[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

O

obaoba@

Ospite
Ospite
Re: mssaggiatrici a Brescia

vivilavita ha scritto:
passato ieri sera dal barber della stazione , per un po devo abbandonare


anche io c'ero. massaggio nella stanza a destra di "mortadella". proprio come scritto qualcke post fa..........
mi sentivo un pokino unto all'uscita. cmq relax and sensual
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: mssaggiatrici a Brescia

perchè quella della porta in fianco al mortadella non mi molla
altrimenti provo a fargli un discorso più serio, sai il dopo lavoro e vedo come si comporta , gia il massaggio nei miei confronti è diventato un po scadente sara la confidenza
una sera che ero l' ultimo c'è stato l' angelo che la portata a casa non si sa mai
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: mssaggiatrici a Brescia

Hidalgo ha scritto:
marselox ha scritto:
capriano sarebbe?

Io ho avuto il numero da un amico... 32971453XX

.......Ma lei e' famosa...si chiama Marina ed ha un altra girl che l' aiuta...insomma sono in 2 anche perchè lavoran molto..

massaggio appena discreto con mastro geppetto incluso per 30 dobloni. Con 40 la vedi come mamma l'ha fatta...non e' un gran vedere ma nemmeno un cesso...

Location zona sud di Capriano..strada Capriano Poncarale...poco prima della fine dell'abitato , sulla DX, direzione verso Poncarale, serie di palazzine, tipo con mattone, saranno cinque o sei... lungo percorso pedonale all'interno dei vialetti percorri tutto il vialetto sino in fondo...la porta e' l'ultima in fondo...sul campanello c'e' il nome, non puoi sbagliare

buona estate

-----INFO SU MARINA DI CAPRIANO-----

SON PASSATO 2 SETTIMANE FA CIRCA, MA IL CAMPANELLO E' PRIVO DI TARGHETTA ED IL CELL SQUILLA A VUOTO NESSUNO NE SA NULLA.....SE HA CHIUSO O HABBIAN FATTO CHIUDERE... O SE SI SIA TRASFERITA DA UN ALTRA PARTE

Grazie mille e ciao da Hidalgo
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: mssaggiatrici a Brescia

Hidalgo ha scritto:
marselox ha scritto:
capriano sarebbe?

Io ho avuto il numero da un amico... 32971453XX

.......Ma lei e' famosa...si chiama Marina ed ha un altra girl che l' aiuta...insomma sono in 2 anche perchè lavoran molto..

massaggio appena discreto con mastro geppetto incluso per 30 dobloni. Con 40 la vedi come mamma l'ha fatta...non e' un gran vedere ma nemmeno un cesso...

Location zona sud di Capriano..strada Capriano Poncarale...poco prima della fine dell'abitato , sulla DX, direzione verso Poncarale, serie di palazzine, tipo con mattone, saranno cinque o sei... lungo percorso pedonale all'interno dei vialetti percorri tutto il vialetto sino in fondo...la porta e' l'ultima in fondo...sul campanello c'e' il nome, non puoi sbagliare

buona estate

-----INFO SU MARINA DI CAPRIANO-----

SON PASSATO 2 SETTIMANE FA CIRCA, MA IL CAMPANELLO E' PRIVO DI TARGHETTA ED IL CELL SQUILLA A VUOTO NESSUNO NE SA NULLA.....SE HA CHIUSO O HABBIAN FATTO CHIUDERE... O SE SI SIA TRASFERITA DA UN ALTRA PARTE

Grazie mille e ciao da Hidalgo


NON NE SA NULLA NESSUNO?


Grazie...continio a chiamare ma cell spento...
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Re: mssaggiatrici a Brescia

vivilavita ha scritto:
a desenzano ha riaperto il centro massaggi di fronte alla questura qualcuno e' gia passato
Passato una mattina. La tipa cinese (cesso) che faceva le pulizie ha detto che massaggiava lei. Scappato. Faceva pure un freddo becco dentro (lei aveva il giaccone!). Alla larga.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Purtroppo non ho novità nemmeno io , volevo però avere una vostra opinione su Olimpic Sauna. Ci sono stato di lunedì (è prevista sauna mista) ed in effetti erano le 14-14,30 c'erano due belle topine, non amiche tra loro, entrambe con solo perizomino ed asciugamano. Parecchi uomini, molti dei veri punter d'assalto altri i soliti gay. Volevo fare un massaggio,ma ho visto circolare solo personale maschile....quindi ho declinato rinunciando a chiedere info. Qualcuno ha info precise. Mi è sembrato che sia cambiato un po' l'ambiente tipicamente gay di un tempo o forse solo perchè era giornata mista e molti,come me erano lì con la speranza di vedere qualche topina, fare sauna, idro ,bagno turco con soli uomini..è piuttosto deprimente, una bella f....che gira per il centro ,a mio parere rende la cosa molto più "simpatica". Ma ci sono massaggiatrici? come sono? nel desolante panorama bresciano credo che oltre lo Stage non ci sia più niente eppure di centri estetici aperti anche agli uomini è pieno, possibile che nessuno sappia qcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

biker1200 ha scritto:
Purtroppo non ho novità nemmeno io , volevo però avere una vostra opinione su Olimpic Sauna. Ci sono stato di lunedì (e' prevista sauna mista) ed in effetti erano le 14-14,30 c'erano due belle topine, non amiche tra loro, entrambe con solo perizomino ed asciugamano. Parecchi uomini, molti dei veri punter d'assalto altri i soliti gay. Volevo fare un massaggio,ma ho visto circolare solo personale maschile....quindi ho declinato rinunciando a chiedere info. Qualcuno ha info precise. Mi e' sembrato che sia cambiato un po' l'ambiente tipicamente gay di un tempo o forse solo perchè era giornata mista e molti,come me erano lì con la speranza di vedere qualche topina, fare sauna, idro ,bagno turco con soli uomini..e' piuttosto deprimente, una bella f....che gira per il centro ,a mio parere rende la cosa molto più "simpatica". Ma ci sono massaggiatrici? come sono? nel desolante panorama bresciano credo che oltre lo Stage non ci sia più niente eppure di centri estetici aperti anche agli uomini e' pieno, possibile che nessuno sappia qcosa?

ci andavo tempo fa, in giornate miste. qualche ragazza c'era sempre ma troppi uomini.
massaggio sempre e solo senza nessun tipo di finale.
ora nn so se è cambiato qualcosa.

ma le tue ragazze erano un po' vacche o stavano sulle loro??
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

lucaaa ha scritto:
biker1200 ha scritto:
Purtroppo non ho novità nemmeno io , volevo però avere una vostra opinione su Olimpic Sauna. Ci sono stato di lunedì (e' prevista sauna mista) ed in effetti erano le 14-14,30 c'erano due belle topine, non amiche tra loro, entrambe con solo perizomino ed asciugamano. Parecchi uomini, molti dei veri punter d'assalto altri i soliti gay. Volevo fare un massaggio,ma ho visto circolare solo personale maschile....quindi ho declinato rinunciando a chiedere info. Qualcuno ha info precise. Mi e' sembrato che sia cambiato un po' l'ambiente tipicamente gay di un tempo o forse solo perchè era giornata mista e molti,come me erano lì con la speranza di vedere qualche topina, fare sauna, idro ,bagno turco con soli uomini..e' piuttosto deprimente, una bella f....che gira per il centro ,a mio parere rende la cosa molto più "simpatica". Ma ci sono massaggiatrici? come sono? nel desolante panorama bresciano credo che oltre lo Stage non ci sia più niente eppure di centri estetici aperti anche agli uomini e' pieno, possibile che nessuno sappia qcosa?

ci andavo tempo fa, in giornate miste. qualche ragazza c'era sempre ma troppi uomini.
massaggio sempre e solo senza nessun tipo di finale.
ora nn so se e' cambiato qualcosa.

ma le tue ragazze erano un po' vacche o stavano sulle loro??






Quando sono andato io c'era una ragazza castano capelli mossi, bel fisico e carina di viso, sorridente ma non socievole, poi dopo una mezz'ora lei è andata ed è arrivata una vera topa da calendario, bionda capelli lunghi, tette rifatte ma fisico al top, abbiamo chiaccherato un po' ,diceva di essere habituè del posto infatti era conosciuta da parecchi uomini presenti.nessuna delle due vacca, purtroppo il problema è che ci sono 40 uomini ed una donna, togliendo il 50% di culi che stanno tra loro, gli altri 20 tacchinano l'unica topolina presente......
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Ma pensa che sorpresa.......frequentato diverse volte l'anno scorso di mercoledì solo per rilassarmi....mai incontrato donne e neppure visto o accorto di situazioni trasgressive tra uomini....notato molto personale professionale
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

ho testato STUDIO LUCE PADENGHE,Bak....ca, vi dico subito che se vi siete fatti l'illusione di un buon massaggio e di una bella massaggiatrice, come purtroppo mi ero fatto io, allora lasciate perdere. Trattasi di signora 60 candeline circa, con aspetto da zia o nonna a seconda della vostra età. Riceve in un appartamento in una palazzina in padenghe, stanza triste e desolante con solo lettino ed una radio cd, una sedia per appoggiare i vestiti e lampadina appesa ai fili come luce. Il bagno è pulito con possibilità doccia. La signora propone masaggio su lettino o tantra su fouton. Vista la notevole richiesta, in rapporto all'aspetto fisico della signora, 100 per mass. 150 per tantra, ho optato per minor spesa sperando in un mass. degno del suo nome. Invece non ha nemmeno idea di cosa sia un mass. un continuo strofinarti olio senza un movimento logico ,come se ti stesse spalmando la crema abbronzante , ma con una certa fretta . Arriva poi a farti girare stesso trattamento e poi con decisione si butta sul gioiello super oliata e via con un lavoro di falegnameria senza alcuna partecipazione...finalizzato a finire alla svelta. Doccia rivestito e via. Conclusioni:
Massaggio 4
Bellezza 4 ( ma se vi piace la nonna con ciabatte e calze smagliate....)
Partecipazione 5
Pulizia 7
Location 6--- ( non è ambiente raffinato ed elegante come dice in annuncio)
Rapporto qualità /prezzo 4 troppi 100neuri per quello che offre, addirittura fuori di testa i 150


buon massaggio a tutti, se avete dritte migliori.....grazie
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

biker1200 ha scritto:
ho testato STUDIO LUCE PADENGHE,Bak....ca, vi dico subito che se vi siete fatti l'illusione di un buon massaggio e di una bella massaggiatrice, come purtroppo mi ero fatto io, allora lasciate perdere. Trattasi di signora 60 candeline circa, con aspetto da zia o nonna a seconda della vostra età. Riceve in un appartamento in una palazzina in padenghe, stanza triste e desolante con solo lettino ed una radio cd, una sedia per appoggiare i vestiti e lampadina appesa ai fili come luce. Il bagno e' pulito con possibilità doccia. La signora propone masaggio su lettino o tantra su fouton. Vista la notevole richiesta, in rapporto all'aspetto fisico della signora, 100 per mass. 150 per tantra, ho optato per minor spesa sperando in un mass. degno del suo nome. Invece non ha nemmeno idea di cosa sia un mass. un continuo strofinarti olio senza un movimento logico ,come se ti stesse spalmando la crema abbronzante , ma con una certa fretta . Arriva poi a farti girare stesso trattamento e poi con decisione si butta sul gioiello super oliata e via con un lavoro di falegnameria senza alcuna partecipazione...finalizzato a finire alla svelta. Doccia rivestito e via. Conclusioni:
Massaggio 4
Bellezza 4 ( ma se vi piace la nonna con ciabatte e calze smagliate....)
Partecipazione 5
Pulizia 7
Location 6--- ( non e' ambiente raffinato ed elegante come dice in annuncio)
Rapporto qualità /prezzo 4 troppi 100neuri per quello che offre, addirittura fuori di testa i 150


buon massaggio a tutti, se avete [VIETATO] migliori.....grazie
che en culadò , condoglianze spero che ti rimetti presto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

biker1200 ha scritto:
ho testato STUDIO LUCE PADENGHE,Bak....ca, vi dico subito che se vi siete fatti l'illusione di un buon massaggio e di una bella massaggiatrice, come purtroppo mi ero fatto io, allora lasciate perdere. Trattasi di signora 60 candeline circa, con aspetto da zia o nonna a seconda della vostra età. Riceve in un appartamento in una palazzina in padenghe, stanza triste e desolante con solo lettino ed una radio cd, una sedia per appoggiare i vestiti e lampadina appesa ai fili come luce. Il bagno e' pulito con possibilità doccia. La signora propone masaggio su lettino o tantra su fouton. Vista la notevole richiesta, in rapporto all'aspetto fisico della signora, 100 per mass. 150 per tantra, ho optato per minor spesa sperando in un mass. degno del suo nome. Invece non ha nemmeno idea di cosa sia un mass. un continuo strofinarti olio senza un movimento logico ,come se ti stesse spalmando la crema abbronzante , ma con una certa fretta . Arriva poi a farti girare stesso trattamento e poi con decisione si butta sul gioiello super oliata e via con un lavoro di falegnameria senza alcuna partecipazione...finalizzato a finire alla svelta. Doccia rivestito e via. Conclusioni:
Massaggio 4
Bellezza 4 ( ma se vi piace la nonna con ciabatte e calze smagliate....)
Partecipazione 5
Pulizia 7
Location 6--- ( non e' ambiente raffinato ed elegante come dice in annuncio)
Rapporto qualità /prezzo 4 troppi 100neuri per quello che offre, addirittura fuori di testa i 150


buon massaggio a tutti, se avete [VIETATO] migliori.....grazie

Sei coraggioso, io non mi sarei mai fermato....
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
151
Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

excursus77 ha scritto:
biker1200 ha scritto:
ho testato STUDIO LUCE PADENGHE,Bak....ca, vi dico subito che se vi siete fatti l'illusione di un buon massaggio e di una bella massaggiatrice, come purtroppo mi ero fatto io, allora lasciate perdere. Trattasi di signora 60 candeline circa, con aspetto da zia o nonna a seconda della vostra età. Riceve in un appartamento in una palazzina in padenghe, stanza triste e desolante con solo lettino ed una radio cd, una sedia per appoggiare i vestiti e lampadina appesa ai fili come luce. Il bagno e' pulito con possibilità doccia. La signora propone masaggio su lettino o tantra su fouton. Vista la notevole richiesta, in rapporto all'aspetto fisico della signora, 100 per mass. 150 per tantra, ho optato per minor spesa sperando in un mass. degno del suo nome. Invece non ha nemmeno idea di cosa sia un mass. un continuo strofinarti olio senza un movimento logico ,come se ti stesse spalmando la crema abbronzante , ma con una certa fretta . Arriva poi a farti girare stesso trattamento e poi con decisione si butta sul gioiello super oliata e via con un lavoro di falegnameria senza alcuna partecipazione...finalizzato a finire alla svelta. Doccia rivestito e via. Conclusioni:
Massaggio 4
Bellezza 4 ( ma se vi piace la nonna con ciabatte e calze smagliate....)
Partecipazione 5
Pulizia 7
Location 6--- ( non e' ambiente raffinato ed elegante come dice in annuncio)
Rapporto qualità /prezzo 4 troppi 100neuri per quello che offre, addirittura fuori di testa i 150


buon massaggio a tutti, se avete [VIETATO] migliori.....grazie



Sei coraggioso, io non mi sarei mai fermato....

Per gli amici punter si fa anche questo, se evito di farvi sprecare i soldi ,un domani la gentilezza spero mi verrà ritornata.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

Cinesi...evito a priori anke perkè trovarne una bella è un miracolo, bella e brava mission impossible.
Simona...massaggio molto alleggerito credo anke abbia aumentato il rate e la location nn è gran ke
Montichiari....lasciamo stare x favore
Spagnola....il massaggio molto robusto, bello, finale orale coperto ma 100 km/ora sono troppi in rapporto
Cremonese....ormai introvabile
Stage....bello bello bello ma se è vero quello ke ho appena letto nn mi vedono x un bel po'
Anna Centro Città .....tutto a 150 km/ora forse li merita ma x mia scelta nn raggiungo mai quelle velocità
Studio zona Campo Marte carino con doccia pre e dopo però boh senza fama e senza lode da rivedere forse
Esotica Gussaghese....buon rapporto qualità/velocità e massaggio originale almeno.
Ho lanciato dei sassolini di mia pura immaginazione :biggrin: fate vobis
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Re: [THREAD UNICO ] MASSAGGI A BRESCIA

-----INFO SU MARINA DI CAPRIANO-----

SON PASSATO 2 SETTIMANE FA CIRCA, MA IL CAMPANELLO E' PRIVO DI TARGHETTA ED IL CELL SQUILLA A VUOTO NESSUNO NE SA NULLA.....SE HA CHIUSO O HABBIAN FATTO CHIUDERE... O SE SI SIA TRASFERITA DA UN ALTRA PARTE

Grazie mille e ciao da Hidalgo
Hidalgo
Newbe


Messaggi: 40
Iscritto il: 02/12/2008, 15:00


HELP HELP Volevo sapere se ad oggi di Capriano nessuno ne sa nulla.

Peccato perchè alkla fine per 30/40 cocuzze (40 come mamma lha fatta) ci si poteva rilassare discretamente anche se per la bontà del massaggio... dipendeva in massima parte dalle lune della tipa.

E poi anche sparita da un pezzo anche quella di via san zeno, prima metà della via direzione nord sud...Pulizia un po così così... ma per il resto... sufficiente

Un saluto a tutti
 
Commenta
Alto