[RECE] Massaggio thai - Brescia - Bakeca

Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
38
Reaction score
21
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Sala Thai
RIFERIMENTO INTERNET: https://brescia.bakeca.it/dettaglio...gio-thai-via-luca-marenzio-3abs-j2iq175399858
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ?
NAZIONALITA': sembrerebbe thailandese o comunque orientale. sicuramente non è cinese
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50-100-150
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: professionale ma intransigente su tutto: qualsiasi cosa diventa pretesto per chiedere soldi
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala all'ingresso. Non raggiungibile da persone portatrici di handicapp
TELEFONO: 34996050xx

LA MIA RECENSIONE:

Un pò stanco e stressato dal lavoro decido di concedermi un massaggio rilassante.
Cerco qualcosa che sia distensivo e in un secondo momento, se possibile, soddisfacente fisicamente.
Quindi, stufo degli squallidi centri cinesi e dei falsi annunci delle italiane, decido di virare sul mondo orientale e mi reco al centro Thai di via Marenzio.
Trovo una tipa gentile che per 50 euro esegue un massaggio che oserei definire discreto. Nulla di eccezionale (in ogni caso dalle china te lo sogni un massaggio così) ma comunque piuttosto appagante.
Qui finiscono però le note positive.
Verso la metà del massaggio la stessa mi fa capire che con extra si può fare qualcosa in più.
Incuriosito dalla proposta, le chiedo di spiegarmi cosa intende ma rimango stupito: in un misto di italiano ed inglese, entrambi stentati, mi chiede il doppio per un lavoro di falegnameria e ben il triplo per una suonata di flauto.
Cerco, senza troppa insistenza, di contrattare le richieste che mi paiono assurde.
Lei non cede e non scende dal suo listino. Pertanto declino l'offerta e le chiedo di continuare.
Credo che sia scandaloso chiedere queste cifre. Evidentemente il mercato offre questo, c'è una domanda ed un'offerta che si ritrovano ma penso non sia corretto spendere 150 euro così!! Non è una questione di avere o non avere i soldi: bisogna dare il giusto prezzo ai servizi e spesso tanti di noi non hanno la lucidità di fare questo sforzo.
In questo mondo "dissoluto" del quale noi facciamo parte mi sembra che alla fine noi siamo i meno "perversi"!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
150 cucuzze per massaggio con bj??? Per 150 pretendo massaggio, Bj, che mi prepari la cena, mi stiri la camicia e mi lucidi le scarpe ... E non ti dico come altro che prendermelo in bocca 2 Min e via!
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
...e quindi?

RATES, PREZZI CORRISPOSTI E RICHIESTIL'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).
 
Commenta
Alto