un salto a bologna al centro in via San Donato.
Mi ha ricevuto Alice età 23 dichiarati e secondo me effettivi, una morettina bassina ma con due belle tette e molto soda anche se certo non una bellezza. Massaggio molto leggero e finale hj con lei semisvestita. massaggio 60 extra 50.

A presto

Pil

Quindi 60+50 +benza+autostrada+tempo per andare e tornare :suicide2: :suicide2: :suicide2:

O fai il rappresentate/camionista etc e magari unisci l'utile al dilettevole oppure :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Comunque pensandoci bene 60+50 per un HJ semisvestito... :shout:

Of.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
288
Reaction score
8
Re: Toscana massaggi non orientali

Si mi sa che siamo messi male noi in toscana.
Levate le cinesi il resto e' 0 assoluto
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Toscana massaggi non orientali

Hai ragione Ofelio la spesa e la trsferta non valgono proprio la pena...
So bene che con certe cifre si può trovare una loft e "concludere" ,è che a me il massaggio happy end piace troppo, non ci posso fare nulla... :fool: :fool: :fool:

Pil
 
Commenta
Alto