[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Un saluto a tutti i colleghi.

Caro excursus, scusa il ritardo ma ho visto solo stamane la tua richiesta. Comunque noto che ti hanno già risposto quindi non vado oltre. Mi dimenticavo che ho provato anche Olga allo stage. Brava anche lei, un pelino meno ciarliera di Dana (quindi aumenta il relax massaggifero) ma anche un pelino meno carina di Dana (comunque non parliamo di cessi nè di bellezze da lap dance). Visto che bellolungo ha parlato bene di Nicol vorrà dire che vale il vecchio adagio ...."non c'è due senza tre ... o quattro .. o cinque"

:diablo: Teufel

Aufwiedersehen
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: mssaggiatrici a Brescia

ieri sera ho finito il lavoro presto 21,30 , avevo appuntamento con una amica verso le 23,00 e mida buca (questioni di salute) , per perdere un po di tempo massaggio in stazione da cinesona , con due belle manine sulla schiena , epenso si sia innamorata del mio culo , massaggiato per più di mezza ora , niente di interessante , massaggio davanti da dimenticare
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Sabato sono tornato da Simona.......Beh beh grande grande.

Mi ha accolto come un vecchio amico (era più di un anno) .. scelto opzione sul lettino gran belle coccole.

Se non avessi problemi economici sarebbe un appuntamento settimanale
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
159
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Ho provato a fare la ricerca come suggerito ma non ho trovato alcuna notizia utile per rintracciare il posto. Qualche frequentatore potrebbe, per favore, dare qualche notizia chiara magari anche in pm?
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Nulla da aggiungere in + oltre a quanto già detto dagli illustri colleghi a propostito di Simona.

Per me è una certezza e ogni volta l'esperinza mi intriga molto, anche se la velocità non consente visite particolarmente frequenti.

Noto però con piacere che i suoi annunci mi sembrano un po più spinti:

http://servizi-salute-benessere.viv...alute-benessere+brescia/massaggi-top/14102033

Ma soprattutto:

http://brescia.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-massaggi-top-W0QQAdIdZ122288454

Che si spinga oltre?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Poncherello ha scritto:
Nulla da aggiungere in + oltre a quanto già detto dagli illustri colleghi a propostito di Simona.

Per me è una certezza e ogni volta l'esperinza mi intriga molto, anche se la velocità non consente visite particolarmente frequenti.

Noto però con piacere che i suoi annunci mi sembrano un po più spinti:

http://servizi-salute-benessere.viv...alute-benessere+brescia/massaggi-top/14102033

Ma soprattutto:

http://brescia.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-massaggi-top-W0QQAdIdZ122288454

Che si spinga oltre?

c'è l opzione body su lettone... dove ti permette di usare un po' la lingua con 150km

anni fa faceva anche l opzione full per pochi con velocità di 200km, non so se ora a ricominciato........
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Wow! Full Full? L'hai mai provato tu? sarebbe proprio interessante se ne valesse la pena.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Re: mssaggiatrici a Brescia

Sono comparsi diversi nuovi annunci su vari siti e riviste. Senza illudermi troppo comincerò a fare qualke telefonata.......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

monet ha scritto:
Sono comparsi diversi nuovi annunci su vari siti e riviste. Senza illudermi troppo comincerò a fare qualke telefonata.......

Facce Sapè! :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Re: mssaggiatrici a Brescia

Ho testato una massaggiatrice, se nn mi sbaglio, pubblicizzata su kjjj zona Bedizzole. Buon massaggio ma al 99 per cento niente finale. Io nn l'ho richiesto e neanke accennato in quanto mi sembrava veramente fuori luogo. Incredibilmente ho fatto un massaggio allo stage e x la prima volta nn sono stato soddisfatto della prestazione. La ragazza ha puntato quasi direttamente al dopo senza prestare dovuta attenzione al massaggio ke per me è essenziale. Nota negativa dimenticato di kiederle il nome. Spero di nn ribeccarla.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
69
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

fatto un giretto da simona per me era la prima volta
buono ma un po' troppo delicato il massaggio per il resto vale quanto sopra detto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

frenco ha scritto:
fatto un giretto da simona per me era la prima volta
buono ma un po' troppo delicato il massaggio per il resto vale quanto sopra detto


Fatto il body?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
173
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Di solito chiedo un massaggio reale con le mani dietro, poi il body davanti... Che è dove serve di+ ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
2
Re: mssaggiatrici a Brescia

Scusate ragazzi ma dove trovo i riferimenti dello Stage ??? sempre che sia ancora attivo ??? perchè anche con il tasto cerca ... non si trova niente
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
38
Reaction score
2
Re: mssaggiatrici a Brescia

Grazie Bresciano .

Ragazzi ma Simona... quindi finisce il massaggio in "manuale" ?
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
387
Reaction score
4
Località
Brescia
Re: mssaggiatrici a Brescia

in sto periodo mi sto interessando all'arte del massaggio :biggrin:
ho in mente di fissare un appuntamento allo Stage per la settimana prox, ma nel frattempo ho fissato anche una seduta con Simona. vi farò sapere come è andata. ciao
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Re: mssaggiatrici a Brescia

Xquanto mi riguarda ed è una mia opinione personale,( nn vorrei offendere i tanti e grossi stimatori di Simona,) io l'ho abbandonata da un po di tempo. Il massaggio sul trespolo è diventato molto superficiale e leggero a differenza di qualke annetto fa ed il futon nn mi ha dato delle grandissime sensazioni. Fermo restando ke lei è una bellissima persona sia fuori ke dentro.
 
Commenta
Alto