Sao Paulo -Bomboa-

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao a tutti,
questa è la prima volta che scrivo sul forum e mi sembra giusto raccontarvi il mio primo incontro con una prostituta.
Questo incontro risale a 2 settimane fa e da allora non ripenso ad altro, non a caso mi sono iscritto a questo forum per vedere se anche da noi posso tornare a gustare lo stesso sapore di gnocca brasiliana.
Prima di partire avevo consultato gnoccatravel e così sapevo bene dove cercare, la descrizione del sito è molto esauriente cmq vi racconto la mia esperienza (tenete conto che sono meno di un novizio).

Città: San Paolo Brasile
Locale: Bomboa

Si entra nel locale con 80 euro circa e ti danno sette consumazioni (che poi sono solo birre), entrato nel locale sembrava di essere nella discoteca dei miei sogni, piena di fiche che volevano tutte il mio, bionde, brune, alte, magre, brasiliane, giapponesi, eccetera.
Dopo un attento giro mi sono scelto una brasiliana da paura, sembrava juliana quella di paperissima e si chiamava pure come lei, richiesta 100 rose per andare nelle camere sopra il locale (1 shot, anal dipende dalla ragazza, io nn ci sono arrivato mi ha steso prima) altrimenti 250 tutta la notte nel mio albergo, io nn avendo esperienza alcuna mi sono accontentato per la botta secca e nn sapete quanto me ne pento adesso :cray:
Tra l'altro la camera sopra il locale costa sui 20 30 euri aggiuntivi (però gli specchi stanno dappertutto, soffitto compreso), ha fatto tutto coperto ma come l'ha fatto ragazzi!! un'assatanata del sesso bonissima...
Per farla breve un'esperienza sconcertante :shok: :shok: :shok: anche perchè il giorno seguente sono ripartito e nn ho potuto ripetere l'esperienza.
Adesso ritornato nel suol patrio ho carenza di Brasile, e nn volendo andare com la prima che capita ma con qualche bocconcino scelto ho trovato questo forum che è una figata!
Io sono della zona di Perugia e dal forum ho visto che qui la patatina brasiliana non manca...
Ciao a tutti ancora una volta, a breve dovrei fare una recensione
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
batcho ha scritto:
Ciao a tutti,
questa è la prima volta che scrivo sul forum e mi sembra giusto raccontarvi il mio primo incontro con una prostituta.
Questo incontro risale a 2 settimane fa e da allora non ripenso ad altro, non a caso mi sono iscritto a questo forum per vedere se anche da noi posso tornare a gustare lo stesso sapore di gnocca brasiliana.
Prima di partire avevo consultato gnoccatravel e così sapevo bene dove cercare, la descrizione del sito è molto esauriente cmq vi racconto la mia esperienza (tenete conto che sono meno di un novizio).

Città: San Paolo Brasile
Locale: Bomboa

Si entra nel locale con 80 euro circa e ti danno sette consumazioni (che poi sono solo birre), entrato nel locale sembrava di essere nella discoteca dei miei sogni, piena di fiche che volevano tutte il mio, bionde, brune, alte, magre, brasiliane, giapponesi, eccetera.
Dopo un attento giro mi sono scelto una brasiliana da paura, sembrava juliana quella di paperissima e si chiamava pure come lei, richiesta 100 rose per andare nelle camere sopra il locale (1 shot, anal dipende dalla ragazza, io nn ci sono arrivato mi ha steso prima) altrimenti 250 tutta la notte nel mio albergo, io nn avendo esperienza alcuna mi sono accontentato per la botta secca e nn sapete quanto me ne pento adesso :cray:
Tra l'altro la camera sopra il locale costa sui 20 30 euri aggiuntivi (però gli specchi stanno dappertutto, soffitto compreso), ha fatto tutto coperto ma come l'ha fatto ragazzi!! un'assatanata del sesso bonissima...
Per farla breve un'esperienza sconcertante :shok: :shok: :shok: anche perchè il giorno seguente sono ripartito e nn ho potuto ripetere l'esperienza.
Adesso ritornato nel suol patrio ho carenza di Brasile, e nn volendo andare com la prima che capita ma con qualche bocconcino scelto ho trovato questo forum che è una figata!
Io sono della zona di Perugia e dal forum ho visto che qui la patatina brasiliana non manca...
Ciao a tutti ancora una volta, a breve dovrei fare una recensione
Ciao..volevo solo dirti..che la prossima volta..che vai a Sào Paulo..o comunque in Brasile..invece di andare in night..fatti un giro sui siti web..e troverai che la tariffa completa per una sessione di un'ora è di 100 reais..e di 250 reais tutta la notte..che non sono euro..ma valgono..circa un terzo...per cui 100 reais = 40 euro e 250 reais = 100 euro.
Giusto..da non passare..per il solito turista..Bobaò..como dizem elas....
:lol: :on_the_quiet:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
In brasile son cifre esagerate, io frequento piu' che altro il nord-est e va bene che i prezzi sono piu' bassi, ma con 100 rs,max 150 puoi avere un ottimo servizio per tutta la notte. A Rio, penso che max 200 rs, ma parliamo sempre di reals, e adesso il cambio e' 1:3 circa... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Che vi devo dire io sono un novizio assoluto, e quando sono andato io le banche erano in sciopero e il cambio dell'hotel altissimo, quindi visto che prendevano anche gli euro non ne abbiamo cambiati.
Abbiamo lavorato dalla mattina alla sera e tranne l'ultima sera non siamo mai usciti. Quindi le ragazze se ne sono approfittate un pò nel cambio.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
batcho ha scritto:
Che vi devo dire io sono un novizio assoluto, e quando sono andato io le banche erano in sciopero e il cambio dell'hotel altissimo, quindi visto che prendevano anche gli euro non ne abbiamo cambiati.
Abbiamo lavorato dalla mattina alla sera e tranne l'ultima sera non siamo mai usciti. Quindi le ragazze se ne sono approfittate un pò nel cambio.
Eh..si...hanno fatto..baldoria..al triplo...!!! :biggrin: :preved:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
In effetti spendere queste cifre in brasile e' esageratissimo!!!neanche all'help di Rio forse spendi cosi..qui siamo ai livelli del barbarella di Rio...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
Il Brasile è fantastico!!!!!!!! Col cambio attuale a 3 fino a 3,5 è un paradiso :biggrin:

Prossima volta, oltre alle saune e se hai tempo, fatti la costa paulista; quelle stratosferiche, in questa stagione,sono lì.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
batcho ha scritto:
Che vi devo dire io sono un novizio assoluto, e quando sono andato io le banche erano in sciopero e il cambio dell'hotel altissimo, quindi visto che prendevano anche gli euro non ne abbiamo cambiati.
Abbiamo lavorato dalla mattina alla sera e tranne l'ultima sera non siamo mai usciti. Quindi le ragazze se ne sono approfittate un pò nel cambio.

Meglio prelevare al bancomat, possibilmente con circuito cirrus/maestro
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
sono rimasto abbastanza incredulo sulle cifre, credevo che avevi sbagliato a scrivereeuro al posto di reas.
confermo che il sud del brasile è più caro rispetto al nord, anche se più pieno di gnocche veamente belle.
non sono mai stato a san paolo anche se conosco questo centr, il brasile è pieno di questi locali ma certAMENTE SI trova molto più a buon mercato e anche con ragazze meno prof a cifre decisamente molto inferiori.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
Con 100 euro ti danno 300-310 real, forse qualcosa in più se fai in loco un cambio appena più vantaggioso.
Conosco il brasile, e conosco ancora meglio San Paolo, dove (assieme a rio) ci sono le MIGLIORI GNOCCHE di tutto il brasile, sopratutto la selezione di tutte le varietà brasiliane.
Andare a gnocca free a San Paolo è possibile (ci sono miliardi di locali) ma visto che la zona è il centro del commercio, del cinema, dell'industria, insomma di tutto il denaro che si muove in brasile, è ovvio che l'offerta pay è infinita!!
Per 2 ore in hotel difficilmente si spendono meno di 200 reais + il taxi ( a san paolo lo paghi SEMPRE!).
I "pacchi" esistono come qui in italia, per cui io preferisco trovarmele nei locali, almeno vado a colpo sicuro.
Per san paolo 200 max 300 reais (+ la camera) sono uno standard ( e ve lo dice uno che conosce san paolo, conosce i locali, conosce il brasiliano, ed in più è anche bello!! :sarcastic_hand: ).
400-500 reais per tutta la notte in camera sono anch'essi lo standard.
Purtroppo San Paolo è una delle città più costose del brasile, come Curitiba e Flo..

Personalmente dopo Recife, Fortaleza, Salvador...etc etc, mai visto gnocche migliori di san paolo, al pari delle carioca (rio) e con l'unica eccezzione di FLORIANOPOLIS dove peraltro con 300 reais a malapena ti ci soffi il naso!!

Per fortuna il ns amico non è andato al Cafè photò ( numero uno al mondo!!!!) o al connection o all'american show o al centro estetico france bell!!! :shok:

Ma non preoccuparti, te li saluterò io!! quest'anno devo tornarci per 4 volte!!! :on_the_quiet:

Un abbraccio, wil :good:

A proposito: ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE trovare in italia location simili, e sopratutto con lo stesso comportamento ed entusiasmo per il sesso e per il divertimento!!
Complimenti, come prima location per l'esperienza pay, hai scelto il posto giusto!!
Nb: quando si parla di soldi sono tutti più furbi di te!! Io personalmente per 7-10 giorni a san paolo (dove tra albergo e cibo non spendo mai più di 50-80 EURO al giorno) ci lascio regolarmente 1500-2000 EURO per volta!!!
Ma sono soldi spesi bene, perchè un servizio così lo trovi davvero in pochi posti!!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Est, Ovest, Sud-Est ooops Centro
wilaf ha scritto:
Con 100 euro ti danno 300-310 real, forse qualcosa in più se fai in loco un cambio appena più vantaggioso.
Conosco il brasile, e conosco ancora meglio San Paolo, dove (assieme a rio) ci sono le MIGLIORI GNOCCHE di tutto il brasile, sopratutto la selezione di tutte le varietà brasiliane.
Andare a gnocca free a San Paolo è possibile (ci sono miliardi di locali) ma visto che la zona è il centro del commercio, del cinema, dell'industria, insomma di tutto il denaro che si muove in brasile, è ovvio che l'offerta pay è infinita!!
Per 2 ore in hotel difficilmente si spendono meno di 200 reais + il taxi ( a san paolo lo paghi SEMPRE!).
I "pacchi" esistono come qui in italia, per cui io preferisco trovarmele nei locali, almeno vado a colpo sicuro.
Per san paolo 200 max 300 reais (+ la camera) sono uno standard ( e ve lo dice uno che conosce san paolo, conosce i locali, conosce il brasiliano, ed in più è anche bello!! :sarcastic_hand: ).
400-500 reais per tutta la notte in camera sono anch'essi lo standard.
Purtroppo San Paolo è una delle città più costose del brasile, come Curitiba e Flo..

Personalmente dopo Recife, Fortaleza, Salvador...etc etc, mai visto gnocche migliori di san paolo, al pari delle carioca (rio) e con l'unica eccezzione di FLORIANOPOLIS dove peraltro con 300 reais a malapena ti ci soffi il naso!!

Per fortuna il ns amico non è andato al Cafè photò ( numero uno al mondo!!!!) o al connection o all'american show o al centro estetico france bell!!! :shok:

Ma non preoccuparti, te li saluterò io!! quest'anno devo tornarci per 4 volte!!! :on_the_quiet:

Un abbraccio, wil :good:

A proposito: ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE trovare in italia location simili, e sopratutto con lo stesso comportamento ed entusiasmo per il sesso e per il divertimento!!
Complimenti, come prima location per l'esperienza pay, hai scelto il posto giusto!!
Nb: quando si parla di soldi sono tutti più furbi di te!! Io personalmente per 7-10 giorni a san paolo (dove tra albergo e cibo non spendo mai più di 50-80 EURO al giorno) ci lascio regolarmente 1500-2000 EURO per volta!!!
Ma sono soldi spesi bene, perchè un servizio così lo trovi davvero in pochi posti!!

Grande report Wilaf.

L'unica pecca è il clima, che rende S.Paolo usufruibile soprattutto in questa stagione.

Personalmente amo tutto il Brasil, ma, per i lunghi soggiorni, preferisco il nord o l'interno (Manaus per intenderci).

Le girl sono più "ruspanti" e, a volte, l'approccio pay è solo lo scotto del primo incontro.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
batcho anche tu di perugia????? grande..guarda il mio post su rio de janeiro! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Noto solo adesso che avevate risposto,
avevo smesso di controllarlo visti tutti i primi commenti che mi infamavano un pò, nn importa
grazie wilaf per il sostegno...
Per moro2000 sono di San Sepolcro ma lavoro a PG da più di 10 anni,
mò guardo il post dio Rio...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
x WILAF o chi ne sa qualcosa... :biggrin:
quest'estate torno x la 5° volta in brasile,ma siccome ci fermiamo a SAN PAOLO solo 2 giorni x via di uno scalo in che zona possiamo stare?dove ci sono un po di locali intendo.E un altra domanda...ho visto il sito http://www.mclass.com.br dove ci sono fighe super...chi sa come si contattano se qualcuno le ha provate?ciao!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
personal ha scritto:
x WILAF o chi ne sa qualcosa... :biggrin:
quest'estate torno x la 5° volta in brasile,ma siccome ci fermiamo a SAN PAOLO solo 2 giorni x via di uno scalo in che zona possiamo stare?dove ci sono un po di locali intendo.E un altra domanda...ho visto il sito http://www.mclass.com.br dove ci sono fighe super...chi sa come si contattano se qualcuno le ha provate?ciao!!!!

Ho provato qualcuna di questo sito...molto carine, anche se spesso sono GIOVANISSIME!! Una addirittura l'ho rispedita a casa perchè mi sembrava una ragazzina!

Vai nel quartiere JARDINS, uno dei più belli.
Per i locali, assolutamente da non perdere il merc, gio, ven al CONNECTION nel quartiere Tatuapè ed il merc, gio, al Cafè Photo (lo conoscono tutti...) in assoluto sono i due locali più divertenti!!

Se sei "al risparmio" fermati solo al connection, perchè al Photo, ti volano via 8-900 reais come ridere "all inclusive", mentre al "Conne" con 4-500 reais mangi gratis (buffet compreso), trombi e ti diverti come un cretino!

Tassativamente mercoledi, giovedi, e venerdi, dove c'è rumba fino alle 04 del mattino!!
Non ci saranno delle top models (meglio il Photo..) ma è il più divertente in assoluto.
Non ho parlato del bomboa perchè come locale non mi fa impazzire, ma anche li c'è un gran bel genere!!!

ps: al photo, si mangia da dio!!!
ingresso 170-190 reais; cena 100-200 reais (non esagerare con il vino) SPETTACOLARE LA CENA!! Alle 22.00 mangi con 30 gnocche che attorno al tuo tavolo ti guardano e ti sorridono, ammiccanti....uscita con la girl (INTRATTABILE) nel TUO Hotel (non farti infinocchiare con hotels li vicino...) 500 reais da 1 ora a tutta la notte...dipende se alla ragazza va....

Saluti :good:
Photoforever :diablo:
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Wilaf, com'era il livello del Photo quando sei stato? I 500 per tutta la notte sono soggettivi (che significa INTRATTABILE?)? E' obbligatorio cenare sul posto oppure puoi entrare scegliere ed uscire?
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
115
Reaction score
1
ciccio1 ha scritto:
Wilaf, com'era il livello del Photo quando sei stato? I 500 per tutta la notte sono soggettivi (che significa INTRATTABILE?)? E' obbligatorio cenare sul posto oppure puoi entrare scegliere ed uscire?
Grazie

Se vai al Photo in ottobre (gran premio di F1...) il livello è da TELEVISIONE!!! MAI VISTO TANTE BELLE GNOCCHE IN VITA MIA TUTTE ASSIEME!

Normalmente il livello è medio alto (tenendo conto che io ho uno standard molto elevato, ed i miei amici mi prendono sempre in giro dicendomi che non me ne va bene una...), per cui trovi sicuramente 4 0 5 ragazze belle di viso, alte, veline, con più curve di una strada di montagna!
A pieno regime ci sono 150 ragazze circa, tutte vestite piuttosto bene, ed in gran tiro...sembra una disco di lusso....io 3 0 4 che mi piacciono le becco sempre...i miei amici se le tromberebbero tutte e 150!! :biggrin:

L'ultimo gran premio mi son portato in albergo la sosia della Aida Jespica...veramente fica!...peccato che sopra al metro e 70 in brasile si trova poco...(il mio "must" sono le modelle o veline o letterine...insomma quella roba li... :whistle3: )

Poi entrare (da 150 a 190 reais con 2-4 consumazioni) ed uscire, o se ti va puoi pure cenare, ma l'entrata la paghi comunque....non c'è pezza, ed è "l'entrata" più costosa di tutta S.Paolo!

Intrattabile significa che in 3 anni che vado, tutte le gnocche li dentro, dallo scorfano (ci sono anche quelle, managgia! :mda: ) alla stragnocca supersonica, chiedono sempre 500 reais (200 euro scarsi), per uscire dal locale con te.
Poi alcune vogliono portarti nell'albergo li vicino (cosi ti tocca di paare anche quello...), io le ho sempre portate in albergo, e se erano carine, e brave, le tenevo per tutta la notte.
La prima volta paghi sempre!! Se piaci alla ragazza, puoi anche combinare un'uscita a cena e dopocena, senza scucire un ghello (ovviamente il ristorante ed i vari, li paghi....ma la trombata no...)....ma questa è un'altra storia, che vale in brasile ed in tutti i nigts e lap dance del mondo...se piaci alla bambina è tutto "a gratis"....ed io, modestamente,....piaccio!! :sarcastic_hand:

Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Casarao a San Paolo sulla Augusta verso il centro. Si entra con 10 reais e se si va a fine serata o se si e fortunati le potete portare a casa gratis.
 
Commenta
Alto