[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: mssaggiatrici a Brescia

vivilavita ha scritto:
basta che dici che vuoi fre il massaggio con la ragazza che lavora in quel posto li, mora sui 27/30 max con capelli lughi e ricci il nome non lo conosco , di solito mi trova leiquando esce per prendere gli stracci per lavarti via l' olio


Grazie mille per info e dettagli... ci proverò

ma credo che li vada molto a fortuna...Ho visto però che nelle ore precedenti la chiusura forse si ottengon più favori...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: mssaggiatrici a Brescia

marselox ha scritto:
capriano sarebbe?

Io ho avuto il numero da un amico... 32971453XX

.......Ma lei è famosa...si chiama Marina ed ha un altra girl che l' aiuta...insomma sono in 2 anche perchè lavoran molto..

massaggio appena discreto con mastro geppetto incluso per 30 dobloni. Con 40 la vedi come mamma l'ha fatta...non è un gran vedere ma nemmeno un cesso...

Location zona sud di Capriano..strada Capriano Poncarale...poco prima della fine dell'abitato , sulla DX, direzione verso Poncarale, serie di palazzine, tipo con mattone, saranno cinque o sei... lungo percorso pedonale all'interno dei vialetti percorri tutto il vialetto sino in fondo...la porta è l'ultima in fondo...sul campanello c'è il nome, non puoi sbagliare

buona estate
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: parrucchiere

vivilavita ha scritto:
krepio ha scritto:
Secondo voi dopo un massaggio e' possibile i taglio dei capelli? Sapete quanto vogliono?
prova il barber , sono curioso anchio penso per il taglio max 10€


Un bel taglio e un bel massaggio devo chiedere
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.217
Re: mssaggiatrici a Brescia

marina capriano.....da parte mia scartata da molto tempo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: mssaggiatrici a Brescia

monet ha scritto:
marina capriano.....da parte mia scartata da molto tempo

Che dire...per quel rate + mastro geppetto... non è che si possa pretendere più di tanto. Forse qualche tempo fa si impegnava di più.

E poi io a Bs, dopo la chiusura del centro Shitsu (si scrive cosi?) ed hinterland, compreso non ne conosco altri di centri simili. Sono quindi benvenuti suggerimenti, Montirone escluso.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Hidalgo ha scritto:
marselox ha scritto:
capriano sarebbe?

Io ho avuto il numero da un amico... 32971453XX

.......Ma lei e' famosa...si chiama Marina ed ha un altra girl che l' aiuta...insomma sono in 2 anche perchè lavoran molto..

massaggio appena discreto con mastro geppetto incluso per 30 dobloni. Con 40 la vedi come mamma l'ha fatta...non e' un gran vedere ma nemmeno un cesso...

Location zona sud di Capriano..strada Capriano Poncarale...poco prima della fine dell'abitato , sulla DX, direzione verso Poncarale, serie di palazzine, tipo con mattone, saranno cinque o sei... lungo percorso pedonale all'interno dei vialetti percorri tutto il vialetto sino in fondo...la porta e' l'ultima in fondo...sul campanello c'e' il nome, non puoi sbagliare

buona estate


recensita
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Comunque ragazzi i tempi sono cambiati, per quanto ne so qui a brescia ci sono quattro centri massaggi orientali, non ci sono mai stati regali particolari ma fanno un ottimo massaggio, negli altri tempo fa giravano signorine disponibili invece adesso chiusura totale ad ogni tipo di richiesta che vada oltre qualche "carezza"....
Questo è dovuto anche ai numerosi controlli in atti, il mese scorso uno di questi posti è stato controllato e hanno trovato delle ragazze clandestine .... quindi ora c'è molta paura ed attenzione...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

excursus77 ha scritto:
Comunque ragazzi i tempi sono cambiati, per quanto ne so qui a brescia ci sono quattro centri massaggi orientali, non ci sono mai stati regali particolari ma fanno un ottimo massaggio, negli altri tempo fa giravano signorine disponibili invece adesso chiusura totale ad ogni tipo di richiesta che vada oltre qualche "carezza"....
Questo e' dovuto anche ai numerosi controlli in atti, il mese scorso uno di questi posti e' stato controllato e hanno trovato delle ragazze clandestine .... quindi ora c'e' molta paura ed attenzione...

si a brescia non si trova più una brava massaggiatrice con happyEnd a prezzo contenuto.........
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Nel atrdo pomeriggio sono tornato in stazione, mi ha massaggiato la ricciolona, alla dx di prodi, be lla dine ho fatto 2 ore, quando ti massaggia il culo è fenomenale,ma con il soliti 40 minuto mi pare non faccia nulla di particolarmente eccitante.
Adesso stanno molto attente, ma con gentilezza be insomma lo sappiamo
ciao
 
Commenta

spuscio

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
41
Reaction score
4
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

ehi, ho notato un nuovo centro massaggi nei pressi della stazione, vicino all'hotel cristallo... qualcuno ha info?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: mssaggiatrici a Brescia

sono passato di li ierisera non ho notato niente allora sono andato dal solito barber , dove la seconda porta era impegnata ma da una delle porte in fondo è uscita na cinese degna di nota ma era gia prenotata , fatto il massaggio nella porta dopo il bagno ma non mi è piaciuto, testerò qualcosa di nuovo ,
sono entrato dopo le 22,30 e in quel momento arrivati 4/5 persone
chi abita in zona potrebbe testare quello vicino al cristallo , e fare rece , sempre molto gradita
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: mssaggiatrici a Brescia

Passato alcune sere fa dal barber stazione..ora tarda, massaggio inesistente con litri di olio; fatto da una alta e un po ben messa, capello lungo un po riccio ma non mora...sembrava quasi mesciata. E' lei la ragazza riccia?

Massaggio zero, resto mastro geppetto ok con aggiunta di altri dobloni.

Prima di uscire la receptionist mi ha detto che il loro barber ha aperto un altro negozio credo in via Lechi, comunque zona di piazzalale delle corriere (vicino a piazza Arnaldo). Mi diede biglietto da visita ma buttato...zona per me non troppo defilata e molto di passaggio.

Per chi fosse interessato chiedete quando riandate in Stazione.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Io sono stato in via Lechi,
sembrerebbe che li mastro geppetto te lo scordi... oltretutto quando sono andato io era entrata la finanza allertata dalle persone che abitano sopra il negozio ....
la qualità delle ragazze è migliore al barber della stazione...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

NON POTEVO NON PROVARE!

Visto che non arrivavano informazioni, ho fatto il kamikaze e sono stato a testare il centro massaggi vicino all'hotel Cristallo.
Il posto è ok, quando sono sceso c'era una ragazza soltanto (un pò attempata) che mi ha fatto massaggio+bagno in vasca a 50 euro (il tutto 1 ora)...
Il massaggio è stato bello energico, il bagno in vasca con idromassaggio niente di particolare.
Purtroppo non c'è stato alcun finale, ma trattandosi della prima volta che andavo non ho esplicitamente richiesto nulla...
Non so, non mi sono fatto un'idea precisa, soprattutto perchè non ho visto altre ragazze...
Attendo che qualcun altro provi per sapere le sue impressioni....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

il problema è trovarla bella e che lavora bene... ricordo bei tempi quando nei pressi della stazione c'erano Luisa, Angela C. ... adesso vita dura
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
68
Reaction score
5
Re: mssaggiatrici a Brescia

Sono stato allo stage di Montirone...
Era la mia prima volta in quel centro, e devo dire che è stato un po' diverso dal solito. Entri, ti mostrano il centro, ti accompagnano nello spogliatoio, ti consegnano accappatoio, ciabatte e salvietta e via a fare una doccia. Nel centro c'è pure la sauna e la zona relax. La giovane che si è occupata di me è una bionda un po' corpulenta, non esagerata ma cicciottela. mi ha unto come un sott'olio ed è stato molto rilassante. Alla fine alla famosa dichiarazione di "finito" l'ho invitata a non scherzare e a finire sul serio e lei ha concluso di HJ. Si è fatta spalpazzare ma con moderazione. 50 roselline con tanto di ricevuta più mancia alla massaggiatrice per happy finale.
Dopo la doccia mi hanno offerto caffè, frutta, paste, grissini insomma tutto quello che c'era.
 
Commenta
Alto