[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
35
Reaction score
1
Ha aperto un nuovissimo centro Cinese a Orzinuovi.
A fianco di un gommista sulla strada principale, si nota per l'inconfondibile cartello: "aperto".
Non ho ancora avuto il tempo di fermarmi, mi chiedevo se qualcuno avesse notizie.
L'annuncio è stato su bakekaincontri per pochi giorni, poi è scomparso.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
30
Notavo che a Brescia c'è una moria di centri, e ho notato anche che sono quasi spariti dagli annunci su bakeka e altri portali pubblicitari. Forse visti i blitz che hanno fatto nei mesi scorsi le ff.oo. quelli che sono rimasti hanno adottato un basso profilo
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Giusta considerazione Papero, inoltre:
1) alcuni centri sparano cifre assurde
2) le ragazze non sono gran che
3) la prestazione lascia a desiderare
Risultato quei pochi clienti disposti a suonare il campanello di solito non tornano.
Questi centri dovrebbero assumere ingegneri gestionali o publishing menager
 
Commenta

nick nolte

UOMO
Membership
Registrato
9 Settembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
0
Caro Monet, ti ricordi i tempi belli del Lupo e degli aperitivi a Desenzano? Cazzo non torneranno più quei tempi a Brescia. Solo improvvisazione e china o al massimo Thay. Te la ricordi Simona, che classe, che simpatia.....
Finito tutto: tristezza
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
154
Reaction score
20
A Brescia il mondo dei massaggi è una desolazione... avevo trovato consolazione in quel di Bergamo ed ora anche questa ha abbandonato... forse chi si accontenta dei China ha distrutto il mercato...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Ciao Nick...bei tempi veramente...
Ciao Andrea scusami ma non credo che la colpa sia China
La sovra citata Simona ex massaggiatrice italiana
Bellissima donna ottima massaggiatrice ottima location ad un prezzo contenuto
adesso
Adesso prezzi altissimi servizio scadente intanto, come mi è stato detto da una ragazza, ai miei clienti gli basta che gliela faccia vedere e una s...e se ne vanno contenti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
115
Reaction score
17
Località
Bassa Bresciana
Ciao Nick...bei tempi veramente...
Ciao Andrea scusami ma non credo che la colpa sia China
La sovra citata Simona ex massaggiatrice italiana
Bellissima donna ottima massaggiatrice ottima location ad un prezzo contenuto
adesso
Adesso prezzi altissimi servizio scadente intanto, come mi è stato detto da una ragazza, ai miei clienti gli basta che gliela faccia vedere e una s...e se ne vanno contenti


il problema e' che c'e' sempre pieno di clienti quindi non migliora la qualita'...per i prezzi credo che si mettono d'accordo visto che sono tutti uguali
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Ho comprato un televisore, ho girato alcuni negozi, preso le mie informazioni, confrontato i prezzi poi sono andato a casa controllato su internet i prezzi. Il giorno dopo l'ho acquistato convinto di aver preso il prodotto migliore al prezzo migliore.
Molti vanno nel primo negozio comprano e tornano a casa convinti di aver fatto un affare
Lo stesso funziona per i massaggi, noi forumisti sappiamo cosa offrire chiedere e richiedere molti invece vedono una insegna un annuncio entrano e si accontentano della prestazione e della spesa...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Vero. Io specialmente per massaggi con lieto fine mi muovo tramite passaparola.
Siamo un gruppo di amici e ci scambiamo le opinioni.
Invece a loft qualche rischio lo prendo.
E' il piacere dell'oscuro.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.242
Anche io per le Loft vado a naso anche perchè, mi sono accorto, che il giudizio sulle stesse è molto più influenzabile dalla predisposizione, dalle aspettative e da tanti altri aspetti da parte del cliente quindi mi è capitato di avere esperienze completamente diverse da quelle avute da altri colleghi punter.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
115
Reaction score
17
Località
Bassa Bresciana
sono passato 2 settimane fa...centro in via volta in un bel posto ma all'interno c'e' una stanza con due futon divisa da una tenda...la ragazza e' Rumena.Io sono andato via la privacy e' zero e poi 150€ per un body non li caccio piu'
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
115
Reaction score
17
Località
Bassa Bresciana
se dici a me ..intendo quello andando verso san zeno prima della rotonda che ti porta all'autostrda dove c'e' quello che vende frutta e verdura
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
115
Reaction score
17
Località
Bassa Bresciana
ma perche' sugli annunci scrivono sempre centro Italiano poi passi e due sono Brasiliane e una Marocchina e in piu' foto palesemente false o stra ritoccate...poi tanto se uno e' furbo se ne va
 
Commenta
Alto