[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

frapazzio, apprendistap... ame nn danno fiducia x niente, per intenderci sono solo loft , ame danno qesta sensazione, mettono massaggi perhcè sanno di attirare molte chiamate ,poiche insito nel massaggio c'è un qualcosa di intrifante e attraente.

per farvi intendere, cio che intendo io sarebbero quei servizi che csono descritti in maniera vaga peer le prestazioni di miranda, mia , katia etc.. a milano, o anna la svizzera, siccome qua è impossibile, allora l'unica che credo valga la pena d trovare sia janet a rimini... è che i rate sono tosti quindi devo tirarli su e andare (io faccio 'impiegato normale...)

scusate x glierrori ma ho un dito fasciato per giocare a basket oggi...
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

cazzo raga... qui andiamo in seconda pagina, possibile che nessuno ha qualcosa di nuovo?...........nella zona e nelle marche in generale proprio niente?

ciao
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Tra ieri e oggi dopo 30 telefonate mi ha risposto una signora di mezza età che mi ha detto di non sapere nulla di questa cosa.
Temo sia 1 skerzo...
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

che magone, che tristezza, unica nota che considero positiva è che ho provato contessa a cittanò.
che dire ...è una bella signora dice russa e in effetti è credibile, abita in un gran bel palazzo al centro di citno' , ma nn nelle vie adiacenti la piazza...diciamo un pò defilata
è estremamente gentile e cordiale , non si parla del finale in se, perchè vi fa ampiamennte subito capire che il massaggio comprende tutto il corpo compreso i genitali quindi... ma niente+
anzia ha tenuto a precisare che nn è andata mai a letto co nessunso...ma qui ho dei dubi...ho invece l'impressione che se gli si va a genio...possa nascere qualcosa dopo magari qlk incontro ed è per questo che tornerò sicuramente..lei mi ha detto che lavora anche in un noto centro riabilitativo della zona, il massaggio è discreto e rilassante , durato circa un ora, quando vi girate vi masaggia un pò gambe e addome poi dolcemente e con grande maestria si concede ai genitali e quando si sta per arrivare, vi accarezza dolcemente la testa e le orecchie ed emette dei gemiti di piacere per te... a me ha rilassato tanto e mi ha detto che vorrebbe rivedermi (eh eh furba eh?!?!) pero il rate è onestuccio, 40 euro dopo che chiedeva 50 ma vado sempre con soldi "spicci" in queste situazioni
ho anche letto poi di una a p.selpidio , telefonato ed onestamente sembra una cosa gradevole anche se non lascia molto intendere su cosa si fa esattamente... dovrò trovare tempo e $ per provare...
ma per ilresto siam veramente a zeroooo
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

quindi questa contessa finisce di manovella, hai provato a chiedere qualcosa in piu ...tipo bj....?
ciao
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Andai anke io dalla contessa qualke mese fa.In effetti lei è molto piacevole ma a me disse che + della manovella non concedeva.Nella casa abita con il figlio credo 18enne ke 1 volta vidi di passaggio quando tornava da scuola...
Hai risparmiato 10 €. A me chiese 50...
Sapete dirmi qualcosa di + di quella di P.s. Elpidio??
Dove trovare l'annuncio, rate ecc ..
Potrei fare da cavia
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

ho visto alcune settimane fa , aveva annuncio su corriere annunci on line... anche io avevo intenzione quanto meno di presentarmi e vedere; se si presenta un diavolaccio, girare i tacchi e via...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Dove posso trovare il numero della Contessa? Ma possibile che nelle marche non ci sia una brava "massaggiatrice"?......e che cazzo!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:

Chiamata questa mattina, si viaggia alla velocità di 60 km per 1 ora di massaggio rigenerante (????). Non riceve ma si sposta nella location del cliente, anche hotel. Ha precisato che non si fa sesso ma il massaggio viene eseguito sul corpo nudo (????). A parer mio la manovella e da quello che ho dedotto, la manovella verrà eseguita. Proverò il massaggio appena riesco, nel frattempo se qualcuno l'ha provato faccia la sue rece. Dimenticavo dice di avere 31 anni e di essere italiana, veneta........potrebbe essere. Saluti.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

sbus ha scritto:
apprendistap. ha scritto:

Chiamata questa mattina, si viaggia alla velocità di 60 km per 1 ora di massaggio rigenerante (????). Non riceve ma si sposta nella location del cliente, anche hotel. Ha precisato che non si fa sesso ma il massaggio viene eseguito sul corpo nudo (????). A parer mio la manovella e da quello che ho dedotto, la manovella verrà eseguita. Proverò il massaggio appena riesco, nel frattempo se qualcuno l'ha provato faccia la sue rece. Dimenticavo dice di avere 31 anni e di essere italiana, veneta........potrebbe essere. Saluti.

Questa cosa che non riceve mi fa' pensare che non fa' qualcosa di "normale".
Cioe' se fosse un semplice massaggio xche non dovrebbe ricevere?
Pero' che scocciatura se non riceve :cray:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:
sbus ha scritto:

Chiamata questa mattina, si viaggia alla velocità di 60 km per 1 ora di massaggio rigenerante (????). Non riceve ma si sposta nella location del cliente, anche hotel. Ha precisato che non si fa sesso ma il massaggio viene eseguito sul corpo nudo (????). A parer mio la manovella e da quello che ho dedotto, la manovella verrà eseguita. Proverò il massaggio appena riesco, nel frattempo se qualcuno l'ha provato faccia la sue rece. Dimenticavo dice di avere 31 anni e di essere italiana, veneta........potrebbe essere. Saluti.

Questa cosa che non riceve mi fa' pensare che non fa' qualcosa di "normale".
Cioe' se fosse un semplice massaggio xche non dovrebbe ricevere?
Pero' che scocciatura se non riceve :cray:[/quote:zf5psbn6]

Effettivamente il fatto che non riceve è una scocciatura, sul massaggio non saprei perchè ha specificato che non si fa sesso però ha detto che il massaggio viene eseguito sul corpo nudo....mah!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

sbus ha scritto:
apprendistap. ha scritto:

Provata oggi presso la mia location, ragazza italiana, carina, gentile e molto professionale. Buon massaggio nudo integrale ma di sex neanche a parlarne, ho fatto un tentativo molto soft e mi ha detto che non se ne parla, neanche una semplice manovella. Tanto vi dovevo.

:treaten: E quanto ti è costata? Se un semplice massaggio 30 euro mezz'ora spero.
Non c'e' modo di avere un buon massaggio da queste parti :bb:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:
sbus ha scritto:

Provata oggi presso la mia location, ragazza italiana, carina, gentile e molto professionale. Buon massaggio nudo integrale ma di sex neanche a parlarne, ho fatto un tentativo molto soft e mi ha detto che non se ne parla, neanche una semplice manovella. Tanto vi dovevo.

:treaten: E quanto ti è costata? Se un semplice massaggio 30 euro mezz'ora spero.
Non c'e' modo di avere un buon massaggio da queste parti :bb:[/quote:3fwulykj]

60 Km per 1 ora di buon massaggio. Troppo.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Scusami Sbus ma quando eri girato di sopra non si è avvicinata a lui durante il massaggio e tu resistevi?
 
Commenta
Alto