[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Ho letto su Bs Oggi di stamattina che il centro massaggi cinesi di Via Ziziola è stato chiuso per violazione norme anti covid etc etc.
Per chiarezza presumo non fosse quello dietro all'Esselunga ma quello nelle immediate vicinanze posto all'angolo con via Volta ( in effetti è un buco di negozio che, se si dovessero rispettare le norme sul distanziamento, all' interno potrebbe starci soltanto una persona )
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418

Con lo stesso numero si trova una rece sempre su BS ma nell'area Loft

 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
41
Ciao ricordate la ragazza italiana “Chiara massaggi San Zeno “ che qualche anno fa aveva il centro lato concessionaria? Avete notizie?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Prima che partissi per le vacanze, quindi parliamo di inizio mese di agosto, un pomeriggio decisi di andarmi a fare un massaggio in un centro orientale
mi ricordavo alcune vetrine quindi decisi di fare un giro senza sobbarcarmi le 500 pagine di pubblicità con foto finte nei vari siti
Centro Massaggi via Vergnano, zona via Orzinuovi, centro chiuso con bollette a2a infilate sotto la porta...
Centro Massaggi via Lamarmora sotto i portici, mi aprono la porta due quarantenni inguardabili
Centro Massaggi via Testi zona via Chiusure, mi apre la porta una ultra quarantenne inguardabile
Centro Massaggi via Marconi vicino fermata metro, mi aprono la porta due quarantenni inguardabili + 1 una amica 30 enne appena sufficiente...
stradeluso me ne sono andato in palestra a fare una ora di Pilates
magari ora le ragazze sono cambiate....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
53
Reaction score
33
Prima che partissi per le vacanze, quindi parliamo di inizio mese di agosto, un pomeriggio decisi di andarmi a fare un massaggio in un centro orientale
mi ricordavo alcune vetrine quindi decisi di fare un giro senza sobbarcarmi le 500 pagine di pubblicità con foto finte nei vari siti
Centro Massaggi via Vergnano, zona via Orzinuovi, centro chiuso con bollette a2a infilate sotto la porta...
Centro Massaggi via Lamarmora sotto i portici, mi aprono la porta due quarantenni inguardabili
Centro Massaggi via Testi zona via Chiusure, mi apre la porta una ultra quarantenne inguardabile
Centro Massaggi via Marconi vicino fermata metro, mi aprono la porta due quarantenni inguardabili + 1 una amica 30 enne appena sufficiente...
stradeluso me ne sono andato in palestra a fare una ora di Pilates
magari ora le ragazze sono cambiate....
Domanda vorrei provare un centro massaggi,mai fatto in vita mia.
La mia paura è sempre di trovarmi cessi.
Ma quindi si può tranquillamente entrare vedere le tipe che ci sono a disposizione e uscire nel caso?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418

 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Qualcuno ha notizie recenti? Ispirava molto ma credo si sia spostata in Campania
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.446
Reaction score
24.051
Località
Torino
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Pe miste intendi maschi e femmine o
etero e gay?
scusate l'ironia
ma c'è cosi poco a brescia.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
aaa ecco perfetto ha chiuso anche quella bene dai
prima poco adesso nulla....
forse e dico forse c'era una sauna in centro a brescia zona piazzale arnaldo
forse e dico forse allo stage a montirone
se va bene ci sono ancora ma parliamo di saune poi che siano miste nudiste scambiste erotiste scopatiste etc etc
la vedo molto durista
 
Commenta
Alto