Camper a Classe vicino alla cisa....

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
stripped ha scritto:
eh bravo Dildone!! :clapping:
anche tu hai testato la mitica Sonia! :preved:
hai letto la sua storia?? Collegamento alla pagina web non disponibile
:umnik2:
... trattalo bene quel camper ... che l'abbiamo pagato noi tutti!!! :sarcastic_hand:

cavolo la Sonia
17 anni di onorata carriera
e ancora tanto entusiasmo !

:victory:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Sì la cittadinanza de "cazzo"
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
E' riuscita a prenderla per un "pelo di fica"
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Scusate amici pur essendo fuori zona a volte anche se raramente mi capita di fare un salto nella vostra ridente terra, purtroppo solo per toccata e fuga in giornata con la scusa del lavoro, quindi x me l'utilizzo del camper sarebbe precluso però mi pare di aver capito che la signora/ina ha fornito alcuni di voi di un nr. tel. x eventuale ricevimento nella di lei magione in orari diurni: a questo proposito se qualcuno è così gentile da comunicarmelo in pm vedrò di sacrificarmi per vedere se la signorina si rende disponibile ad una anal..isi vasteliana; tutto ciò naturalmente verrà fatto come sempre per la crescita cul..turale della community.
:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Come dicevo prima ci sono andato alla fine,proprio stasera!!
Avevi ragione Dildo,ne vale la pena!!! Di viso non è proprio il massimo,d'altronde non è neanche giovanissima...però ha ancora un discreto telaio e una notevole attitudine!!
Quando faccio per spogliarmi e le chiedo se appoggiare i vestiti sul letto (?) singolo di fianco a quello del trombo mi fa "No è meglio di no perchè poi se ci viene voglia di giocare e ci muoviamo e ci finiamo sopra non va bene..! :spiteful: :spiteful:
Comunque a lei piace il birillo e si vede.....e aggiungo che di buono c'è che nonostante la fila (e lei sa che fuori è così) non mette fretta e fa tutto con la massima calma,compreso il lasciarti rivestire,due chiacchiere....mentre fuori c'erano 3 macchine in attesa!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
234
Reaction score
0
Minchia Dildone mitico, mi hai fatto venir voglia di farmi 90 chilometri in auto!!!
L'idea della croata MILF nel camper mi arrapa. C'è tutte le sere?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
jeanyves69 ha scritto:
Minchia Dildone mitico, mi hai fatto venir voglia di farmi 90 chilometri in auto!!!
L'idea della croata MILF nel camper mi arrapa. C'è tutte le sere?
non mi risulta che ci sia tutte le sere ma il venerdi e sabato sicuro.........a meno chè non siano feste comandate
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Occhio Jean :shok: :shok:
La puttana Croata,non c'è tutte le sere!!!!
Attenzione!!!
Io ci sono andato una sera tra settimana....e l'ho beccata...
Poi la troia mi ha lasciato il numero di tel con la quale ti conferma che c'è!!!
Ma te lo conferma non rispondendoti!!!!!
Facendolo squillare...
:shok: :shok:
Infatti quel numero che ti dà lei serve solo,se suona e non è staccato,a far capire al cliente se lei è in strada o no col suo "troiacamper" :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Solo che non sò dirti con certezza i giorni che è presente..
Io la beccai per puro buco di culooo!!!!!!!!!!!!!!!!
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
 
Commenta

lucaluca

Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
vastele ha scritto:
.... ha fornito alcuni di voi di un nr. tel. x eventuale ricevimento nella di lei magione in orari diurni: a questo proposito se qualcuno è così gentile da comunicarmelo in pm


non lo dava a tutti...lo sapevano solo quelli a cui veniva consegnato l'ambito biglietto da visita della sua "azienda" chiamata ARTE ANTICA.
non so se riceva ancora in casa sua. io sono tanti anni che non la vedo ho imparato qui sul forum che esercita ancora. so che ha cambiato casa ed ora abita nella zona dell'esp. dove abitava prima, poco lontano dall'arco alla fine della via faentina lo faceva. l'unico modo per saperlo è andare a chiederlo al camper di sera e spiegare le proprie esigenze. ma se non ti conosce bene non so se...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
lucaluca ha scritto:
vastele ha scritto:
.... ha fornito alcuni di voi di un nr. tel. x eventuale ricevimento nella di lei magione in orari diurni: a questo proposito se qualcuno è così gentile da comunicarmelo in pm


non lo dava a tutti...lo sapevano solo quelli a cui veniva consegnato l'ambito biglietto da visita della sua "azienda" chiamata ARTE ANTICA.
non so se riceva ancora in casa sua. io sono tanti anni che non la vedo ho imparato qui sul forum che esercita ancora. so che ha cambiato casa ed ora abita nella zona dell'esp. dove abitava prima, poco lontano dall'arco alla fine della via faentina lo faceva. l'unico modo per saperlo è andare a chiederlo al camper di sera e spiegare le proprie esigenze. ma se non ti conosce bene non so se...

Grazie veramente molto gentile; penso che se non riesco ad inventarmi qualcosa di clamorosamente convincente con la mia dolce metà dovrò rimandare a dopo l'estate quando sarò in zona per una fiera. Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Quando capiti da ste parti allora fatti sentire che un birrino ce lo si va a bere!! :good:
 
Commenta

lucaluca

Account sospeso
Registrato
14 Maggio 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Ravenna, frazione Classe, Via Maria Mazzotti. in fondo, se guardate con google map si vede un puntino bianco...è un camper (probabilmente non il suo perchè lavorava di sera ma quello del turno prima) ma il posto è quello.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
dildo75 ha scritto:
Occhio Jean :shok: :shok:
La puttana Croata,non c'è tutte le sere!!!!
Attenzione!!!
Io ci sono andato una sera tra settimana....e l'ho beccata...
Poi la troia mi ha lasciato il numero di tel con la quale ti conferma che c'è!!!
Ma te lo conferma non rispondendoti!!!!!
Facendolo squillare...
:shok: :shok:
Infatti quel numero che ti dà lei serve solo,se suona e non è staccato,a far capire al cliente se lei è in strada o no col suo "troiacamper" :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
Solo che non sò dirti con certezza i giorni che è presente..
Io la beccai per puro buco di culooo!!!!!!!!!!!!!!!!
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


un momento urge un chiarimento!!!
anni fa fa davanti alla basilica di s.apollinare c'era il camper con la famosa croata 10 e lode ..testata.
qualche settimana fa passando .."casualmente da quelle parti"..ho rivisto il camper...ma sorpresa ..non mi sembrava
ci fosse la "croata" .. ma una attempata italiana ..bionda capelli corti ..che ala modica richiesta di 70 brustoline ..mi ha fatto cambiare idea!!

di chi stiamo parlando della croata super o della comparsa italiana :smile:
URGE CHIARIMENTO!! :smile:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
C°e ne sono due.quella che merita è la croata che di solito c'è di sera fino a notte fonda, mentre l’altra di solito inizia di pomeriggio fino alle ventidue circa
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
fischio54 ha scritto:
C°e ne sono due.quella che merita è la croata che di solito c'è di sera fino a notte fonda, mentre l’altra di solito inizia di pomeriggio fino alle ventidue circa

ok ..adesso è tutto chiaro..in effetti era un pò presto ...ho beccato l'italiana ...ma qualcuno l'ha testata?
la croata è spettacolare...almeno dai miei ricordi!!
........ ricordo che odiava la barba per la sua pelle delicata!!!
:smile:
 
Commenta
Alto