[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Volevo inserire info circa il mondo massaggi a Brescia, e non sapedo dove postare (visto che il precedente Thread è stato chiuso qualche giorno orsono dal moderatore Power per violazioni al regolamento) ne ho aperto questo nuovo. Spero di non aver sbagliato. SE così fosse cancellate pure.

Non capendo se anche io possa aver contribuito in qualche modo a far si che l'argomento vnisse cestinato (se così, mi spiace, e chiedo scusa)... voglio precisare che se qualcosa, in quello che qui riporto, a fronte della regolarità del regolamento, dovesse risultare fuorviante e quindi venire corretto o modificato, per quanto mi riguarda,...non ho nessun problema.

Da parte mia non inendevo far pubblicità a nessuno.

Detto questo son qui a portare il mio contributo ed informo della mia ultima esperienza.

Due giorni fa ho testato Simona, nota ai più di questo forum, per l'arte del massaggio. Devo dire che tutto è come da rilevato e letto precedentemente. Buona location, discreta e defilata. Massaggio, dolce e rilassante con happy hand finale. 80 rose. Ho lasciato fare a lei e non ho chiesto altro visto che era la mia prima volta. Lei molto professionale e buona conversatrice.

Lascio comunque l'indirizzo qui sotto; non so se è stato inserito correttamente

http://servizi-salute-benessere.vivastr" onclick="window.open(this.href);return false; ... x/10333690

Auguri a tutti.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.217
Re: mssaggiatrici a Brescia

80? acc che brutta cosa ke leggo.........
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
Re: mssaggiatrici a Brescia

Simona a 80? a me aveva fatto 100?

ribasso dovuto alla crisi?

Io son rimasto molto contento.
Bel massaggio e strusciamenti vari.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: mssaggiatrici a Brescia

Io era la prima volta che andavo da lei... è forse molto probabile che per ingraziarsi la new entry abbia abbassato leggermente il rate. Io per ora sono andato solo una volta e solo massaggio sul lettino. Avevo proprio bisogno di relax. Non ho provato quindi "l'altro massaggio"...quello meno tradizionale, meno massaggio ma più strusciamenti.

In ogni caso so per esempio che Spagnola Alice a me ha sempre fatto tariffa piena... Non ho mai chiesto sconti, vero ... ma lei tantomeno me ne ha mai concessi, pur capendo io in piacevole conversazione, che a molti fa meno di 100 rose...E questo anche se ci conosciamo da 2 anni circa...

Il concetto è che se sei contento della prestazione e ti trovi bene 20 euro in più alla fine non ti cambiano la vita.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

si ma il punto che la tariffa di simona era 60 per massaggio normale e 100 per bodymassagge (cioe' corpo a corpo)
qualcuno ha info se ha delle nwes nel tipo di massaggi e finali?
grazie
 
Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite
Re: mssaggiatrici a Brescia

da simona io ho sempre provato con quello da 100€ cioè il bodymassage ha fatto un hj finale. di massaggi di nuovi non ne ho provati.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

ciao..
ecco la mia prima rece...
Sono stato da simona un paio di settimene fa, dopo averla lasciata da parte per un bel pò..
Mi ha proposto un massaggio sul lettino a 80 oppure un boby massage per 100..
Io ho optato per il secondo visto che era la prima volta che lo facevo..
Beh, c'è da dire che non sono riucito a rilassarmi molto con lei che si strusciava..
Lei cmq brava e socievole..
Direi soddisfatto.. anche se magari la prossima volta punto per il lettino..
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Io ho provato Alice che non è male, tariffa piena anche io, si lascia toccare, è cordiale e poi volendo concede qualcosa di più sul lettone.
Ma voi per caso mi sapreste indicare qualche buona orientale?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

excursus77 ha scritto:
Io ho provato Alice che non è male, tariffa piena anche io, si lascia toccare, è cordiale e poi volendo concede qualcosa di più sul lettone.
Ma voi per caso mi sapreste indicare qualche buona orientale?

mai saputo che oltre al finale del massaggio Alice si concedesse sul lettone..... questa mi è nuova...

quindi fa anche classici come rai1 etc....?????
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: mssaggiatrici a Brescia

Scusate ma di massaggi non sono molto pratico anche se di Simona è da tantissimo che sento parlare.....con bodymassage che intendete? E con massaggio sul lettino cosa? Il finale è solo manuale? Dando più rose non si ottiene nulla di più? Grazie.....io quasi quasi un giro lo faccio....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Dunque, quando sono andato da Alice - ormai un pò di settimane fa, comunque con l'anno nuovo - le ho chiesto come mai faceva solo massaggio...
La sua risposta è che non amava troppo dare la f...., ma che faceva anche delle eccezioni - debitamente remunerate - , ovviamente, visto che il massaggio che fa è super ingrifante - soprattutto quando si spoglia e si lascia toccare - che, arrivati all'HE, le ho chiesto l'extra, ovviamente extra è anche il kilometraggio... 50 in più, lei mi ha portato in un'altra stanza dove c'è un letto e via...
Devo dire che vuol condurre un pò troppo il gioco, cosa che a me non piace molto, e ad essere sincero non ho fatto un gran figurone - ma dopo 1 ora di massaggio spruzzi da tutti i pori - .
Comunque tutto sommato non male!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

Ciao mik qui ti posso rispondere visto che la simona l'ho frequentata dagli inizi.
Bodymassage si intende corpo a corpo, ti sdrai su di un materssino in terra prima di schiena e poi a pancia in su e lei con il suo corpo (ovviamente nuda) si frega sul tuo (con olii adeguati che aiutano lo sfregamento) sciola avanti e indietro a destra e a sinistra......il più bello è quando ti giri con l'alza bandiera e lei svolge gli stessi movimenti soffermandosi per lo più sul fratellino, qualche bacietto all'asta ed un bel finale a spruzzo. Il massaggio è molto sensuale credimi e se le vai a genio.............................................................pm.
Sul lettino invece è il clessico massaggio con lei in perry e finale idem.
Spero di esserti stato di aiuto :ok:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: mssaggiatrici a Brescia

io a brescia conosco solo simona, e mi risulta difficile disdire l'abbonamente..

sapete.. chi lascia la vecchia via per quella nuova... ;)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Non è che qualcuno gentilmente mi fa sapere come posso rintracciare questa simona?
grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

grazie mik, ancora devo imparare bene a muovermi nel forum...
sei stato da quella di cui mi hai chiesto in priv?
:clapping:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: mssaggiatrici a Brescia

No....non ancora, ho un po' di carne al fuoco ma poche rose in questo momento, quindi sto rimandando anche se simona mi incuriosisce....vediamo se magari questa settimana riesco a combinare con lei....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
26
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Salve a tutti i colleghi transfughi da EF e non.

Sono entrato per la prima volta nel forum (grazie elgato!) e devo dire che leggendolo mi è piaciuto subito.
Per quanto riguarda Simona sono stato da lei martedì e con il body massage mi sono trovato bene. Come da rece precedente lei si struscia su di te con olio (massaggio molto sensuale) per poi finire con hj (tot. 100 caramelle).

Mi sono trovato bene anche allo stage di montirone con Dana, simpatica, carina e molto brava sia nel massaggio che in fase finale. Finito il tutto (tot sempre 50+50 caramelle) mi ha portato pure un caffè, che unito al bagno turco iniziale e doccia + massaggio + happy end mi ha davvero sfinito in maniera piacevole. Tornerò allo stage per provare anche le altre girls, anche per evitare di fidelizzarsi troppo con una e poi magari avere aumenti di prezzo a scadimento delle prestazioni anche solo massaggifere.

:diablo: Teufel

Aufwiedersehen
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: mssaggiatrici a Brescia

Teufel,
mi spieghi meglio questa dello stage per favore? dove trovo i recapiti di questa ragazza?
:big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
83
Reaction score
4
Re: mssaggiatrici a Brescia

escursus: in alto a dx fai cerca stage massaggi e trovi tutto,dana e le altre,ma la migliore e' nicol........
 
Commenta
Alto