LE VOSTRE POSIZIONI PREFERITE ....

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Luna ha scritto:
Lancio un quesito,e spero mi vorrete rispondere in tanti, come vi pice fare l'amore?
Per voi il bacio ha o non ha importanza?Dite cosa vi piace, aspetto di leggere e vi avverto che sono curiosa come una gatta...

Bacio su tutto, meglio se FK. Non vorrei esser scontato con frasi fatte, ma secondo me è vero che il bacio sia l'anticamera dell'amplesso. E questo sia in una relazione free, che in un incontro con una pay anche se non sempre in quest'ultimo caso è facile trovarne che concedano anche il kiss on the mouth. A seguire: smorzacandela,pecorina,anal, 69.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
Il bacio, FK, è importante, molto importante. Direi che è fondamentale. La ragazza, pay, perfetta dovrebbe, tra le varie cose baciare. E' una cosa molto intima, più della scopata e ben lo sanno le fanciulle ed infatti non tutte lo fanno, e quelle che lo fanno non lo fanno con tutti.

Premesso ciò, la posizione da me preferita è quella con lei sdraiata sulla schiena e le gambe sollevate ed appoggiate sulle mie spalle, come spesso si vede sui vasi etruschi. Da questa posizione amo addentrarmi "sia nella potta che nella fessa", come direbbe l'Aretino Pietro...

In seconda posizione viene la pecorina, perfetta per rapporti veloci, animaleschi ed energici. Prendendola per i capelli o, meglio ancora, per la coda di cavallo.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
il bacio per creare il giusto clima

poi daty da parte mia e cim con ingoio da lei ma non necessariamente 69

come posizioni ne preferisco tre
lei sopra che cavalca perchè detta il ritmo e mi piace vederla godere ( e con una ex si era instaurato anche un feeling con porcaggini varie che ci facevano impazzire)
poi anal
e infine mi piace stare abbracciati e baciarci con lei sopra sdraiata su di me come se fossimo un corpo solo ( tipo missionaria al contrario non so spiegarmi..)

ciao
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
113
Il bacio importante per scaldare...
Per il sesso orale, mi piace leccare buchino e patatina con lei in doggy style.
Per la penetrazione non ho grandi preferenze...dipende dal feeling che c'è con la compagna del momento.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Tutte quelle che offrono una visuale tra lo scenografico ed il grottesco.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
Personalmente, bacio solo la mia ragazza.
La posizione che peferisco è da dietro con la girl contro il muro, oppure a pecora. La sensazione di dominio che se ne ricava mi eccita molto (specialmente con l'anal)
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
Quali posizioni?

Non mi pare che vi sia una discussione in merito, almeno non ho trovato nulla, per cui mi scuso dell'eventuale errore.

Quali sono le posizioni preferite o più gettonate e perchè? Ovviamente sarebbero molto graditi anche i pereri delle frequentatrici.

Personalmente mi piace molto la classica mission per varie ragioni: lei aperta nell'offerta del suo corpo, esserle sopra soddisfa la sensazione di dominio e posso vederla in volto. Anche la variante ... da ufficio o da cucina: lei sdraiata sulla scrivania io in piedi, è molto eccitante il momento della penetrazione, sentirlo scivolare dentro e vederlo entrare piano dentro di lei...
Alcune donne che ho conosciuto (pay e free) non la disdegnano, proprio per la sensazione di sentirsi possedute, "scopate".

Nelle posizioni da dietro non amo molto la classica pecorina, per una semplice ragione anatomica: dal momento che non è lunghissimo non riesco a godermi in pieno l'eccitante visione del dentro/fuori.

Trovo molto eccitante la posizione della libellula (lei sopra, completamente piegata in avanti) perchè è bellissimo vedere la sua figa che scivola su e giù sul membro.

Per ragioni diverse, sempre legate alla sensazione di dominio, mi piace molto la posizione così detta dell'elefantessa e anche quella sul fianco con penetrazione da dietro perchè in quel modo posso usare anche le mani. In quest'ultima posizione ho avuto orgasmi memorabili...

La discussione è aperta.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
3
Personalmente mi piace molto la classica mission per varie ragioni: lei aperta nell'offerta del suo corpo, esserle sopra soddisfa la sensazione di dominio e posso vederla in volto. Anche la variante ... da ufficio o da cucina: lei sdraiata sulla scrivania io in piedi, è molto eccitante il momento della penetrazione, sentirlo scivolare dentro e vederlo entrare piano dentro di lei...
Alcune donne che ho conosciuto (pay e free) non la disdegnano, proprio per la sensazione di sentirsi possedute, "scopate".

Nelle posizioni da dietro non amo molto la classica pecorina, per una semplice ragione anatomica: dal momento che non è lunghissimo non riesco a godermi in pieno l'eccitante visione del dentro/fuori.

Trovo molto eccitante la posizione della libellula (lei sopra, completamente piegata in avanti) perchè è bellissimo vedere la sua figa che scivola su e giù sul membro.

Per ragioni diverse, sempre legate alla sensazione di dominio, mi piace molto la posizione così detta dell'elefantessa e anche quella sul fianco con penetrazione da dietro perchè in quel modo posso usare anche le mani. In quest'ultima posizione ho avuto orgasmi memorabili...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Spiega l'elefantessa:scratch_one-s_head:
io opto per la pecora perché mi piace vedere le natiche e il buco del culo, le altre mi annoiano, anche se le faccio tutte.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
1- pecora con lei tacchi a spillo piegata su un tavolo

2- mission con lei a gambe spalancate e le mie mani sotto il suo culo ad allargargliela....

ma, su tutte,
3- in piedi tenendola in braccio...(ovvio quest'ultima con limite di stazza!!:woottrizomeno:)
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
riporto la mia

La Pecora Modificata :pleasantry:
la mia posizione preferita!
L'ispirazione la ho presa dai film di Rocco Siffredi e poi ci ho aggiunto qualche particolare che mi eccita a me :ok:
descrivero' a punti come eseguirla da manuale:
-si parte da una classica pecorina, quindi prendere la girl da dietro
-gamba destra tra le sue che son un po' aperte e gamba sinistra esterna alle sue con il piede posizionato piu' avanti possibile
(Rocco in molti film ne fa una simile e si fa succhiare il pollicione, se ne avete visti alcuni dovreste esservene accorti, nessuna mi ha concesso questo particolare, ma quando capitera' la mancia e' assicurata, senza dover chiedere o far stronzate)
-pollice della mano sinistra obbligatorio nel culo della fortunata, se invece si penetra in RAI2 allargare le chiappe per goder di miglior vista
-la mano destra ha quattro opzioni: 1) tenerla per il fianco per affondare meglio il colpo
2) giocare con il suo clito, classica smanettata
3) il seno (mia grande passione)
4) che comprende anche 5-6-7..ecc fare un po' come piace, prendetela per il collo, mettetele le dita in bocca,
i capelli, graffiatele la schiena, sbizzarritevi!!

P.S. fondamentale qualche schioppo sul suo bel culetto e si prega di mantenere un ritmo esagerato, finita questa posizione bisogna crollare sudati e senza energia alcuna!
Bisogna sempre dar tutto!:big_boss:

come mi disse la Cleo all'Andiamo dopo una bombardata assurda in cui entrambi grondavamo di sudore: "SE NON SI SUDA NON CONTA"

per fare all'ammmore preferisco altre posizioni, ma quella e' un altra storia..

Ahhhhhh..stavo dimenticando, torniamo alla Pecora Modificata, buttiamoci dentro qualche FK, possibilmente DURO (sputatevi in bocca, sempre siate entrambi d'accordo con me sul genere) leccatela tutta, orecchie comprese, collo, schiena, mani, ecc.
(come antipasto consiglio sempre di efettuare un lavoro di cunilingus, interno-coscia, fighetta, clito, culo e non abbiate paura ad infilare la lingua anche nel secondo buchetto)
Per concludere bisogna decidere dove venire, dove sborrareeee!!!! anche qui le opzioni sono infinite, piedi, pancia, schiena, tette, faccia, testa,
ma se possibile in bocca! (qua che ingoi o no, non dovete darle il tempo di decidere, dovete tuffarvi e cacciarle un limone temerario, slinguazzatevi a piu' non posso!!!! vi amera' per questo!)

:hi:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Ricordo che quando ero giovincello amavo moltissimo alla missionaria con un dito nel suo culo e appena sentivo di venire lo tiravo fuori e mi facevo segare! Bei tempi....
 
Commenta
Alto